Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)

Aperto da gesulio, 08 Ago 2016, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Qual'è lo sbaglio della Società? Che con Keità poteva finire cosi lo dovevi mettere in conto.

Affermazione azzardata, IMHO, dato che non è finito nulla. edit pensavo di essere sul topic di kbd

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: impero bianco blu il 21 Ago 2016, 15:25
2 a 0 e tutti a casa. Daje !!!!!!
:band6: :band2:

magari 0 2... daje Lazio.
le difficoltà mi fomentano.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sono curioso di vedere la tenuta difensiva e quella mentale della squadra, è l'aspetto che mi preoccupa di più al momento.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: impero bianco blu il 21 Ago 2016, 15:25
2 a 0 e tutti a casa. Daje !!!!!!
:band6: :band2:

Vorrai dire 0 a 2, altrimenti sono cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Valon92 il 21 Ago 2016, 16:03
Sono curioso di vedere la tenuta difensiva e quella mentale della squadra, è l'aspetto che mi preoccupa di più al momento.

Magari, come dice il mister, proprio per quello che sta succedendo e per certe scelte anche drastiche, potrebbe già essere positivo che quelli che saranno in campo  stasera giocheranno tutti da squadra e si batteranno con voglia e determinazione per la maglia e per la Lazio aggiungendo quel "plus" che lo scorso anno è mancato.
Poi si potrà vincere, pareggiare o perdere ma se daranno l'anima meriteranno comunque e sempre gli applausi dei tifosi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io non mi capacito di come sia possibile giocarsi la prima di serie A con la quarta ala dello scorso anno* (per problemi fisici) ed un giovane che non era titolare in lega pro. Vi giuro che non me ne capacito, come non mi capacito di chi parla di cornice marcia e ci infila chiunque esprima preoccupazione per questa situazione.

Non ho idea di come facciate, onestamente.

*Questo è ciò che scrissi sul topic di kishna al suo acquisto:
Citazione di: Kredskin il 10 Ago 2015, 16:27
Vi dico che Kishna sono due anni che viene considerato il migliore talento del vivaio dell'ajax, per me abbiamo fatto un colpaccio incredibile.

L'unico modo per prenderlo era quello che abbiamo usato, cioè dargli uno stipendio che l'ajax non gli avrebbe MAI corrisposto (l'ajax quei soldi li da ai top player, ai loro Klose, Biglia, Etc. etc.) mettendoli con le spalle al muro, e Tare è stato bravissimo, l'abbiamo preso ad una cifra molto buona rispetto alle potenzialità.

Secondo me questo può diventare un vero top player, senza fare paragoni assurdi (robben e via dicendo), ma rispetto alla nostra rosa ed al campionato italiano rischiamo di avere uno che ti vince i campionati tra un paio d'anni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Kredskin il 21 Ago 2016, 16:58
Io non mi capacito di come sia possibile giocarsi la prima di serie A con la quarta ala dello scorso anno* (per problemi fisici) ed un giovane che non era titolare in lega pro.

Io do una spiegazione semplice semplice.
Perché anche l'allenatore della Lazio ha la stessa opinione tua su Kishna e Kishna ha risolto i suoi problemi fisici ?
Questo per quanto riguarda KIshna.
Per quanto riguarda Lombardi, forse, e dico forse, é perché Felipe sta a Rio e Keita ha preso la pasticche sbagliate stamattina ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bene si comincia . Non ci sarà modo migliore per vedere di che pasta è fatto Inzaghi . Si trova ad esordire fuori casa con due esterni di riserva. buon test iniziale. Se lo passa sarà una grande iniezione di fiducia per lui e per il gruppo . E spero che chi si è tirato fuori resti fuori .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Marchetti
Basta Dv Hoedt Lukaku
SMS Biglia Parolo
Lombardi Immobile Kishna

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2016, 19:30
Formazione confermata!
Marchetti
Basta Dv Hoedt Lukaku
SMS Biglia Parolo
Lombardi Immobile Kishna
che dio abbia pietà di noi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Beh almeno non abbiamo Djo sull'esterno. Mi pareva improbabile.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 19:31
che dio abbia pietà di noi.
Io tutto sto disastro non lo vedo...sarò strano io...

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2016, 19:36
ma infatti daje, un pò di positivita cazzarola, già stamo a piagne e ancora dovemo comincià.
:band2: :band2: :band2:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Forza Lazio e romammerda

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sono molto contento che Inzaghino fa partire titolare Sergej.

In becco all aquila a tutta la squadra e all allenatore,  abbiamo veramente bisogno di un po' di sano cinismo e fortuna. 

Lombardi gli voglio bene,  spero che la sua tigna gli regali una doppietta.   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
skizzo87

Visitatore
per Lombardi titolare é da disastro.
A me piace la rosa, ma mancano le ali.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 19:51

Esordio Lombardi ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'11 iniziale sarebbe ampiamente sufficiente per battere l'Atalanta. Questo se la squadra giocherà concentrata e cazzuta e non distratta dal clima che si è ahimè instaurato. Però rendiamoci conto che affronteremo una squadra che si aggrappa ancora al papu Gomez come fosse un santo da portare in processione...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 19:51

Ediamogliela un briciolo di credibilità a sti giovani. Ci sono storie di gente esplosa in A dalla C. Almeno un po' di speranza fino alla fine del primo tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva