Mughini ha offeso la Lazio

Aperto da Outzone, 02 Mag 2010, 23:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
il piccolo mughetto ha offeso la Lazio sostenendo di volerci sempre in serie B. ha passato il segno e vive anche a Roma questo piccolo e modesto giornalaio. signor Mughini cambi città.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
Lotito tira fuori le pa.lle e comincia a querelare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Registrato
Mughini, Pistocchi, Mauro.

non servono parole.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Sentito con le mie orecchie,ha detto testuale "auguro ai laziali di andare in B e di marcirci per sempre! "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Comincio a tirarmi su...


Gli insulti di un vigliacco non possono ed non devono ferirci.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.998
Registrato
dopo la minchiata del "grumo di potere"... passiamo
alla storia come i più antisportivi del secolo...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Guarda che ha detto D e non B!!!

Comunque che ti aspettavi da uno che odia l'Inter a morte per via dei 2 scudetti ex Giuve...

Mondonico però li ha seppelliti tutti. Un grande.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Biafra il 02 Mag 2010, 23:52
Grande Mondonico.


che ha detto?

Mi fate un po' di cronaca, per favore?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Un uomo piccolo piccolo. Ma chi soo fila.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Con tutto il rispetto, una trasmissione da cerebrolesi.
Da sempre, mica solo oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
mughini insiste, anche lui respira l'aria marcia della nostra povera città.

legrottaglie fa la morale, ed è triste..

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Per favore, qualcuno mi dice che cosa gli ha risposto Mondonico?

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
sta mer.da abitava a via della trinità dei  Pellegrini tra via Arenula e piazza Farnese. lo vedevo spesso al bar della pizza da Tonino e al giornalaio a piazza Cairoli quando si presentava con 100.000 lire per acquistare un giornale e una rivista. sempre lì intorno.

so che è andato via perchè la casa era in affitto. sarebbe interessante sapere dove abita e fare un sit-in sotto casa sua. fargli sentire il nostro affetto.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
due minuti fa ha parlato, correggendo Stankovic che parlava di muro laziale, di carta velina

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
gli juventini vivono un incubo da 4 anni, rinfocolato da poco dalle istanze di Moggi.

prevedo entro 2 anni un gemellaggio con la asroma, e non sto scherzando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
è talmente sce.mo da non rendersi conto che vive a roma e che da domani la sua vita sarà impossibile. il difensore di Moggi...roba da non credere e parla di onestà sta.mmm.e.r.d.a.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Outzone il 03 Mag 2010, 00:18
è talmente sce.mo da non rendersi conto che vive a roma e che da domani la sua vita sarà impossibile. il difensore di Moggi...roba da non credere e parla di onestà sta.mmm.e.r.d.a.

Dai su non siamo mica riomanisti, che perseguitiamo qualcuno. Ce pensasse la società una volta tanto...

Discussione precedente - Discussione successiva