Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ha rotto proprio i [...] questo, manco fosse Messi, 2 anni in panchina e siamo tutti contenti.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: CodyAnderson il 20 Ago 2016, 12:44
proviamo a scambiarlo con il liverpool per balo. se balo accetta 2 mln di ingaggio, con la differenza di valore (balo vale al momento max 8mln, keita max 18mln) il liverpool ci paga la buonuscita. se balo fa 10 partite decenti raiola lo piazza a 30 mln facile ... meglio un cretino all'ultima spiaggia che uno che ancora e' giovane ed ha possibilita' di fregare altre squadre.

Oggi balotelli guadagna 6mln di sterline nette l'anno. Scambiare un talento assoluto, perché é questo Keita, con un non giocatore di calcio ( vi lamentate dei comportamenti di Keita, poi peró vorreste balotelli... Coerenza. ) che tra scandali e altro non lo vuole più nessuno.

Noi sempre a sperare stiamo.

Balotelli ha talento, ma a cosa serve se non hai la testa?

Già ne abbiamo di giocatori senza testa, ne vogliamo aggiungere altri?

Per Keita solo contanti!!!

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ma tutti sti giocatori che giocano in argentina, brasile... Ma prendere un bel papu Gomez?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Tutto vero, ma la società poteva dargli più soldi a fine campionato ed il problema era risolto. Se penso che ci sono autentiche chiappe che prendono il doppio di lui...
Non ci sanno fare. Punto e basta.
Adesso va venduto a peso d'oro.
Molti, nelle pagine precedenti, hanno portato esempi di giocatori che prima di fare il salto in un top team (Dybala, è il primo da citare) prendevano molto meno del nostro eroe! E Dybala una squadra disposta a metterci dei soldi veri non ha nemmeno dovuto fare la fatica di trovarla. Il nostro KBD non ha nessuno che se lo vuole prendere e, tra l'altro, con i suoi comportamenti si sta facendo una tale pubblicità che NESSUNO lo verrà a cercare, sto co.gli.one!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: P.Nedved il 20 Ago 2016, 12:54
se devo prendere un imbecille patentato (Balotelli) allora mi tengo l'imbecille nostro (Keita) che è in via di certificazione. La vedo più semplice, vendere Keita al miglior prezzo e col ricavato si prende un aletta che negli ultimi due anni abbia fatto qualcosa di buono in Brasile o Argentina.
Ma infatti. Se il Monaco ci offrisse davvero 18 mio + Birra secondo me andrebbe fatto subito

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
RadioSei

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Egobrain il 20 Ago 2016, 13:08
"Keita non è tra i convocati di domani."
RadioSei

Quindi con chi giochiamo?

Djo e immobile potrebbero giocare... Oikonomidis? Kishna?

Chi gioca?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Ieri ha avuto un problema fisico, ha fatto esami, sono stati negativi. Stamattina ha provato ad allenarsi, il giocatore diceva che aveva problemi e non poteva essere inserito nei convocati. Ne ho preso atto, vado avanti con quelli che ho, abbiamo Lombardi che ho cresciuto io, abbiamo anche Djordjevic sulla fascia. Ho 24 per pensarci, devo andare avanti con quelli che sono convinto del progetto, che vogliono vincere, che vogliono indossare la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Djordjevic sulla fascia è surrealismo puro  :p

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Gioca Lombardi, davanti siamo cortissimi.

Fuori Keita e dentro Grosicki e Boudebouz

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
la Lazio giustamente si fà trovare preparata come sempre e a bergamo  porta un solo esterno

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Non è nessuno.
Segna meno di Meggiorini.
È irriconoscente.
Fuori subito.
Altrimenti a portare i palloni in allenamento.
Per favore ragazzi, ormai chi difende sto pupazzo è antilaziale.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: laziofans il 20 Ago 2016, 13:16
la Lazio giustamente si fà trovare preparata come sempre e a bergamo  porta un solo esterno

è semplicemente surreale.

lo scorso anno era l'unico reparto ampiamente stracoperto sia in qualità che quantità con la presenza da Candreva Anderson Keita e Kishna e volendo pure Lulic

alla prima di quest'anno ci ritroviamo con Kishna Lombardi e Oikonomidis.

assurdo....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Quello che dice Inzaghi è inequivocabile, via dalla Lazio  questo cretino. :asrm

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2016, 13:14
Gioca Lombardi, davanti siamo cortissimi.

Fuori Keita e dentro Grosicki e Boudebouz

seeeeeee sapevano di Candreva da 6 mesi e non lo hanno ancora sostituito,

il rimpiazzo di Keita arriverà a Gennaio... 2018!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: laziofans il 20 Ago 2016, 13:16

L'esterno titolare è FA che è a Rio.
in teoria per le corsie esterne ci sono FA, Keita, e Kishna.
in aggiunta hai Oiko.
Non è che si può acquistare un giocatore perché in 1/2 partire non puoi giocare con tre attaccanti.
Keità non va venduto a mio avviso. Lo convochi e se si rifiuta multone. Così finché a fine mese non so accorge che non gli entra un euro

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Lamentatevi che siamo corti, ma lo siamo perché questo giocatore non da Lazio, si inventa malanni... Mi raccomando distogliete attenzione da Keita e date la colpa alla società....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma chi si crede di essere? Non ha dimostrato nulla.
Vattene.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
L'esterno titolare è FA che è a Rio.
in teoria per le corsie esterne ci sono FA, Keita, e Kishna.
in aggiunta hai Oiko.
Non è che si può acquistare un giocatore perché in 1/2 partire non puoi giocare con tre attaccanti.
Keità non va venduto a mio avviso. Lo convochi e se si rifiuta multone. Così finché a fine mese non so accorge che non gli entra un euro
non vedo il sostituto di candreva e nemmeno quello di keita che non è piu' un giocatore della Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Deve marcire in tribuna 2 anni.
E ripeto, allenarsi con la squadra ogni giorno. Entrate dure annesse.

Discussione precedente - Discussione successiva