Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)

Aperto da gesulio, 08 Ago 2016, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: teodoro il 20 Ago 2016, 18:26
io prenderei Hernanes e Balotelli e 4 3 1 2 tutta la vita

e daje de retrocessione  :o

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Alex_k il 20 Ago 2016, 17:50
Io sono convinto che la fede calcistica della totalità dei netter sia specchiata. Poi ci sono i tritacolleoni, alcuni anche olimpionici, ma sempre laziali come te e come me. Definirli cornice marcia per me non è giusto, perché i corniciari sono quelli che hanno un vantaggio dal loro odio.
Tutto qui.
Se io scrivo che "domani pijamo La Sveglia" ho 4 possibilità:
- sono juventino, milanista ... Fate voi e mi sto divertendo a prendere per il Cuko dei laziali
- sono una merda e mi infiltro per vantarmi domani ar baretto (sede del clubbe "Giacomino Losi" di Avezzano) di averci fatto incazzare
- sono parte della cornice marcia (ovvero ho da guadagnare nel gettare merda sulla Lazio)
- sono "Vaz" o "tipo Vaz"   :beer: :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2016, 18:29
e daje de retrocessione  :o

lombardi, balotelli, cerci, hernanes...
gira droga ottima per essere fine agosto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sa che si confondono i desideri con i pronostici su sto topic . Io non solo desidero ma esigo che la sesta squadra Italiana per fatturato  che ha appena investito 30 milioni per un sontuoso mercato di rilancio vada a Bergamo e triti l'Atalanta . Se ciò non dovesse succedere però non ne sarei sorpreso più di tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
Citazione di: DaMilano il 20 Ago 2016, 17:56
Che pesantezza però.....

FORZA LAZIO

Sì può ancora dire?
FORZA GRANDISSIMA LAZIO.
io non vedo l'ora di domani, la prima è sempre molto emozionante...

Alex_k

Visitatore
Se io scrivo che "domani pijamo La Sveglia" ho 4 possibilità:
- sono juventino, milanista ... Fate voi e mi sto divertendo a prendere per il Cuko dei laziali
- sono una merda e mi infiltro per vantarmi domani ar baretto (sede del clubbe "Giacomino Losi" di Avezzano) di averci fatto incazzare
- sono parte della cornice marcia (ovvero ho da guadagnare nel gettare merda sulla Lazio)
- sono "Vaz" o "tipo Vaz"   :beer: :beer:

Forse allora è solo un troll, no?
Io semplicemente non capisco perché estendere il significato di "cornice marcia" anche ai tifosi normali, perché così facendo si rischia di perdere il senso stesso del termine, che invece identifica bene i nemici mortali della nostra Lazio. Sempre e solo secondo la mia modesta opinione.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: Alex_k il 20 Ago 2016, 19:19
Forse allora è solo un troll, no?
Io semplicemente non capisco perché estendere il significato di "cornice marcia" anche ai tifosi normali, perché così facendo si rischia di perdere il senso stesso del termine, che invece identifica bene i nemici mortali della nostra Lazio. Sempre e solo secondo la mia modesta opinione.

purtroppo è necessario estendere il concetto di cornice marcia....e ti spiego perche'....perche se la cornice marcia non trovasse sponda proprio tra noi laziali....cesserebbe immediatamente di esistere...siamo noi che le diamo consistenza e linfa per alimentarsi...quando il sitarello o il giornalisticulo spalano cacca...e invece di rimandarla al mittente...o fare spallucce...o smettere di seguire quel sito o quel giornale...amplifichiamo quella cacca...riportandola..e addirittura approvandola...entriamo di riflesso a far parte della cornice marcia. quando si legge  da un laziale ...che vuole sapere se Lotito sta a Cortina o Capalbio insieme " quei 3 o 4 sfigati che  invita"....colpevolizzandolo per quanto succede con keita mentre lui non c'e ....chi gliele mette  in bocca ste affermazioni ?? che relazione c'e tra chi invita  Lotito a casa sua e il caso Keita??? non è cornice marcia anche questa?? se non diretta almeno di riflesso??  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2016, 22:14
purtroppo è necessario estendere il concetto di cornice marcia....e ti spiego perche'....

100%

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Tra le tante cose brutte che mi sarei aspettato, quella di giocarmi la prima di campionato con una squadra rabberciata e con un ragazzino imberbe di 20 anni all'ala era l'ultimo degli incubi.
Ciò detto, come sempre forza Lazio e speriamo che lo stellone lassù si ricordi un pochino di noi...

