Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2016, 13:22
Ma, secondo voi, quale dei seguenti esterni potrebbe essere un buon acquisto e in quale ordine?

Caligiuri
Quaresma
Dirar
Cerci
Boudebouz (anche se è più trequartista)
Secondo me così come li hai messi.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: erredielle il 18 Ago 2016, 12:41
Hai fonti certe su queste tue affermazioni? o sono solo le solite scuse tirate fuori da Tare e Lotito per mascherare la figura di m. che hanno fatto? Ci hai creduto? Ma dai...
Devi avere una fiducia incrollabile e smisurata per credere ancora alle illazioni del magnifico duo (smentite da almeno un interessato: Veron).

Piaceva anche a me Bielsa, come piaceva a Lotito e Tare che per accaparrarselo gli hanno promesso mari (acquisti quasi completati pronti per allenarsi a Formello di li a poche ore  :=))) e monti (un budget inesistente per operare sul mercato ).

Capitolo chiuso comunque, Bielsa non è arrivato e noi ci presentiamo con Inzaghi (sfanculato dai soliti noti a fine campionato) e facciamo mercato con gli introiti delle cessioni di Candreva e Onazi.
Passiamo oltre.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Sono l'unico a cui dispiace che non sia venuto un fuoriclasse come Pato?(gol di ieri a parte)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Fabius il 18 Ago 2016, 13:06
Siamo OFF TOPIC, ma mi pare che l'allenatore dell'Argentina non sia Bielsa e che lui abbia rifiutato, quindi il motivo non era quello.

Il motivo era proprio quello. La panchina dell'Argentina gli era stata prospettata appena l'albiceleste ha perso la finale di Coppa America, se fosse venuto alla Lazio non faceva neanche il colloquio, il fatto che abbia rifiutato è irrilevante, questo fa parte del personaggio e della sua aura di santone, che tanto per la precisione è già ricco di famiglia e si può permettere di stare a spasso.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: stewash78 il 18 Ago 2016, 13:33
Sono l'unico a cui dispiace che non sia venuto un fuoriclasse come Pato?(gol di ieri a parte)

Forse sei l'unico a considerarlo un fuoriclasse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
La squadra è solida in difesa imho e abbastanza buona in generale...
Certo che se si riuscisse a portare uno forte e sano nel tridente (ala o trequartista o punta) si farebbe un salto in avanti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma, secondo voi, quale dei seguenti esterni potrebbe essere un buon acquisto e in quale ordine?

Caligiuri
Quaresma
Dirar
Cerci

Di questi il più funzionale mi sembra Caligiuri, grande corsa su entrambe le fasce e buoni piedi, potrebbe rivelarsi uno Stefano Fiore dei bei tempi.
Uno che non hai messo e che mi piacerebbe è Dennis Praet, non è neanche lui un'ala classica ma ricorda molto Stefano Mauri ed anche lui può giocare sia a destra che a sinistra.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2016, 13:36
Il motivo era proprio quello. La panchina dell'Argentina gli era stata prospettata appena l'albiceleste ha perso la finale di Coppa America, se fosse venuto alla Lazio non faceva neanche il colloquio, il fatto che abbia rifiutato è irrilevante, questo fa parte del personaggio e della sua aura di santone, che tanto per la precisione è già ricco di famiglia e si può permettere di stare a spasso.

Perdonami, ma questo ragionamento proprio non sta in piedi. Rinunciare a un contratto firmato - a cifre e fringe benefit top  - per una astratta possibilità (per fare un colloquio!) è una deduzione inverosimile. A meno che tu non abbia fonti dirette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2016, 13:36
Praticamente è come se ti accusassi di volerti scopare mia moglie perchè ti sei separato con la tua e io sono in crisi, poi che non ti scopi mia moglie, ma ci hai fatto una chiacchierata è irrilevante ma è il motivo della tua separazione. :)
I fatti sono quelli non è tecnico dell'Argentina, percio' era solo una illazione.
E ti ripeto siamo OFF TOPIC

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: stewash78 il 18 Ago 2016, 13:33

Mi sarebbe piaciuto avere Pato, per me le squadre si costruiscono con i giocatori di talento. 

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A noi non serve la classica ala, sto modulo 433 se metti due ali che vanno sempre sul fondo e crossano diventa di un prevedibile unico.. Serve un mauri, qualcuno che esca dallo schema, con cui potresti fare 4312, anche con davanti Djo Immobile

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A noi non serve la classica ala, sto modulo 433 se metti due ali che vanno sempre sul fondo e crossano diventa di un prevedibile unico.. Serve un mauri, qualcuno che esca dallo schema, con cui potresti fare 4312, anche con davanti Djo Immobile

Oppure servono tre Eto'o e allora anche il nostro modulo funziona.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Ago 2016, 13:44
Perdonami, ma questo ragionamento proprio non sta in piedi. Rinunciare a un contratto firmato - a cifre e fringe benefit top  - per una astratta possibilità (per fare un colloquio!) è una deduzione inverosimile. A meno che tu non abbia fonti dirette.

Quello che non sta in piedi è pensare che Bielsa non è venuto per il mercato, il contratto era firmato e lui non l'ha onorato, questi sono i fatti, ed è un fatto che con la federazione argentina c'ha parlato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Secondo me a noi ci servirebbe uno tipo Kruse.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Datemi Balotelli

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Per il 433 le ali sono già FA, Keita, Kishna e Oiko.
Se davvero ci sono soldi io li spenderei per un'alternativa tattica: un'incontrista, una punta di peso, un trequartista.
Giocatori che ti permettono alla bisogna di modificare l'equilibrio di una partita.
Praet è Boudebouz avrebbero questo profilo?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Rorschach il 18 Ago 2016, 14:05
Per il 433 le ali sono già FA, Keita, Kishna e Oiko.
Se davvero ci sono soldi io li spenderei per un'alternativa tattica: un'incontrista, una punta di peso, un trequartista.
Giocatori che ti permettono alla bisogna di modificare l'equilibrio di una partita.
Praet è Boudebouz avrebbero questo profilo?
sono trequartisti, ma che poi riescano a modificare l'equilibrio della partita beh non so.
Praet la vedo difficile credo andrà alla Samp, ma Boudebouz sarebbe accalappiabile, ma anche lì c'è concorrenza in questo caso spagnola.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Comunque tutto tace sul fronte mercato. Mi pare ancora più del nostro solito..

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2016, 13:56
Secondo me a noi ci servirebbe uno tipo Kruse.

Che è andato al Werder poche settimane fa (e a quanto si legge sui giornali tedeschi è anche un po'... mattacchione)... Chi potrebbe somigliargli?

Voto Caligiuri, Praet e poi Boudebouz (Mauri non era un esterno ma nel 4-3-3 ci ha giocato spesso e con ottimi risultati) tra i nomi usciti. Anche se come molti qui io prenderei un'ala-punta

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902

Caligiuri
Quaresma
Dirar
Cerci
Secondo me il migiore,che aumenterebbe la nostra pericolosità,è Boudebouz,a quel punto però la svolta sarebbe fare il 4-3-1-2, prendere Zaza e mettere Boudebouz dietro Zaza-Immobile,con Felipe pronto ad entrare anche x una punta e vendendo Keita(coi suoi soldi prendere Zaza)

Discussione precedente - Discussione successiva