Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: simcar il 14 Ago 2016, 23:51
scusa, io non lo conosco per niente  Bastos, mi spiegheresti  dettagliatamente  le caratteristiche ? Lento/veloce,se è  meglio  di testa  oppure  di piedi. Sa impostare  oppure  è meglio  in marcatura? Secondo  te qual è  stata la migliore  e la peggiore partita  con il Rostov? E con l'Angola?

Un Rudiger meno tecnico, meno veloce e con minor esperienza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: El Matador il 15 Ago 2016, 00:07
Ma perché Balotelli. Perché...
tecnicamente Balotelli non lo vorrei mai, ma se a. viene El Ghazi e b. non devo + vedere Djordjevic che dall'infortunio in poi é diventato inguardabile, accetto pure Balotelli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 15 Ago 2016, 00:09
comunque assomiglia molto + a Zapata che a Rudiger, sia fisicamente che tecnicamente. Ha meno tecnica e meno velocità del colombiano.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Perché ci serve e noi serviamo a lui.  :)
Non scherziamo, lasciamolo dove sta a tagliare l'erba inglese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Perché ci serve e noi serviamo a lui.  :)
Ci serve uno che non gioca una partita decente dal 2012?
Che non si allena?
Che gioca come se facesse un piacere a qualcuno?
In questo ambiente?
Azz...  :)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Cerci lo vedo come tentativo di rinascita della coppia con Immobile. Non mi dispiacerebbe, si conoscono nei movimenti, nei tagli etc
Ci può stare!

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 23:26
pure in quella europea si era rotto uno dei centrali.

p.s. ma escudero non é terzino?
Se può interessare, al Siviglia in due partite ufficiali si sono rotti i due terzini sx, Tremoulinas ed Escudero. Se proprio dovessero rinforzarsi in un ruolo, quello sarebbe più probabile rispetto ad un centrale. Oggi hanno chiuso il match con un centrocampista lì a sx.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma perché Ntep starebbe per saltare ?? Che è successo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ragazzi ma state mbriachi,  cioè Bastos e Cerci???  Voi siete contenti di questi due. 

Io mi aspetto che sia uno scherzo e prendano Caio e Ntep perlomeno,  ma Bastos Cerci dopo Bielsa,  dopo le stron.. Te di tare e un mercato anonimo sarebbe ridicolo. 

FLS

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2016, 00:27
Ma perché Ntep starebbe per saltare ?? Che è successo

Boh. Lo ha scritto su twitter Salomone.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 32cataldi il 15 Ago 2016, 00:37
Boh. Lo ha scritto su twitter Salomone.
io so invece da quello che ha detto di Marzio su Twitter che per Bastos e' fatta ,domani ci sarà la chiusura della trattativa .
Per quanto riguarda Ntep mi domando cosa ne sappia salomone può darsi pure che si sbagli almeno lo spero ,perché lo vorrei come giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: volerevolare il 15 Ago 2016, 00:09
Ma lo hai visto giocare?

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 00:10
comunque assomiglia molto + a Zapata che a Rudiger, sia fisicamente che tecnicamente. Ha meno tecnica e meno velocità del colombiano.

se è meno veloce e meno tecnico di Zapata come può assomigliargli sia fisicamente che tecnicamente??

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Una società che non riesce a convincere Caio e Thauvin secondo voi è in grado di prendere Nasri e Depay...

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Allora le avete pensate ste alternative a ntep?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
topic, gli stessi che dicevano "ma chi cavolo è mo sto Ntep" adesso sembra non si può giocare a pallone senza di lui.
A me sembra che si buttano parole tanto per parlare o criticare a prescindere e non per cercare di conoscere e capire cosa sia meglio per la squadra.
Così il topic diventa stucchevole e poco interessante.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MasterMind il 15 Ago 2016, 01:06
Una società che non riesce a convincere Caio e Thauvin secondo voi è in grado di prendere Nasri e Depay...

Lascia stare. Dobbiamo continuare a sognare, come è giusto che sia. Poi, alcuni di noi (quelli annoverati tra i "pessimisti", benevolmente; ovvero tra i "corniciari", gli scassammarroni, i depressi-deprimenti, i troll e i romanisti, meno benevolmente) sanno benissimo che questa società ha un appeal simile a quello della Mazzamauro su un pischello e la capacità industriale di un'igienista dentale. Nasri.... Ahahahaha! È un miracolo aver convinto Immobile.

Ma dobbiamo comunque (provare a) continuare a sognare, altrimenti tanto vale darsi agli scacchi o al bridge. Forza Lazio!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma dai su, ancora con sta caxxata de "tu l'hai visto giocare?" o "aspettiamo almeno che giochi poi giudicheremo"?
L'operazione Bastos per una squadra come la Lazio è ingiustificabile!
Si dimostrasse pure il nuovo Baresi, come io mi auguro ma non ci credo neanche un po', non può che essere tale il giudizio ad oggi 15 di agosto.
Mo è arrivato forza Bastos, ma almeno evitiamo di coprirci di ridicolo arrampicandoci sugli specchi raccontando caxxate del tipo "e se fosse forte?".

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Ago 2016, 01:22
Ma dai su, ancora con sta caxxata de "tu l'hai visto giocare?" o "aspettiamo almeno che giochi poi giudicheremo"?
Si dimostrasse pure il nuovo Baresi, come io mi auguro ma non ci credo neanche un po', non può che essere tale il giudizio ad oggi 15 di agosto.
Mo è arrivato forza Bastos, ma almeno evitiamo di coprirci di ridicolo arrampicandoci sugli specchi raccontando caxxate del tipo "e se fosse forte?".

100% Sam

Nuova Era,  Rivoluzione,  Cambio di Rotta, Riconosciamo i Nostri errori. 

TUTTE PANZANE

Dopo di che Forza Lazio,  Forza Bastos e spero vivamente,  se finisce così il mercato,  Tare se ne vada. 

FLS

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Ago 2016, 01:22

Più che altro, io vorrei fare al sig. T. solo 2 domande:
1) De Vrij è recuperato?
2) In caso affermativo, il suo partner sarà Wallace (pagato 8) o Pippov,ops!, Bastos (pagando, pare, 6,5)?

Discussione precedente - Discussione successiva