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Il 15 maggio del 2016 la Lazio chiudeva una triste stagione perdendo 4-2 in casa con la Fiorentina

Il 21 agosto del 2016, a distanza di oltre tre mesi (un periodo che definirei significativo nel calcio) siamo a dir poco nel marasma, tra valzer di allenatori, scelta del portiere titolare, sondaggi inconcludenti su decine di esterni per sostituire Candreva, situazione Keita sfuggita di mano, centrali difensivi e nuovo staff medico che vengono scelti a ritiro precampionato finito... ma la cosa meravigliosa è che ci sia ancora qualcuno che, con estremo coraggio, tenta di insabbiare questi tre mesi tragicomici definendoli frutto della cornice marcia

Ma tanto il mercato non è mica chiuso, c' è ancora la possibilità di fare qualche puntatina, qualche scommessa su qualche giocatore sconosciuto oppure in esubero perchè reduce da stagioni negative no ? A campionati e coppe iniziate questo rimane (mannaggia la pupazzetta della cornicemarcia)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Treborghetti il 21 Ago 2016, 00:32
Il 15 maggio del 2016 la Lazio chiudeva una triste stagione perdendo 4-2 in casa con la Fiorentina

Il 21 agosto del 2016, a distanza di oltre tre mesi (un periodo che definirei significativo nel calcio) siamo a dir poco nel marasma, tra valzer di allenatori, scelta del portiere titolare, sondaggi inconcludenti su decine di esterni per sostituire Candreva, situazione Keita sfuggita di mano, centrali difensivi e nuovo staff medico che vengono scelti a ritiro precampionato finito... ma la cosa meravigliosa è che ci sia ancora qualcuno che, con estremo coraggio, tenta di insabbiare questi tre mesi tragicomici definendoli frutto della cornice marcia

Ma tanto il mercato non è mica chiuso, c' è ancora la possibilità di fare qualche puntatina, qualche scommessa su qualche giocatore sconosciuto oppure in esubero perchè reduce da stagioni negative no ? A campionati e coppe iniziate questo rimane (mannaggia la pupazzetta della cornicemarcia)
Tu ti droghi, non trovo altre spiegazioni ...

Dove hai letto che siamo tutti contenti e che se tutto va male è colpa della cornice marcia. Cambia pusher! Fumati roba buona, cazzo!

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tu ti droghi, non trovo altre spiegazioni ...

Dove hai letto che siamo tutti contenti e che se tutto va male è colpa della cornice marcia. Cambia pusher! Fumati roba buona, cazzo!

Palo, siamo tutti troppo incazzati, questa è la verità.

Urge la chiusura del calciomerdato e la realtà del campo, sennò andiamo tutti al manicomio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo non siamo ai nostri di partenza in buone condizioni (dopo l'affaire Keita rivedo il mio pronostico, 0-1). Il mercato mi è parso pieno di buona volontà ma condito da fallimenti in serie e arruffonaggine generale.
Però treborghe' accanna co' sta storia.
Per difendere la cornice marcia la metti in nmezzo quando messuno si sognerebbe di infilarcela.
Tornando in topic, non siamo una squadra che deve temere l'Atalanta, anche con tutti i guai attuali - che devono essere risolti per la Juve.
Il mio dubbio resta altrove, e se si rivelasse infondato andrebbe benissimo pure Lombardi.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
questo c'ha fame.
e piedi più che discreti.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Andiamo a Bergamo senza le due ali titolare, sarà dura, sarà dura per vincere ma mi sento molto più tranquillo dell'anno scorso, quando si poteva prendere l'imbarcata in ogni momento. È tornato Devrij questo è l'importante.
Buttiamo fuori qualche mela marcia chè rimasta e vedrete che quest'anno verrà fuori una Lazio tosta non si vincerà tanto ma si perderà pochissimo

Alex_k

Visitatore
Questa mattina sulla gazzetta on-line, articolo perculatore verso Lombardi.
Daje giovanotto, oggi sfonnali tutti
:x

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Alex_k il 21 Ago 2016, 08:43
Questa mattina sulla gazzetta on-line, articolo perculatore verso Lombardi.
Daje giovanotto, oggi sfonnali tutti
:x
Dove?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: volerevolare il 21 Ago 2016, 00:04
Tra le tante cose brutte che mi sarei aspettato, quella di giocarmi la prima di campionato con una squadra rabberciata e con un ragazzino imberbe di 20 anni all'ala era l'ultimo degli incubi.
Ciò detto, come sempre forza Lazio e speriamo che lo stellone lassù si ricordi un pochino di noi...

aoh! mainagioia, leggere i tuoi post è come leggere il de profundis  :)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Perché dite che giocherà lombardi? Io mi aspetterei Krishna e Oikonomidis.
Mi sono perso qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva