Inizia la stagione 2016-2017....le nostre sensazioni, e pronostico....

Aperto da gentlemen, 16 Ago 2016, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 19 Ago 2016, 23:05
Sto torino dev'essere forte forte oh, arrivargli davanti sarà una rogna da ridere  8)

(io ci giocherei contro quattro volte a stagione invece di due, guardate un pò)

Invece la Fiorentina ha fatto uno squadrone che levete....
Io propongo di far giocare i nostri con le maglie di altre squadre, così uno magari li valuta meglio.
Du palle con Bernardeschi. Felipe a mezzo servizio je magna in testa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Torino ha perso in un colpo solo 4 giocatori dei 5-6 più forti che aveva, ossia Maksimovic, Glik, Peres e Immobile. Idem il Sassuolo, con Vrsaljko sostituito da Gazzola e Sansone sostituito da Politano. Come fate a dargli tutto sto credito io non lo capisco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ago 2016, 23:50
Il Torino ha perso in un colpo solo 4 giocatori dei 5-6 più forti che aveva, ossia Maksimovic, Glik, Peres e Immobile. Idem il Sassuolo, con Vrsaljko sostituito da Gazzola e Sansone sostituito da Politano. Come fate a dargli tutto sto credito io non lo capisco.

Perché i direttori sportivi delle altre squadre non fanno scommesse, ne aspettano la crescita dei giovani, ne puntano su giocatori che l'anno precedente hanno fatto ride'.
So' tutti più bravi di noi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Quinto posto (+/- 1), grazie alla difesa e all'assenza di competizione europea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ago 2016, 23:50

Visto che poi stiamo sempre a parlare di: "ma ti pare che quest'anno Juventus/Inter/Milan falliranno un'altra stagione?" Bè, si può dire che Torino e Sassuolo sono arrivati in Europa League approfittando davvero del fallimento della Lazio? Il Torino tra l'altro si qualificò perché il Parma fu escluso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il blasone ci impone di lottare per il quinto / sesto posto . I Torino , Sassuolo della situazione ci possono arrivare davanti solo se si toppa alla grande . Si parte da un bel ottavo posto quindi vedessero di migliorarlo che un altro piazzamento fuori zona EL senza coppe sarebbe drammatico .

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per me siamo pari pari all'anno scorso, tra la 6 se tutto va bene e la 10 se tutto va male.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Credo che l'allenatore non sarà un valore aggiunto.
Credo che ci siano uomini che siano tremendi egoisti,alla lunga nuoce.
Credo che se dovesse arrivare balotello mi sarà impossibile mantenere la stima per il ds e fare il tifo per quell'individuo.
Credo che "manco con le mani".

Visti però anche alcuni aspetti positivi,in primis la freschezza atletica perchè si giocherà solo il campionato, in fondo credo che la squadra lotterà per il sesto posto fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva