Lazio vs BMG

Aperto da ES, 13 Ago 2016, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
lo scrivo qui visto che di mercato non si puo' piu parlare rischio ban su altri topic....io la smetterei di seguire sti francesi che  o non vogliono venire ( vedi Thauvin e Ntep ) o per i quali chiedono cifre fuori mercato ( Boudeboux ) e virerei in tutta fretta su Cerci !! lo prendi a 2 soldi e sono convinto riporcorrerebbe  la strada di Candreva arrivato come giocatore finito e invece rinato. Ritroverebbe il suo gemello Immobile con cui fece 35 goal in coppia...tra  l'altro tornerebbe pure nella sua città che da sempre  un pochetto di spirito in piu.... :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2016, 19:42
lo scrivo qui visto che di mercato non si puo' piu parlare rischio ban su altri topic....io la smetterei di seguire sti francesi che  o non vogliono venire ( vedi Thauvin e Ntep ) o per i quali chiedono cifre fuori mercato ( Boudeboux ) e virerei in tutta fretta su Cerci !! lo prendi a 2 soldi e sono convinto riporcorrerebbe  la strada di Candreva arrivato come giocatore finito e invece rinato. Ritroverebbe il suo gemello Immobile con cui fece 35 goal in coppia...tra  l'altro tornerebbe pure nella sua città che da sempre  un pochetto di spirito in piu.... :asrm

Concordo, aggiungo italiano e boro romoletto come Candreva,  mix perfetto  per fare il botto con la maglia della Lazio, nel senso che segna pure al derby.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: paolo71 il 15 Ago 2016, 19:54
Concordo, aggiungo italiano e boro romoletto come Candreva,  mix perfetto  per fare il botto con la maglia della Lazio, nel senso che segna pure al derby.

si ! tra l'altro la riomma non credette in lui e lo sbolognò molto presto mi pare....ritornare in auge con l maglia della Lazio sarebbe  una bella vendetta... :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2016, 20:04
si ! tra l'altro la riomma non credette in lui e lo sbolognò molto presto mi pare....ritornare in auge con l maglia della Lazio sarebbe  una bella vendetta... :asrm

Bannatelo subito!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La partita mi è sembrata abbastanza piatta, il Borussia cmq giocava evitando di farsi danno a livello fisico, c'è da dire che appena velocizzavano la manovra divenivano pericolosi, dall'altra parte devo dire che ho visto Hoedt un po' più sicuro con de Vrij, Lukaku in fase di progressione mi piace molto, in avanti purtroppo continuo a vedere il solito Keita, versione calcetto, Immobile si vede che d qualità superiore ma va servito in velocità, ma la cosa che più mi preoccupa è soprattutto il fatto che la squadra mi sembra molto poco caratterizzata, il Mister è un ottimo tecnico a livello didattico, ma non riesce ancora a dare una identità, almeno caratteriale alla squadra.
Spero sia solo un impressione, ma a me sembra una squadra con poca personalità.
Ci vorrebbe un acquisto di qualità ed esperienza, o cmq di valore, ma temo non avverrà.
Quella che arriva sarà una stagione da tifosi veri, spero non sia così, ma arrivare sesti sarà come vincere lo scudetto, mancano qualità e personalità.
Forza Lazio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Io invece ho visto una Lazio solida che ha concesso 1 solo tiro ad una squadra più avanti con la preparazione che si gioca la Champions a breve.

Bene Hoedt (ma io ci punto!), DeVrij, Lukaku, SMS e Immobile (che per quante gliene diciate ha fatto ottimi movimenti). Male Kishna: non può essere il sostituto di Candreva.
Bellissimo vedere Marchetti in porta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 17 Ago 2016, 01:15
Io invece ho visto una Lazio solida che ha concesso 1 solo tiro ad una squadra più avanti con la preparazione che si gioca la Champions a breve.

Bene Hoedt (ma io ci punto!), DeVrij, Lukaku, SMS e Immobile (che per quante gliene diciate ha fatto ottimi movimenti). Male Kishna: non può essere il sostituto di Candreva.
Comunque questa constatazione che é + avanti nella preparazione non la vedo. Hanno giocato per la prima volta ufficialmente 4 giorni prima di noi.
Tecnicamente difensivamente hai subito una traversa, uno che te l'ha sparata alle stelle a porta vuota da 3 metri e l'asiatico (mi pare) che si é cagato un occasione in area.
La difesa ha retto ma se finiva 1 a 0 loro non avevano niente da recriminare. Noi abbiamo avuto una sola occasione limpida (quella di Immobile).
Spero in ben altra prestazione a Bergamo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2016, 07:13
Comunque questa constatazione che é + avanti nella preparazione non la vedo. Hanno giocato per la prima volta ufficialmente 4 giorni prima di noi.
Tecnicamente difensivamente hai subito una traversa, uno che te l'ha sparata alle stelle a porta vuota da 3 metri e l'asiatico (mi pare) che si é cagato un occasione in area.
La difesa ha retto ma se finiva 1 a 0 loro non avevano niente da recriminare. Noi abbiamo avuto una sola occasione limpida (quella di Immobile).
Sarebbe giusto dare partita vinta al Borussia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Sarebbe giusto dare partita vinta al Borussia
ho detto questo?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
BMG 3

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2016, 07:13

Si, ma non hanno avuto i nazionali

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Balde89 il 17 Ago 2016, 01:15

concordo con te eccezion fatta per Lukaku che ha concesso troppi cross dal suo lato, però mi sembra che abbia potenzialità elevate

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva