SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Si dovrebbe aggregare alla primavera anche il difensore Brasiliano giovanissimo preso da poco.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 14 Ago 2016, 05:30
Si dovrebbe aggregare alla primavera anche il difensore Brasiliano giovanissimo preso da poco.

Non credo perché essendo del '97 (avendo già Rossi,Ennali,Rokavec e Dovidio...), sarà dato in prestito in lega Pro panche in serie B. Comunque dai video a me nei contrasti ricorda.....Alessandro Nesta...e spero di non dire un'eresia!!!!!
8) 8) 8)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: white-blu il 14 Ago 2016, 05:36
http://youtu.be/GNHJd66K8fw

per quanto possa valere un filmato di youtube,

mi sembra veloce, bel piede e anche bravo nel tackle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2016, 21:36
per quanto possa valere un filmato di youtube,

mi sembra veloce, bel piede e anche bravo nel tackle.

senso della posizione, veloce, lucido

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Sto Luiz Felipe Ramos Marchi Zagueiro e compagnia cantando sembra forte un bel po'.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nelle immagini si vede che gioca in tutti i ruoli della difesa ma sopratutto terzino destro, se la rischia Patric?

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2016, 18:21
Nelle immagini si vede che gioca in tutti i ruoli della difesa ma sopratutto terzino destro, se la rischia Patric?
Non credo sia terzino destro. Io credo che Bastos potrebbe giocare in quel ruolo, nelle emergenze - un po' alla Thurman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Janky il 15 Ago 2016, 13:14
Sto Luiz Felipe Ramos Marchi Zagueiro e compagnia cantando sembra forte un bel po'.
97 ... fuoriquota ...

Siamo sicuri che è stato preso per la primavera?

In che gruppo si sta allenando?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
97 ... fuoriquota ...

Siamo sicuri che è stato preso per la primavera?

In che gruppo si sta allenando?

A meno che i fuori quota siano: Dovidio, Ennali, Rossi e Luiz Felipe. Visto che la difesa della squadra Primavera a me onestamente preoccupa un pò.....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
ESCLUSIVA - Primavera, Cardelli dice addio: il difensore lascia la Lazio per motivi personali
05.09.2016 17:59 di Francesco Tringali   

ESCLUSIVA - Primavera, Cardelli dice addio: il difensore lascia la Lazio per motivi personali
Non arrivano buone notizie per Bonatti a pochi giorni dall'inizio del campionato. Il neo tecnico della Primavera dovrà rivedere l'assetto difensivo con l'addio di Filippo Cardelli. Il difensore ha da pochi giorni annunciato l'addio alla Lazio per questioni personali. Una scelta, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, dettata anche dal rapporto mai sbocciato col nuovo allenatore. Classe '98, centrale di belle speranze, Cardelli era reduce da un infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto fuori per tutta la scorsa stagione. Alla vigilia di quella che doveva essere l'anno del riscatto, ecco che arriva il sorprendente addio. Poggiava anche su di lui la nuova difesa di Bonatti, che ora sarà costretto a gestire una situazione inaspettata fino a pochi giorni fa. Oltre a Petro, infatti, in rosa i centrali sono ridotti all'osso e il tecnico è stato costretto più volte a provare addirittura Miceli (trequartista l'anno scorso nell' U17). Non sorride neanche la situazione portieri, con Borrelli non al top della forma e i tanti giovani chiamati per rimpolpare il reparto. Non una bella situazione a cinque giorni dal via.

Ma invece di prendere tutti sti trequartisti e centrocampisti vari, non sapeva no che i difensori scarseggiavano???? Tra l'altro l'U17 lo scorso anno è stata a dir poco fallimentare. Ormai la primavera che sfronava giovani di valore e vinceva anche possiamo scordarcela....

:S :S :S

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Arrivano attraverso il proprio profilo Facebook le dichiarazioni del diretto interessato. E di certo non lasciano spazio a interpretazioni. Filippo Cardelli si è sfogato senza mezze misure, lasciandosi andare a un lungo pensiero: "Dopo 10 anni di sacrifici lascio il calcio. Ci tengo a chiarire che non ho avuto nessuna divergenza con l'allenatore come è stato scritto, anzi il mister è sempre stato onesto con me. Lascio perché sinceramente questo non è più lo sport di cui mi sono innamorato da bambino. Non vedo che senso abbia giocare nella Lazio Primavera e essere circondato da stranieri, e non solo, essere trattato pure come una m***a, dopo tutti i sacrifici che ho fatto. Finché si tratta di rinunciare agli studi, agli amici, alle ragazze, è tutto accettabile perché ho un sogno, e il mio sogno viene prima di tutto. Ma quando ti senti dire che dopo un crociato rotto non sei sicuro di avere le cure della società perché non hai il contratto, quando non puoi mangiare a Formello nei giorno di doppia seduta perché non hai il contratto, quando non puoi andare in palestra a migliorati perché non hai il contratto, quando non ti pagano la visita medico agonistica perché non hai il contratto, ti cascano le p***e rimangono per terra. Ed ovviamente gli stranieri hanno il contratto e guadagnano anche tanto... Non ho mai giocato a calcio per i soldi ma solo per la felicità di far parte di un gruppo di amici che lottano per un obiettivo comune, ho giocato a calcio per il desiderio di poter dire c***o ce l'ho fatta, sono arrivato. La serie A è piena di stranieri, il calcio degli italiani è morto, e sinceramente se devo essere trattato come uno straniero in patria preferisco andarmene. È vero, negli USA il calcio è anni luce indietro, ma almeno ha un briciolo di dignità, quella che noi abbiamo perso. Per tutti quelli che sono arrivati fino a qua e che amano il calcio, un consiglio da chi l'ha vissuto da dentro: non andate allo stadio non comprate gli abbonamenti tv, perché è tutto finto... Quando Lombardi è entrato e ha segnato con l'Atalanta mi sono emozionato, un ragazzo italiano che corre e suda per la maglia, questo è quello che dovremmo vedere sempre, ma probabilmente adesso non giocherà più, per far spazio ai tanti stranieri. La foto è con Luca Borrelli, uno dei pochi amici italiani del gruppo degli allievi rimasti in primavera. Che enorme tristezza...".

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Sta dichiarazione sembra uno spot di salvini.
Magari non nemmeno  vero che non ci sono difensori nel gruppo...

skizzo87

Visitatore
Comunque nella primavera di non italiani/nati in Italia, ci sono:
Rus, Adamonis (portieri)
Petro (difensore)
Sarac Bari Javorcic  Rokavec Beqiri (centrocampo)
Hassan Ennali (attacco)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Che poi, come ha notato skizzo, non mi sembra che straripiamo di stranieri.
Salvinata.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
scuse scuse, sempre più scuse. Mi spiace che si sia rotto il crociato, ma sparare sulla croce rossa non va bene. (IMHO nessuna società si assumerebbe i rischi di un intervento al di fuori del contratto)

Una verità l'ha detta, troppi gli stranieri tra allievi e primavera. Basta guardare inter juve e milan...ma anche le merde.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Non capisco il problema dei troppi stranieri.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Nel nostro girone Samp e Fiorentina 9
7 Vicenza
6 Milan e altre
Altri gironi: Juve e Torino 10
Chievo 8
Udinese 7
10 Inter
9 Novara

A sorpresa le merde ne hanno solo 3

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 05 Set 2016, 23:38
Non capisco il problema dei troppi stranieri.
l'Italia agli Italiani? :D

Discussione precedente - Discussione successiva