Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ieri però c'è stata una partita vera, dobbiamo anche prendere in considerazione gli spunti che ci ha fornito.
Voglio dire, io mi sento più tranquillo, hoedt prima e wallace dopo, le parole di Dv, sono elementi positivi.

L'ala servirebbe destra, kishna ha dimostrato, ma si sapeva, di non dare il meglio a destra.
E ntep è un altro che gioca a sx.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
I due giocatori che mancano devono essere 2 titolari.

Basta con gente che compri e poi non vendi mai nella vita..

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Al 14 di agosto, una settimana al debutto...

squadra ricca di falle
mercato incompleto e insufficiente in OGNI reparto
siete talmente scarsi sul mercato che alla fine mi accontenterei anche del solo arrivo di Cacciatore

note positive: abbiamo tenuto Biglia (non si sa come)

Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2016, 10:10
I due giocatori che mancano devono essere 2 titolari.

Basta con gente che compri e poi non vendi mai nella vita..
Gente come Mauricio e Bisevac manco regalata la vogliono le altre squadre

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
servono un difensore centrale e un'ala/seconda punta titolabili.
Altrimenti la squadra è monca. Non dovesse arrivare ntep Tare sarebbe la nuova beata quartina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Al 14 di agosto io vedo una squadra più forte... Boh abbiamo un titolare come terzino sx uno che lo fa x lavoro e nn é adattato, abbiamo un centrale vero in difesa e una punta giovane e forte che in serie A ha già dimostrato di bucarla tante volte....dirò di più io nn prenderei un sostituto di candreva, abbiano Felipe....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
servono un difensore centrale e un'ala/seconda punta titolabili.
Altrimenti la squadra è monca. Non dovesse arrivare ntep Tare sarebbe la nuova beata quartina.
Caio è Caio, lo diciamo da mesi.
Ma ieri Hoedt sembrava dv, e giocavamo mica contro i boscaioli.Inoltre wallace è entrato davvero bene, mostrando le caratteristiche ideali per completarsi con dv.
Siamo sempre certi ci serve un centrale titolare? Non so, io ieri ho visto un squadra quadrata, forse solo lukako nel secondo tempo mi ha dato qualche ansia quando noi ci allungavamo e loro ripartivano.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ragazzi però ieri forse hai fatto una sola azione da gol. Felipe in nazionale scalda la panchina, non entra nemmeno per sbaglio.

A noi servono titolari.

Per ora tante riserve (Wallace e' da scoprire in Italia) e un titolare (Immobile).

Servirebbero 4 giocatori (punta, difensore, terzino e esterno), ma 2 sono già un miracolo.

Però devono essere titolari, Inzaghi mi sembra abbastanza chiaro in conferenza.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma ieri Hoedt sembrava dv, e giocavamo mica contro i boscaioli.Inoltre wallace è entrato davvero bene, mostrando le caratteristiche ideali per completarsi con dv.
Siamo sempre certi ci serve un centrale titolare? Non so, io ieri ho visto un squadra quadrata, forse solo lukako nel secondo tempo mi ha dato qualche ansia quando noi ci allungavamo e loro ripartivano.

Siamo strasicurissimi! Non scherziamo!

De Vrij rende tutti alti biondi e con gli occhi azzurri, ma urge un altro centrale del suo stesso livello. Per il rischio infortuni, per le squalifiche, perchè hai Lukaku, per spostare 10 metri più avanti il centrocampo, ecc...

Hoedt va bene come quarto centrale in totale emergenza, i centrali titolari devono essere giocatori veri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Siamo sempre certi ci serve un centrale titolare?

Alla fine finisce sempre così. :DD

Secondo me ci serviva un altro centrale titolare, come ci serviva un terzino destro. Molto probabilmente però non arriveranno. Eh vabbè, accontentiamoci (come sempre), io non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per vedere la mia Lazio.  :ssl

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ieri però c'è stata una partita vera, dobbiamo anche prendere in considerazione gli spunti che ci ha fornito.
Voglio dire, io mi sento più tranquillo, hoedt prima e wallace dopo, le parole di Dv, sono elementi positivi.

L'ala servirebbe destra, kishna ha dimostrato, ma si sapeva, di non dare il meglio a destra.
E ntep è un altro che gioca a sx.

Ma come sx ntep? Veramente? Ma con tutti Quelli che Gia possono giocare a sx ?? 🤐

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ma davvero ci sono problemi anche per Ntep ?

Mammamia che agonia

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Boubebouz ha fatto un gran gol
Eot

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Accendo il dibattito... paradossalmente, quello che si "avvicina" di più a Candreva è Winston Cerci!
Con 3-4 milioni lo porti a Formello, lo purifichi, lo inquadri e poi speri che possa ripetere i numeri di romoletto.
:ssl

p.s.: comunque sempre vice Felipe Anderson.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2016, 10:59
Ot
Boubebouz ha fatto un gran gol
Eot

Da vedova di Meghni sarei entusiasta per un suo eventuale acquisto. Il tipico trequartista francoalgerino tutto talento e stop. A fisico come è messo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
in un mese esatto siamo passati da "andiamo in serie B" o anche l'evergreen "la stagione e' andata"

ad aver pareggiato senza patemi in casa di una squadra della Bundes che sta per fare i preliminari di CL.

un passo avanti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Pomata il 14 Ago 2016, 11:40
in un mese esatto siamo passati da "andiamo in serie B" o anche l'evergreen "la stagione e' andata"

ad aver pareggiato senza patemi in casa di una squadra della Bundes che sta per fare i preliminari di CL.

un passo avanti

Ho letto lamentele, molte e giustificate, ma la serie B è stata nominata da un paio di laziali. Come dire scudetto in anni passati...
La realtà è più vicina alla discreta prova di ieri contro una buona formazione tedesca. Squadra compatta, senza [...]a e senza lode, pochi rischi (dalla parte della riserva Lukaku), poche azioni da gol (Immobile il più pericoloso). Senza ulteriori acquisti SERI (titolari buoni), sei una squadra da sesto posto, imho.

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2016, 11:31
Accendo il dibattito... paradossalmente, quello che si "avvicina" di più a Candreva è Winston Cerci!
Con 3-4 milioni lo porti a Formello, lo purifichi, lo inquadri e poi speri che possa ripetere i numeri di romoletto.
:ssl

p.s.: comunque sempre vice Felipe Anderson.
non si azzardassero a presentarsi con Cerci come sostituto di Candreva
;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Non mi considero una persona particolarmente ottimista però non capisco come si fa a non essere soddisfatti della partita di ieri specie del primo tempo che in queste amichevoli è l' unico che conta. Squadra compatta che ripartiva veloce, abbiamo scoperto un bel terzino sx e 2 dif centrali che non mi so sembrati pipponi e un centravanti che sa cosa fare. De sti tempi 1 anno fa prendevamo una caterva di gol dall' anderlecht

Discussione precedente - Discussione successiva