Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
chiudere il toppic please, non ho più senso, è un tiro al bersaglio..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma sinceramente, gran goal gran goal gran goal.

da lì la palla si passa al compagno smarcato a centro area, perché un goal così lo sbagli 9 su 10. il passaggio mai.

è il solito Candreva. io da mister, se uno facesse una cosa così je menerei abbondantemente. poi quando tira la pigna addosso al portiere o in curva, o tenta il pallonetto ma va fuori, daje de maledizioni.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bambino il 14 Ago 2016, 01:27
chiudere il toppic please, non ho più senso, è un tiro al bersaglio..

Infatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
stammerda

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.674
Francamente di ciò che sarà di Antonio Candreva a me interessa zero, è stato un nostra giocatore, non lo è più amen. Passiamo oltre.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Constantine il 13 Ago 2016, 23:48
E intanto però ha già fatto vedere nelle cose all'Inter

ma è sicuramente un gran giocatore, solo è un pezzo di merda che ci ha preso per il culo tutto lo scorso anno mandando a puttane una stagione della Nostra Lazio.

OT
Imho fare il tiro al bersaglio su un giocatore di un'altra squadra è perfettamente lecito in un forum di Laziali.
EOT

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ha fatto un gol al Celtic che è quella squadra che ha perso all'andata dei préliminari con una squadra di Gibilterra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Pare abbia fatto un gran gol anche in allenamento...

Chissà come mai ne parlano anche nell'home page del corsporc.

Ma guarda che strano.

:asrm :asrm :asrm

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: Inter. Candreva "che orgoglio, sono qui per vincere"

"Alla Lazio ho trascorso cinque stagioni bellissime, ci siamo tolti tante piccole soddisfazioni vincendo una Coppa Italia importante. Ringrazio l'Inter e la nuova proprieta' Suning, hanno speso tanti soldi per avermi qui, la trattativa e' stata lunga e difficile e sono orgoglioso di essere qui, di trovarmi in un top club importante come l'Inter". Cosi' Antonio Candreva, nuovo acquisto nerazzurro, durante la conferenza stampa di presentazione. "Sono qui per vincere - aggiunge -, questo club e' abituato a farlo e sono venuto qui per riuscirci. Sono arrivato all'eta' giusta".

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Precisione il 19 Ago 2016, 14:33

"Alla Lazio ho trascorso cinque stagioni bellissime, ci siamo tolti tante piccole soddisfazioni vincendo una Coppa Italia importante. Ringrazio l'Inter e la nuova proprieta' Suning, hanno speso tanti soldi per avermi qui, la trattativa e' stata lunga e difficile e sono orgoglioso di essere qui, di trovarmi in un top club importante come l'Inter". Cosi' Antonio Candreva, nuovo acquisto nerazzurro, durante la conferenza stampa di presentazione. "Sono qui per vincere - aggiunge -, questo club e' abituato a farlo e sono venuto qui per riuscirci. Sono arrivato all'eta' giusta".
mi sa che e' andato nel club sbagliato. Mi ricorda un profeta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Mavatteneaffanculo va'.

:asrm

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Precisione il 19 Ago 2016, 14:33

"Alla Lazio ho trascorso cinque stagioni bellissime, ci siamo tolti tante piccole soddisfazioni vincendo una Coppa Italia importante.

Ehhhh ohhh ...
:asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma che sta' a fa la conferenza stampa a Trigoria??

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
pan

*
Lazionetter
* 4.586
cioè lui la vede come una piccola soddisfazione come se fosse stata una Coppa Italia qualsiasi.
e questo dice tutto.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
"j'avemo rottorculo!"
a falso demmerda, magari te scroci tutto lo scrociabile entro dicembre e natale te lo fai tra i cipressi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come ho già scritto, era a vantaggio della vicina telecamera, iniziava ufficialmente la sua campagna per diventare il nostro Totti. Poi la fascia andò a Biglia e lui se l'è presanderculo. Stammerda romanista.

Discussione precedente - Discussione successiva