Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
6.5 sarebbero una cifra altissima per noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2016, 14:12
6.5 sarebbero una cifra altissima per noi.

Aggiungi quelli di Wallace...

p.s.: aspetto le cifre "ufficiali".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Può essere un buon panchinaro, può sbocciare come Candreva, tutte buone argomentazioni se non stessimo parlando di Cerci. Questo non è capace regà, è Foggia: fa sempre la stessa cosa, rientro e gli tolgono la palla. Non sa nemmeno lui come è risucito a fare quell'annata a Torino. Mettiamoci chiunque sulla fascia, anche uno degli allievi regionali, ma non Cerci.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 14:09
Perr quanto riguarda le possibili mosse in uscita c'è da registrare, nonostante le smentite di Preziosi, la possibile partenza del centrocampista Tomas Rincon. El General è molto appetito nel panorama italiano e la Lazio avrebbe individuato in lui il successore di Onazi, recentemente ceduto al Trabzonspor.

Magari ma devi far uscire Lulic.
Magari Rincon ma in quel caso deve uscire qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2016, 13:53
Ore decisive, contatti continui e trattativa in chiusura: la Lazio si prepara ad accogliere Bastos. Affare in via di definizione quello che porterà in biancoceleste il difensore classe '91 del Rostov, risolte le ultime differenze e fumata bianca che potrebbe arrivare già entro la serata. Operazione conclusa sulla base di 6,5 milioni e trasferimento a titolo definitivo, Simone Inzaghi pronto ad abbracciare l'angolano: per la difesa della Lazio c'è Bastos.

Faccio finta di non aver letto...

skizzo87

Visitatore
Comunque Boudebhouz l'ha fatto proprio piccolo. Altro che il cucchiaio di Candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 14:23
Comunque Boudebhouz l'ha fatto proprio piccolo. Altro che il cucchiaio di Candreva.
Un paio di anni fa era considerato un fenomeno...
Boh... bisognerebbe avrlo visto in qualche partita.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Il mio contatto mi aveva detto infatti di circa 6 MLN per Bastos. 

Non capisco l eventuale operazione ,  ma va be,  speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
A me Bastos non sembra nemmeno malaccio....fra l'altro a me Caio piace molto, ma non sono troppo contento di chi non vuole venire e lui mi sembra il principale ostacolo....non vorrei essere la seconda scelta di nessuno,sarò matto io....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Giuro che non capisco perché se Caio a 12 non viene, tu vai dal Rostov e chiedi Bastos a 6.5. Ma che logica è? Prendi i 12 e vai da un'altra squadra a cercare un giocatore di alto profilo. Altrimenti è spendere giusto per spendere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che ne so? Magari per mette pressione al S. Paolo...

Non ce posso crede che se presentano con Bastos...

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Zoppo il 14 Ago 2016, 14:43
Continuo a sperare che si tutto falso.
Che ne so? Magari per mette pressione al S. Paolo...

Non ce posso crede che se presentano con Bastos...
Mi arrendo .. Tare proprio non capisce porello.. Non è colpa sua..
Questo sarà pure bravo ma devi fa torna allo stadio 25000 persone e non lo fai con Bastos..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Constantine il 14 Ago 2016, 14:33
Giuro che non capisco perché se Caio a 12 non viene, tu vai dal Rostov e chiedi Bastos a 6.5. Ma che logica è? Prendi i 12 e vai da un'altra squadra a cercare un giocatore di alto profilo. Altrimenti è spendere giusto per spendere.

oppure offri 12 x Bastos così Constantine e il resto del forum è contento.

magari perché 12 x Caio val la pena, x Acerbi no

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Constantine il 14 Ago 2016, 14:33
Mai che si va a prendere uno meglio.. Il piano B è sempre un altro livello rispetto al piano A.

Poi non è che quei soldi li mettono sul sostituto di Candreva + una punta.. No no ..basta il sostituto di Candreva ..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dopo aver fatto la guerra all'unico che gli avrebbe messo un freno, dimostra che la Lazio è sua.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2016, 14:48
oppure offri 12 x Bastos così Constantine e il resto del forum è contento.

magari perché 12 x Caio val la pena, x Acerbi no
Ma magari Acerbi. 6.5 per Bastos, in Russia se stanno a mbriacà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2016, 14:46
Questo sarà pure bravo ma devi fa torna allo stadio 25000 persone e non lo fai con Bastos..
Un attimo però, se Bastos fosse forte la gente allo stadio ci torna quando fai i punti... fosse forte e anche se un bel colpo ci voleva.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2016, 14:46

l'Angola è stata sempre una fucina di grandi difensori...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
6,5 per bastos, tare si gioca tutto su questo giocatore, se butta i nostri soldi per una pippa o anche per un giocatore appena normale se ne deve annà affanxulo dritto per dritto.
Vediamo sto giocatore, personalmente non avrò nessuna pietà.
6,5 milioni , la stessa cifra con cui ci hai preso DV.....

Discussione precedente - Discussione successiva