Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi ha riaperto la partita, mi auguro che sia solo una questione di condizione anche per lui e che non dovremmo vederlo tutto l'anno come l'abbiamo visto giocare l'anno scorso.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.413
Sul secondo mi ha fatto tirà giù il rosario, come un sacco de patate, c'ha messo mezzora a venì giù.
Da troppo tempo è impresentabile, se dobbiamo rimanere così, Berisha tutta la vita senza se e senza ma.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ago 2016, 00:13

Para i rigori, si. Ma per il resto non è reattivo nè sicuro, non ti fa la parata salva-risultato manco a morire, mentre ha nelle corde il paperone Firenze-style.

L'europeo ce l'ha confermato, tralatro.

A parte che parare i rigori significa fare parate salva risultato, hai descritto un portiere normale di serie a. Non porterà punti in dote ma nemmeno li toglie. Se l'alternativa è uno che ha smesso di parare da anni,poi, non c'è partita.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: syrinx il 22 Ago 2016, 01:30
A parte che parare i rigori significa fare parate salva risultato, hai descritto un portiere normale di serie a. Non porterà punti in dote ma nemmeno li toglie. Se l'alternativa è uno che ha smesso di parare da anni,poi, non c'è partita.

Il confronto tra Berisha e Marchetti è improponobile. Il primo è un portiere, non il massimo tra quelli in giro, ma comunque un portiere, con i suoi pro e i suoi contro. Chiaro che ci sia di meglio e forse ha ragione chi lo giudica un portiere da Chievo, che comunque è una squadra da serie A.
Il secondo è un ectoplasma che gode, e non capisco il perché, ancora della stima di tifoseria e critica, se non che questi lo vedano come il mezzo migliore per distruggere la Lazio lotitiana. Fatico a vedere in B un portiere peggiore di lui, forse bisogna scendere in lega pro, ma non ne sono tanto sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.948
Marchetti purtroppo è in fase calante da 3 anni, ieri ha rischiato da solo di consegnare la gara all'Atalanta. Tuttavia io fatico a preferirgli Berisha, l'albanese è una sciagura fra i pali tanto quanto Federico.

Servirebbe, come detto da molti, uno alla Perin.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.756
Non dite che il primo tiro non l'ha preso perché era improbabile che Kessiè tirasse.
Il portiere deve essere SEMPRE pronto a parare, specie sul SUO palo.

Il secondo gol invece è proprio una specialità della casa, fossi un attaccante avversario mi metterei 90' davanti a Marchetti ad aspettare, che prima o poi l'occasione ci scappa.

Faccio anche notare che i mischiano nella nostra area piccola con Marchetti sono una costante, perché  NON ESCE.
Con Berisha, che non è il massimo, avremmo difeso 10 metri più avanti e molti palloni sarebbero finiti tra i suoi guanti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
va bene ..........ha fatto 2 cappellate...................ma non è il caso di andare giù così duri

si merita altre prove d'appello
per me meglio lui che berisha
anche inzaghi la pensa così

è ancora un portiere di affidamento............per me   ;)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
E' ora di acquistare un PORTIERE,credo senza offesa alcuna,che il buon Marchetti possa essere sostituito anche velocemente,purtroppo non è tranquillo in mezzo ai pali,non possiamo permetterci di regalare 2 gol a partita.
Credo che una nuova avventura gli faccia solo che bene.
Grazie di tutto e in becco all'Aquila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Personalmente considero papera soltanto il primo gol. Sul secondo a mio parere la cappella la fa l'intero reparto di difesa. Innanzitutto Spinazzola, che sembra Pelè: entra in area dribblandone due e facendo una Veronica in giravolta su Hoedt. Nessuno dico nessuno della difesa che sia stato capace di interdirlo. La palla poi schizza via, viene rinviata in modo pessimo appena fuori area, parte un tiro che Marchegiani probabilmente vede solo all'ultimo momento tra una selva di gambe. È vero che non trattiene, ma è anche vero che ci sono due avversari da soli davanti a lui, che l'intero nostro reparto difensivo si è dimenticati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.158
Sono troppo affezionato a Marchetti per essere obiettivo.
Certo che se sbagliamo la scelta e ci ritroviamo con un portiere insicuro facciamo un danno. Difficile.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.756
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Rorschach il 22 Ago 2016, 11:22
Te piacerebbe...

Ah ah ah ah
Che topica....
Me ne sono accorto solo adesso....
Potenza del subconscio....
Eh eh

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Leggo certe supercazzole per difendere l'indifendibile che levete.
Quindi sul secondo gol non ha colpe perché aceva 2 avversari davanti? Ma davero davero? Errore doppio, farsi sfuggire quella loffietta di tiro sapendo che davanti ben 2 avversari potevano ribattere in rete trattasi di cappella doppia.
Da domani pretendo Berisha in porta e Vargic come secondo e Marchetti può anche fare compagnia a Keita nei fuori rosa, altrimenti lancio la fatwa contro Inzaghi.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Inzaghi ha scelto Marchetti come titolare e si andrà avanti cosi (giustamente)
a meno che nelle prossime 6-7 partite Federico non ci faccia perdere punti pesanti con le sue prestazioni

ps: premetto che dei 3 portieri nessuno, per me, dovrebbe essere il nostro titolare (Marchetti è, almeno, dall'anno scorso che non para più). Ma non penso che la Società interverrà su questo fronte, quindi avanti con Marchetti (per ora)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LazialEtrusco il 22 Ago 2016, 12:06
Inzaghi ha scelto Marchetti come titolare e si andrà avanti cosi (giustamente)
a meno che nelle prossime 6-7 partite Federico non ci faccia perdere punti pesanti con le sue prestazioni

ps: premetto che dei 3 portieri nessuno, per me, dovrebbe essere il nostro titolare (Marchetti è, almeno, dall'anno scorso che non para più). Ma non penso che la Società interverrà su questo fronte, quindi avanti con Marchetti (per ora)
Non e' che in tutte le partite riesci a segnare 4 gol.
Ieri se non fossi stato cinico nel primo tempo, avresti perso almeno 2 punti.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Sono ormai due anni che Marchetti non è più un portiere affidabile. Un atleta come lui, che ha sempre puntato sulla brillantezza fisica, non avendo più quest'ultima (e mi taccio dei suoi arcinoti problemi psicologici), può tranquillamente cambiare squadra.
Ritengo che la società lo terrà ancora un anno e poi puntare su Guerrieri. Una strategia fors'anche pericolosa, ma le riserve di Marchetti sono meno sicure di lui

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2016, 12:28
Non e' che in tutte le partite riesci a segnare 4 gol.
Ieri se non fossi stato cinico nel primo tempo, avresti perso almeno 2 punti.
si, ma è una partita
se le partite in cui fa cappelle diventano 2-3-4 le cose cambiano e i titolari pure
dopo una partita pessima, secondo me Inzaghi non lo sostituisce con Berisha (che tra l'altro non è meglio di Marchetti. Stiamo lì, secondo me)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Berisha dentro e speriamo che Guerrieri cresca bene. il posto è suo.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
avesse fatto berisha queste due super papere, ci sarebbe stata una sommossa popolare con invasione armata dell'albania ...

il marchetti degli ultimi anni mi ricorda il primo carrizo ma senza i piedi buoni. spero peruzzi ne parli con simone e gli faccia cambiare idea.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
(e mi taccio dei suoi arcinoti problemi psicologici)

Non ne sapevo nulla.
Se fosse così sarei veramente dispiaciuto per lui.
So cosa significa e non è bello per niente.

Discussione precedente - Discussione successiva