Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2016, 20:13
Io la butto la come ipotesi senza nulla a pretendere da Inzaghi ma considerate per bene le caratteristiche degli acquisti e di chi è rimasto non è che uno, a tempo perso, potrebbe provare un:
                     Marchetti
       Wallace   DeVrij  Bastos
                        Biglia
Basta   Parolo   Milinkovic  Lukaku
                        Anderson/Keita
           Immobile

proprio nun ce scappa?
(Bastos a destra)
Purtroppo non l'abbiamo mai provata e non so se Inzaghi ce l'abbia in canna questo modulo... ma...
Fosse per me avoja... cortissimi, stretti, fisicità devastante botte e contropiede fulminante...
0-0 se va male 1-0 per te se va bene e tutti a casa.
Poi  conti i punti.
(Almeno contro certe squadre, poi in casa con le piccole ragioni diversamente).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2016, 20:13
Io la butto la come ipotesi senza nulla a pretendere da Inzaghi ma considerate per bene le caratteristiche degli acquisti e di chi è rimasto non è che uno, a tempo perso, potrebbe provare un:
                     Marchetti
       Wallace   DeVrij  Bastos
                        Biglia
Basta   Parolo   Milinkovic  Lukaku
                        Anderson/Keita
           Immobile

proprio nun ce scappa?

Per me è evidente che dovremmo andare verso questo modulo. Magari nel corso dell'anno. Siamo troppo corti in attacco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2016, 20:46
Per me è evidente che dovremmo andare verso questo modulo. Magari nel corso dell'anno. Siamo troppo corti in attacco.

Se passiamo alla difesa a 3 serve un altro centrale... ecco spiegate le parole di Felipe Anderson su Instagram nel post in cui fa gli auguri a Rodrigo Caio, è tutto calcolato  :beer:  :since :ssl

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se passiamo alla difesa a 3 serve un altro centrale... ecco spiegate le parole di Felipe Anderson su Instagram nel post in cui fa gli auguri a Rodrigo Caio, è tutto calcolato  :beer:  :since :ssl
Tare però ha detto che il reparto è completo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io propongo il Daspo a chi ancora mette Marchetti titolare. Ecco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: inquisitor il 17 Ago 2016, 21:58
Io propongo il Daspo a chi ancora mette Marchetti titolare. Ecco.

Io invece propongo il daspo per chi mette Berisha titolare .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2016, 22:03
E se invece mettessero Neto titolare?
Una giornata con Cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Sto rivalutando Djordjevic dopo aver visto il 10 del Porto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Che ha detto Felipe?
Su instagram giorni fa anche Mauricio (in una foto solo con Felipe) taggò Rodrigo Caio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2016, 22:02
Io invece propongo il daspo per chi mette Berisha titolare .

Daspo accordato.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2016, 22:31
Sto rivalutando Djordjevic dopo aver visto il 10 del Porto.

Il problema di Djordjevic è che ha bisogno di una seconda punta che gli gioca vicino, perchè lui è capace di duettare e godrebbe di maggiore spazio. Lasciato lì a combattere da solo è inutile.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Il problema di Djordjevic è che ha bisogno di una seconda punta che gli gioca vicino, perchè lui è capace di duettare e godrebbe di maggiore spazio. Lasciato lì a combattere da solo è inutile.
se Djo si fosse cagato le chiari occasioni che ha avuto quel 10 oggi, l'avremmo linciato.
Punta o non punta accanto.
Fatto sta che non lo vorrei rivedere con la nostra maglia.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Il nostro problema é che chiediamo alla punta di farsi il culo per la squadra e diventa difficile che rimanga lucido sotto porta...djo é il classico attaccante che si fa il culo x la squadra, avremmo bisogno di un gioco differente

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2016, 22:58
se Djo si fosse cagato le chiari occasioni che ha avuto quel 10 oggi, l'avremmo linciato.
Punta o non punta accanto.
Fatto sta che non lo vorrei rivedere con la nostra maglia.

Ho visto una piccola parte della partita del Porto, che ha coinciso col rigore e l'1 a 1. Appena ho visto giocare il 10 del Porto ho capito che era un cretino. Uno che stava lì a giocare facendo tocchettini, solo per mettersi in mostra. Forse avrei dovuto continuare a vedere la partita dopo il rigore, ma le merde mi fanno schifo, provo ribrezzo a vederli sullo schermo. In ogni caso corrono, sono molto in forma, hanno preparato bene la loro condizione atletica per questa partita.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: sorazio il 17 Ago 2016, 22:59
Il nostro problema é che chiediamo alla punta di farsi il culo per la squadra e diventa difficile che rimanga lucido sotto porta...djo é il classico attaccante che si fa il culo x la squadra, avremmo bisogno di un gioco differente

Djoirdjevic non è Ibra, non ha né la personalità, né il talento per lottare contro 2 o tre difensori. Se non hai un gioco in cui sei tu a schiacciare la squadra avversaria dentro l'area di rigore, Djordjevic al massimo risulta utile nel pressing. Per quello il giocatore che non posso nominare, secondo me, può esserci molto utile. Egli possiede quelle caratteristiche nel poter tenere a bada più di un difensore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Deadario il 17 Ago 2016, 22:42
Che ha detto Felipe?
Su instagram giorni fa anche Mauricio (in una foto solo con Felipe) taggò Rodrigo Caio.

https://www.instagram.com/p/BJNkd49haBv/?taken-by=f_andersoon

"Buon compleanno gigante, Dio ti benedica oggi e sempre. Siamo sempre insieme e tu lo sai"

Quella di Mauricio non l'ho trovata invece...

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
https://www.instagram.com/p/BJNkd49haBv/?taken-by=f_andersoon

"Buon compleanno gigante, Dio ti benedica oggi e sempre. Siamo sempre insieme e tu lo sai"

Quella di Mauricio non l'ho trovata invece...
Io credo che il discorso Caio sia chiuso..

Ma a parte Cerci (lontano da qui please) qualche indiscrezione ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 17 Ago 2016, 23:29
Io credo che il discorso Caio sia chiuso..

Ma a parte Cerci (lontano da qui please) qualche indiscrezione ?
Notizia di Caligiuri, oggi pomeriggio

Discussione precedente - Discussione successiva