Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2016, 16:05
quindi, alla prima siamo con i soliti infortuni di Radu e Lulic?
quindi come al solito Morrison non è stato convocato?
quindi di Keita non si sa che farsi?
berisha? scomparso?
Bastos? mai apparso?
cosa si è fatto da giugno fino ad ora?
abbiamo un nuovo centravanti, un nuovo terzino sinistro ed infatti mancando radu non deve giocarci lulic.
per bastos, ufficializzato 2 giorni fa, direi che si sta aspettando la prossima settimana (probabilmente burocrazia) visto che la partita di domenica e' stata preparata gia'.
la partita con l'atalanta era pronta ma keita ha voluto mandare un segnale definitivo. io non lo voglio piu' vedere questo vigliacco, preferisco giocarmela con la tigna di lombardi.
anche su leitner oramai e' ufficiale che e' "leggerino", secondo me non e' affatto cosi' e tra l'altro e' pieno il calcio si giocatori tecnici con fisico normale. questo viene dalla bundes dove si gioca un calcio fisico e le sue presenze le ha fatte ed e' anche uno capace a randellare.
la cosa evidente delle convocazioni e' il messaggio alla squadra e forse alla societa' ... basta bimbiminkia (balotelli?), che venga preso dirar se piace a tutti e basta.
berisha stikazzi. abbiamo un primo, un secondo ed un terzo portiere.
la cosa che mi preoccupa e' solo la mancanza di inventiva di inzaghi, prima di mettere djo a fare l'ala, meglio altre soluzioni penso.