Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: chiaralich il 21 Ago 2016, 17:27
quando si formulano certe "ipotesi" es. il fumo ecc., bisognerebbe avere qualche cosa in mano, soprattutto in una città come roma, dove ogni sussurro diventa un titolo sul giornale. Almeno noi dalla nostra parte dovremmo farci caso.

Anche perché, lo scorso anno, più volte è stato convocato e portato in panchina. In alcune gare inoltre è anche entrato. In tutti i casi sarebbe stato comunque soggetto ad eventuali controlli antidoping.
Quindi o ha iniziato quest'estate o basta solo accendere il cervello prima di fare ipotesi del genere in libertà.
Ma ormai la capacità del Laziale de martorizzasse i [...]i da solo tocca livelli impensabili.
Ovviamente non ce l'ho con Purple ma in generale. A volte si leggono certe cose che manco un romanista che ce vole mette in mezzo riesce a tirare fuori.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ecco questo è un altro caso dove oramai la società  dopo due anni che è qui si deve esprimere e dire tramite l'allenatore o Peruzzi quale è il problema di Morrison.
Non è normale che alla vigilia di ogni partita ci sia la sorpresa Morrison.
Si dica chiaramente, non è all'altezza oppure non si è allenato oppure ha fatto le boccacce quello che volete ma parlate, non credo che ancora stia imparando la lingua

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ramones il 21 Ago 2016, 12:05
Secondo me hanno paura dell antidoping.... Iaquinta style

l'ha scritto lui, e l'ho ripreso. a me pare convincente, come teoria.

già dall'anno scorso. uno dei giocatori più "non convocati" al mondo. ci starebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2016, 19:53
l'ha scritto lui, e l'ho ripreso. a me pare convincente, come teoria.

già dall'anno scorso. uno dei giocatori più "non convocati" al mondo. ci starebbe.

Chiarisco non ho nessuna in descrizione ma voglio dire questo sembra carico, in pre campionato sempre definito come positivo ed impegnato. Tecnicamente non si discute che poi non C entra nulla perché lo puoi portare in panchina a prescindere al posto di Murgia. Quindi la vedo un ipotesi quntomeno plausibile. Poi con quegli occhietti..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
A prescindere dalle varie ipotesi, si decidesse se alla Lazio è utile o no....Inutile contarlo sempre come alternativa e poi non lo convocano quasi mai.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Onestamente allo scarso impegno non credo neanche io...anche perchè l'amichevole in famiglia l'ha fatta e inoltre qui è un mese che Inzaghi contava su Keita come titolare che in quanto a disciplina me pare che ne abbia combinate un bel po.

Ergo c'è qualcosa che non sappiamo.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Io quello che non riesco a capire e' l'alone di mistero intorno a questa storia!
Anche adesso su LC han intervistato Inzaghi e nessuno ha chiesto nulla, bho!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Credo che Morrison dobbiamo oramai annoverarlo nella mostra storica dei giocatori fantasma passati alla Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: galafro il 23 Ago 2016, 19:55
Credo che Morrison dobbiamo oramai annoverarlo nella mostra storica dei giocatori fantasma passati alla Lazio

Lui gioca ad agosto nelle amichevoli.... Quando poi inizia la stagione scompare

Misteri della scienza

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ps. ho seguito l'allenamento su LSC

skizzo87

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 23 Ago 2016, 23:00
Oggi non si è allenato, perchè?
Ps. ho seguito l'allenamento su LSC
manchester

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
2-3 milioni ce li facciamo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 24 Ago 2016, 10:23
quanto può valere la sua cessione?
2-3 milioni ce li facciamo?
2-3 milioni di pigne.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Se ne andasse pure lui con Keita e togliesse il disturbo

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Ma cosa è successo? Io ero rimasto alle buone prestazioni nelle amichevoli

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sto miracolato della vita. A Manchester... Non ha mai fatto niente in vita sua e già mo ha più soldi di quanti ne possa sognare io.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 25 Ago 2016, 23:46
si e' allenato oggi?

No stava in Inghilterra a compra er fumo.
:p

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: WE.ARE1900 il 24 Ago 2016, 12:56
Ma cosa è successo? Io ero rimasto alle buone prestazioni nelle amichevoli

Del 2015 o di quest'anno?

Discussione precedente - Discussione successiva