Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: samu_s il 22 Ago 2016, 12:37
Qualche netter parlava, mesi fa, di un debito che Raiola aveva con la Lazio.
Credo che Balotell sia realmente vicino.
Ma perché, ci sono novità in merito ?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non potrebbe ripagare il debito con qualcun'altro? Gli farei anche lo sconto...

In effetti, anche Ibra per sei mesi andava benissimo  :DD

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In effetti, anche Ibra per sei mesi andava benissimo  :DD

guarda per non prendere Balotelli sarei disposto a farmi dare Necid  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma tipo Jovetic? All'Inter quest'anno giocherà poco visto che davanti hanno Icardi, Candreva, Perisic, Eder e Palacio, voi lo prendereste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Miro25Klose il 22 Ago 2016, 13:53
Ma tipo Jovetic? All'Inter quest'anno giocherà poco visto che davanti hanno Icardi, Candreva, Perisic, Eder e Palacio, voi lo prendereste?
il giocatore meno decisivo del mondo...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io.jovetic lo prenderei subito...magari scambiandolo con keita

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: samu_s il 22 Ago 2016, 12:37
Qualche netter parlava, mesi fa, di un debito che Raiola aveva con la Lazio.
Credo che Balotell sia realmente vicino.
Appunto,se Raiola deve fare un favore alla Lazio,NON dovrebbe piazzarci Balotelli... 8).
Il "debito"di cui si parlò si riferiva al fatto che la Lazio voleva "tagliare" Khisna x problemi fisici,ma Raiola avrebbe convinto la Lazio a dargli un'altra chance,tutte voci da verificare ovviamente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Sono d'accordo con chi dice che servirebbe un attaccante duttile "alla Eder".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: Miro25Klose il 22 Ago 2016, 13:53
Voci parlano di una condotta non proprio da professionista.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Si ma quantifica, nella scala del professionista da 0 (Balotelli) a 10 (Klose) Jovetic a quanto si attesta?

skizzo87

Visitatore
Rossi e' in uscita da Firenze. Lui sarebbe il colpo PERFETTO.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
So che è impossibile per tanti motivi ma Licht è in uscita dalla Juve...

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2016, 14:47
Rossi e' in uscita da Firenze. Lui sarebbe il colpo PERFETTO.

Dopo quanto successo con SMS non credo ad una trattativa con i viola.
Peccato.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio, dalla Spagna sicuri: Cerci ha gà detto si alla Lazio

Alessio Cerci è sempre più vicino a diventare un giocatore della Lazio. Ne è convinto il quotodiano spagnolo Mundo Deportivo secondo cui l'attaccante non rientra nei piani di Diego Simeone all'Atletico Madrid, squadra proprietaria del suo cartellino e dove è rientrato dopo il prestito dello scorso anno a Milan e Genoa. Il problema è la formula dell'operazione, con la Lazio che vorrebbe un prestito con diritto di riscanno e i colchoneros che invece puntano a recuperare il più possibile dei 16 milioni investiti per acquistarlo dal Torino. Cerci avrebbe già dato l'ok alla Lazio e lo stesso Simone Inzaghi avrebbe espresso il gradimento per l'ex granata.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
guarda per non prendere Balotelli sarei disposto a farmi dare Necid  :)

o Msche?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Precisione il 22 Ago 2016, 15:11

Alessio Cerci è sempre più vicino a diventare un giocatore della Lazio. Ne è convinto il quotodiano spagnolo Mundo Deportivo secondo cui l'attaccante non rientra nei piani di Diego Simeone all'Atletico Madrid, squadra proprietaria del suo cartellino e dove è rientrato dopo il prestito dello scorso anno a Milan e Genoa. Il problema è la formula dell'operazione, con la Lazio che vorrebbe un prestito con diritto di riscanno e i colchoneros che invece puntano a recuperare il più possibile dei 16 milioni investiti per acquistarlo dal Torino. Cerci avrebbe già dato l'ok alla Lazio e lo stesso Simone Inzaghi avrebbe espresso il gradimento per l'ex granata.

Cerci è simpatico come Agosto a Roma (ne so qualcosa), ma riformare la coppia con Immobile mi stuzzica non poco.

Certo, con l'ambientino che c'è qui rendere accettabile un difettoso dichiarato - e altresì personaggio squalliduccio, che in confronto Candreva è De Coubertin - mi sembra un'impresa ai limiti dell'impossibile.

Comunque, dovesse arrivare, forza Cer... Vedi, nun je la faccio manco io.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Io prenderei uno forte forte (eder gabbiadini mertens) e uno da rilanciare (balo cerci Rossi...)

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: samu_s il 22 Ago 2016, 14:53
Dopo quanto successo con SMS non credo ad una trattativa con i viola.
Peccato.

Pepito è un grande e sfortunato talento. Io non rischierei, abbiamo già Kishna e DV. Proverei, invece, con Eder (sperando che preferisca una maglietta con l'aquila ad una panca col biscione). Mi accontenterei di Donnarumma (quello della Salernitana).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Precisione il 22 Ago 2016, 15:11

Ce credo che lui ha detto si ma noi no caxxo!

Discussione precedente - Discussione successiva