Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Bambino

chiudere il toppic please, non ho più senso, è un tiro al bersaglio..

purple zack

ma sinceramente, gran goal gran goal gran goal.

da lì la palla si passa al compagno smarcato a centro area, perché un goal così lo sbagli 9 su 10. il passaggio mai.

è il solito Candreva. io da mister, se uno facesse una cosa così je menerei abbondantemente. poi quando tira la pigna addosso al portiere o in curva, o tenta il pallonetto ma va fuori, daje de maledizioni.

Constantine

Citazione di: Bambino il 14 Ago 2016, 01:27
chiudere il toppic please, non ho più senso, è un tiro al bersaglio..

Infatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

artroscopia unica via
stammerda

paolo1971

Francamente di ciò che sarà di Antonio Candreva a me interessa zero, è stato un nostra giocatore, non lo è più amen. Passiamo oltre.

nestorburma

Citazione di: Constantine il 13 Ago 2016, 23:48
E intanto però ha già fatto vedere nelle cose all'Inter

ma è sicuramente un gran giocatore, solo è un pezzo di merda che ci ha preso per il culo tutto lo scorso anno mandando a puttane una stagione della Nostra Lazio.

OT
Imho fare il tiro al bersaglio su un giocatore di un'altra squadra è perfettamente lecito in un forum di Laziali.
EOT

paolo71

Vi ricordo che è calcio d'agosto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Ha fatto un gol al Celtic che è quella squadra che ha perso all'andata dei préliminari con una squadra di Gibilterra.

StylishKid

zorba

Pare abbia fatto un gran gol anche in allenamento...

Chissà come mai ne parlano anche nell'home page del corsporc.

Ma guarda che strano.

:asrm :asrm :asrm

Precisione

Calcio: Inter. Candreva "che orgoglio, sono qui per vincere"

"Alla Lazio ho trascorso cinque stagioni bellissime, ci siamo tolti tante piccole soddisfazioni vincendo una Coppa Italia importante. Ringrazio l'Inter e la nuova proprieta' Suning, hanno speso tanti soldi per avermi qui, la trattativa e' stata lunga e difficile e sono orgoglioso di essere qui, di trovarmi in un top club importante come l'Inter". Cosi' Antonio Candreva, nuovo acquisto nerazzurro, durante la conferenza stampa di presentazione. "Sono qui per vincere - aggiunge -, questo club e' abituato a farlo e sono venuto qui per riuscirci. Sono arrivato all'eta' giusta".

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: Precisione il 19 Ago 2016, 14:33

"Alla Lazio ho trascorso cinque stagioni bellissime, ci siamo tolti tante piccole soddisfazioni vincendo una Coppa Italia importante. Ringrazio l'Inter e la nuova proprieta' Suning, hanno speso tanti soldi per avermi qui, la trattativa e' stata lunga e difficile e sono orgoglioso di essere qui, di trovarmi in un top club importante come l'Inter". Cosi' Antonio Candreva, nuovo acquisto nerazzurro, durante la conferenza stampa di presentazione. "Sono qui per vincere - aggiunge -, questo club e' abituato a farlo e sono venuto qui per riuscirci. Sono arrivato all'eta' giusta".
mi sa che e' andato nel club sbagliato. Mi ricorda un profeta.

laziAle82

"Piccole soddisfazioni"

Mavatteneaffanculo va'.

:asrm

Deadario

Citazione di: Precisione il 19 Ago 2016, 14:33

"Alla Lazio ho trascorso cinque stagioni bellissime, ci siamo tolti tante piccole soddisfazioni vincendo una Coppa Italia importante.

Ehhhh ohhh ...
:asrm

Ranxerox

"Sono qui per vincere"
Ma che sta' a fa la conferenza stampa a Trigoria??

italicbold

pan

cioè lui la vede come una piccola soddisfazione come se fosse stata una Coppa Italia qualsiasi.
e questo dice tutto.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

com'era?
"j'avemo rottorculo!"
a falso demmerda, magari te scroci tutto lo scrociabile entro dicembre e natale te lo fai tra i cipressi

Tarallo

Come ho già scritto, era a vantaggio della vicina telecamera, iniziava ufficialmente la sua campagna per diventare il nostro Totti. Poi la fascia andò a Biglia e lui se l'è presanderculo. Stammerda romanista.