Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)

Aperto da gesulio, 08 Ago 2016, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la formazione è quella con il BMD

se kishna non ingrana spero di vedere nel corso della partita un 4-4-2   con l inserimento di morrison tra i 4

certo che bastos sembra un gran colpo.........

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
Citazione di: LuloFr il 13 Ago 2016, 20:12
OT
Scusate ma ancora non ci voglio aprire un thread.
Per Lazio-juve quando usciranno news?
Vorrei portare mio figlio all'Olimpico, lui tifa Bologna ma magari cambia idea...
EOT

Scusate l'OT ma è per comunicazione di servizio ... a fin di proselitismo benefico!!!

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/11-biglietteria/32720-serie-a-tim-juventus-lazio-del-27-agosto

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Posso dire che partire con Kisnha titolare al posto di..... mi mette tristezza?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: andyco il 18 Ago 2016, 14:44

Anche a me non convince, però nell'attesa di rivedere Felipe (al top) io un paio di occasioni a Kishna le darei. Ciò non toglie che serve un esterno.

Useremo il 433, le varianti non sono state prese in considerazione per tutto il precampionato quindi non vedo come Inzaghi possa tentarle a Bergamo.
In difesa, prima di vedere i nuovi, sono ansioso di vedere come se la cava Hoedt vicino a DeVrij. Per me sembrerà un altro giocatore, contro il Borussia ha giocato molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aino Laine

*
Lazionetter
* 66
Ma un 4-3-1-2 con Morrison trequartista al posto di Kishna o Milinkovic trequartista e Cataldi mezz'ala?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Al netto della falsa partenza allenatore, abbiamo fatto un ritiro decisamente lungo e strutturato. Credo che Inzaghi sia carico come una batteria e abbia creato un Gruppo.
La squadra che dovrebbe giocare a Bergamo non mi spiace, credo che in trasferta cercheremo di usare il contropiede come arma, in casa abbiamo sempre un Biglia in più. Conto di vedere una Lazio arrembante e finalmente solida in difesa, da dove si comincia per costruire una stagione positiva. Non prendere goal.
Sarà la follia del tifoso, l'ottimismo del laziale che pensa che non può piovere per sempre ma domenica sera io me la sento "calla".

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613

Se il buon giorno si vede dal mattino...

:o :o :o

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo1971 il 18 Ago 2016, 19:05
Al netto della falsa partenza allenatore, abbiamo fatto un ritiro decisamente lungo e strutturato. Credo che Inzaghi sia carico come una batteria e abbia creato un Gruppo.
La squadra che dovrebbe giocare a Bergamo non mi spiace, credo che in trasferta cercheremo di usare il contropiede come arma, in casa abbiamo sempre un Biglia in più. Conto di vedere una Lazio arrembante e finalmente solida in difesa, da dove si comincia per costruire una stagione positiva. Non prendere goal.
Sarà la follia del tifoso, l'ottimismo del laziale che pensa che non può piovere per sempre ma domenica sera io me la sento "calla".

Pure perché, facendo i debiti scongiuri e pensando già da adesso che "vabbè, ma te pare che a Bergamo..." e via dicendo,
sulla carta e a bocce ferme, anche l'undici che schieremo domenica sera, viste il confronto tra le due formazioni in campo, dovrebbe essere sufficiente per provare (e sottolineo provare) a fare bottino pieno.   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
FORMELLO - Si aprono i cancelli di Formello per l'ultimo test amichevole prima dell'inizio ufficiale, alle 18 va in scena la sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e la nuova Primavera di mister Bonatti. Traffico lungo la via d'accesso del centro sportivo, sulla tribuna del "Fersini" ci sono circa 3mila tifosi ad assistere al test in famiglia. Inzaghi schiera la formazione (modulo 4-3-3) che con ogni probabilità scenderà in campo a Bergamo dal primo minuto: Marchetti in porta (il più applaudito dai tifosi); Basta, de Vrij, Hoedt e Lukaku in difesa; Parolo, Biglia e Milinkovic a centrocampo; Kishna, Immobile e Keita a formare il tridente offensivo. Nella formazione della Primavera, schierata con il 3-4-3, ci sono tra i titolari Berisha, Minala, Tounkara e Perea.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io non voglio mettere le mani avanti,ma si comincia con Banti....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Franzoni il 18 Ago 2016, 19:38
Io non voglio mettere le mani avanti,ma si comincia con Banti....

