La nostra unica incognita é Simone Inzaghi.
Senno' la squadra é un ottima squadra. Dopo la Juve, se DeVrji si mantiene, siamo la migliore difesa del campionato. Il problema di chi non conosce il curriculum di Wallace non é di Wallace.
Abbiamo bei nomi sia a centrocampo che avanti.
Delle altre, ormai la barzelletta inter é diffusa anche qui sopra, lo scorso anno con Mister Kondogbia dovevano uccidere il campionato, quest'anno con Banega e Candreva diventano imbattibili anche per il Brasile 1970. Il Napoli ha perso, con un colpo solo 36 reti potenziali, sono tante, ma tante tante. Hanno preso Milik, che é una scommessa, segnare nel campionato olandese non é come il campionato italiano. Partono con un handicap, non basta comprare giocatori dell'Empoli 2014/2015 per fare una signora squadra. Le merde si sono ridimensionate, lo sanno anche loro, senza Pjanic perdono una pedina importante, e si giocano il futuro contro il Porto. Il Milan neanche lo calcolo.
Queste sono le concorrenti della Lazio, e nessuna si é rinforzata troppo.
Senza coppe e se Inzaghi si rivela un buon allenatore ci divertiremo.
Abbiamo parecchi se, come tutti, anche de Boer é un "se" grosso come una casa. Ma per esempio sono convinto che Biglia, ora, oggi, ha tutte le chiavi per prendere in mano la Lazio.
Se tutto va come deve andare si lotta per le prime posizioni. Dal secondo posto in giù. Ma questo vale per tutti gli altri esclusa la Juve.