Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dirar è un onestissimo pedalatore. Nella Lazio del livello odierno ci sta dentro alla grande. Sarebbe una scelta più oculata di Alessio Cerci.

Dopodiché. Facciamo tutti piace con noi stessi, per fortuna stammerda di calciomercato è quasi finito e tra poco - parlo con me - torniamo allo stadio.... che è l'unico mezzo per superare questo scoglionamento micidiale.

P.S.
Voglio Sartori come DS. Ma pure Mastro Titta. Toglietemi dal CAZZ.O. il sig. T., vi prego.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Ardaizinho il 19 Ago 2016, 10:30
leggo che grosicki ha il contratto fino al 2020 e se il rennes chiedeva 13 milioni per ntep in scadenza...

Dicono che il giocatore stia spingendo per la cessione.
È il giocatore visto agli Europei con la Polonia.
Non so quanto siano attendibili i giornalisti sportivi franzosi...

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Ago 2016, 10:43
Dirar è un onestissimo pedalatore. Nella Lazio del livello odierno ci sta dentro alla grande. Sarebbe una scelta più oculata di Alessio Cerci.

Dopodiché. Facciamo tutti piace con noi stessi, per fortuna stammerda di calciomercato è quasi finito e tra poco - parlo con me - torniamo allo stadio.... che è l'unico mezzo per superare questo scoglionamento micidiale.

P.S.
Voglio Sartori come DS. Ma pure Mastro Titta. Toglietemi dal CAZZ.O. il sig. T., vi prego.

Penso che se ci togliamo dalle palle il ds calciomercato da 10...😂😂😂

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Dirar, Grosicki, Cerci, Balotelli tutti nomi interessantissimi che mi piacerebbe non vedere accostati a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Mi pare che mi aveva fatto una buona impressione con la Polonia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2016, 10:51
Dirar, Grosicki, Cerci, Balotelli tutti nomi interessantissimi che mi piacerebbe non vedere accostati a noi.
io ho i brividi....
gente che addirittura si esalta per Cerci e Balotelli,
gente che dice che potrebbero essere funzionali al miglioramento della rosa

poi vabbe, Dirar e Grosicki... lasciamo perdere

Tare, statte fermo! non ci portare altre seghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Dirar non è scarso come lo dipingete. Ha molta visione di gioco e un buon piede. Non sarà magari uno che fa tanti gol, ma fa tanti assist. Comunque qua dentro si parla a priori dei giocatori. Sono straconvinto che il 90% dei netter non l'hanno mai visto giocare. Ma vabbè..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2016, 11:06
Ma provare a prendere depay in prestito?

Non te lo daranno mai. A meno che non tiri fuori un trentino.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: inquisitor il 19 Ago 2016, 10:31
E naturalmente è la società che sbaglia e tu che hai ragione. Ovvio.

Hai mai sentito parlare di "opinioni"? Pare di no.
È ovvio che per me la società in questo frangente stia sbagliando. Secondo te no immagino. Quindi dimmi, se Immobile dovesse saltare in un anno, chessó, 12/13 partite, giocheresti con il solo Djo in attacco?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Amarcord il 19 Ago 2016, 11:13
Non te lo daranno mai. A meno che non tiri fuori un trentino.

non abbiamo giocatori di Trento! :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2016, 11:06
Ma provare a prendere depay in prestito?

non è più il tier di giocatori che ci compete, anche se sono esuberi dei grandi club. quanto saresti sorpreso se samp e torino prendessero depay? ecco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: erlaziale il 19 Ago 2016, 11:08
Dirar non è scarso come lo dipingete. Ha molta visione di gioco e un buon piede. Non sarà magari uno che fa tanti gol, ma fa tanti assist. Comunque qua dentro si parla a priori dei giocatori. Sono straconvinto che il 90% dei netter non l'hanno mai visto giocare. Ma vabbè..
Sbagli, non andando allo stadio per vedere la Lazio hanno tutto il tempo per dedicarsi al calcio estero! ;)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Come ala polacca a me agli europei aveva impressionato Kapustka, molto giovane e di prospettiva.
Mi pare che è andato al Leicester a cifre abbordabili

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mr.Class il 19 Ago 2016, 11:18
non è più il tier di giocatori che ci compete, anche se sono esuberi dei grandi club. quanto saresti sorpreso se samp e torino prendessero depay? ecco.

Sti paragoni con samp e torino hanno stuccato er cazzo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2016, 11:16
Hai mai sentito parlare di "opinioni"? Pare di no.
È ovvio che per me la società in questo frangente stia sbagliando. Secondo te no immagino. Quindi dimmi, se Immobile dovesse saltare in un anno, chessó, 12/13 partite, giocheresti con il solo Djo in attacco?
Sì. Male che vada metti Keita centravanti (anzi insisterei su questa prospettiva).

In ogni caso non contesto le opinioni, tutte legittime per carità, ma il tono canzonatorio che parecchi netters hanno nei confronti dei DS della Lazio (oggi Tare perché c'è lui, ma quando avevamo Sabatini la solfa era la medesima), tutte imperniate sul sottotesto: "...noi tifosi siamo espertissimi di calcio e tu invece non ci capisci un cazzo, occupi abusivamente quel ruolo. Quindi le campagne acquisti le fai secondo le nostre direttive: se ti diciamo che il calciatore X è una sega tu non azzardarti a prenderlo; se ti scriviamo che devi comprare Y e Z precipitati senza fare domande a comprare Y e Z."
Confesso che mi sta parecchio sulle palle questo tono, non l'opinione che naturalmente è lecitissima ed anzi doverosa (se no de che parlamo su un forum di calcio?).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: LazialEtrusco il 19 Ago 2016, 11:08
io ho i brividi....
gente che addirittura si esalta per Cerci e Balotelli,

A pacchi proprio.

Citazione di: LazialEtrusco il 19 Ago 2016, 11:08
poi vabbe, Dirar e Grosicki... lasciamo perdere

Tare, statte fermo! non ci portare altre seghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giocatori che tu sicuramente conosci benissimo, come tutti gli altri che bolli come seghe senza averli mai sentiti nominare.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Attenzione attenzione. Grosicky l'ho visto agli Europei e m'ha fatto un'ottima impressione.
Ho subito pensato, ma questo come mai non lo conosce nessuno? Eppure non è giovane.
Non so se all'Europeo ha fatto le partite della vita, ma se gioca sempre così è ottimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 19 Ago 2016, 11:38
Come ala polacca a me agli europei aveva impressionato Kapustka, molto giovane e di prospettiva.
Mi pare che è andato al Leicester a cifre abbordabili

ecco era lui come non detto.

Discussione precedente - Discussione successiva