Vuol dire che ci temono... :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 16 Ago 2016, 12:45
al massimo te lo facciamo sapere domenica sera...
(Atalanta-Lazio Domenica 21 Agosto ore 20:45)

...a meno che sei tifoso della "diversamente altra squadra della capitale"
(ASTrigoria-Udinese Sabato 20 Agosto ore 18:00)

:beer:
Mi riferivo all'amichevole col Borussia, scemetta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Quindi me state a di che il secondo acquisto più costoso della campagna acquisti parte dalla panca ?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

ATALANTA: TORNA IN GRUPPO DRAME'. Sessione di allenamento mattutina per l'Atalanta sul campo 5 (sprovvisto di tribune) del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Il diciassettenne ivoriano Emmanuel Latte, che ha esordito sabato in Coppa Italia contro la Cremonese, può strappare un posto nei ventitré contro la Lazio. Torna in gruppo Dramé, a parte mercoledì per un affaticamento al flessore sinistro che oggi ha colpito Pinilla: davanti, tridente D'Alessandro-Paloschi-Gomez. In difesa, dentro Zukanovic (squalificato in coppa) al posto di uno tra Raimondi e Masiello con Toloi a dirigere; sulla destra, spazio a Conti. Conferma in mezzo per Kurtic e Kessié. Domani seduta a porte chiuse.

LAZIO: TRIDENTE D'ATTACCO CON KISHNA, IMMOBILE E KEITA. Amichevole in famiglia contro la Primavera davanti a circa 4mila tifosi. Finisce 14-1 con poker di Lombardi, doppiette di Milinkovic, Kishna e Parolo oltre alla prima rete in biancoceleste di Ciro Immobile. Confermate le scelte di Inzaghi in vista dell'esordio con l'Atalanta, con Marchetti tra i pali e linea difensiva composta da De Vrij e Hoedt centrali, Basta e Lukaku esterni. In avanti, spazio al tridente formato da Kishna, Immobile e Keita. In mattinata, accertamenti in clinica Paideia per Marco Parolo ma a Bergamo ci sarà. Al suo fianco la in mediana Biglia e Milinkovic. Solo differenziato per Lulic e Radu, unico indisponibile Felipe Anderson, impegnato a Rio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: andyco il 18 Ago 2016, 14:44

A te e' permesso  :D

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Si parte subito cone due belle lesioncine di due titolari. E' bello vedere che certe tradzioni faticano ad essere superate.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maxilotte il 18 Ago 2016, 21:07
Si parte subito cone due belle lesioncine di due titolari. E' bello vedere che certe tradzioni faticano ad essere superate.

E chi sarebbero?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Maxilotte il 18 Ago 2016, 21:07

Devo dire che non mi dispiace vedere Lukaku e soprattutto Milinkovic-Savic titolari, ma questo è un problema grave che bisogna risolvere, non possiamo avere sempre almeno un paio di giocatori fuori per infortunio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ago 2016, 21:49
Devo dire che non mi dispiace vedere Lukaku e soprattutto Milinkovic-Savic titolari, ma questo è un problema grave che bisogna risolvere, non possiamo avere sempre almeno un paio di giocatori fuori per infortunio.
Tenendo presente che però a fronte di un mese di ritiro è circa una trentina di giocatori impegnati, gli infortuni un pochino seri sono stati solo i loro.
Ma c'è sempre tempo perché si sfasci tutta la rosa, pensiamo positivo.....

Discussione precedente - Discussione successiva