Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Dispiace molto che Filip non riesca a riprendersi. E' un bravo ragazzo e da il fritto. Ci vorrebbe un trasferimento in prestito in qualche club che gli dia reali possibilità di giocare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: CodyAnderson il 22 Ago 2016, 15:21
guardate, a me filip sta molto simpatico e penso e spero che possa riprendersi. pero' le caratteristiche che servono a noi (fare salire la squadra e prenderla di testa) non le ha mai dimostrate neanche il primo anno. il senso del gol e' medio e l'eta' non e' quella di uno che puo' esplodere. dallo scorso anno mi sembra anche molto impacciato.
Come detto da Cesio, ieri in una occasione ha dimostrato di saper difendere palla e smistare.
Non è un gigante del gioco aereo, ma credo che la palla la sappia difendere.

Fuor di dubbio il senso del gol medio-basso.
Certo è che prima dell'infortunio era un po' migliore.

Circa lo scorso anno penso sia difficile giudicare chiunque.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Alcares il 22 Ago 2016, 16:02
Come detto da Cesio, ieri in una occasione ha dimostrato di saper difendere palla e smistare.
Non è un gigante del gioco aereo, ma credo che la palla la sappia difendere.

Fuor di dubbio il senso del gol medio-basso.
Certo è che prima dell'infortunio era un po' migliore.

Circa lo scorso anno penso sia difficile giudicare chiunque.

prendiamo i segnali positivi e aspettiamo. mi avete tirato su il morale e mi sono andato a rivedere i bei gol a palermo. speriamo torni quel giocatore.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 13:49
Il cross di Basta era per Cataldi, Djo era due metri dietro la palla e stava dove deve stare una punta quando sul secondo palo c'è un compagno. Cmq non mi convincono le vostre sentenze definitive. O sono distorte da volgari pregiudizi oppure, nel caso migliore, si riferiscono a singoli episodi che fanno parte della partita di qualsiasi giocatore sulla terra da quando esiste la palla.
La scorsa annata di Djo per me è ingiudicabile per tanti motivi: un brutto infortunio alle spalle e lo spogliatoio disintegrato. Non mi sembra sia stato l'unico ad aver giocato al di sotto delle sue possibilità che, IMHO, sono quelle che abbiamo visto nel semestre prima della frattura scomposta del perone. Si è ripreso? Spero di sì dato che indossa la maglia biancoceleste. Ma, sempre IMHO servono almeno 5-6 partite per avere le idee un po' più chiare e sentenziare con cognizione di causa. Tuttavia mi rendo conto che lo sport più diffuso qui dentro è fare a gara a chi spala più merd.a su alcuni giocatori della Lazio.

Daccordissimo su tutto, djo imho è davvero un gran centravanti, ha fisico tocco elegante e senso del gol non ha ancora smaltito la paura di potersi rompere nuovamente, ha perso tranquillità, se riesce a superare questa fase davvero tornerà quello che il primo anno faceva goal da capolavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Il problema principale di Djordjevic é che é troppo macchinoso. Troppo lento.
Non da mai la sensazione di essere pericoloso.

Avete visto ieri Immobile? Dava sempre l'impressione di poter far male.

Questo chiedo agli attaccanti della Lazio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657

(Credo)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ieri per me entra bene. bravo nella gestione della palla sul break di Lukaku. teniamo conto che è entrato nel momento di maggiore difficoltà della squadra. per me se recupera sul piano fisico sarà utile.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: erlaziale il 22 Ago 2016, 16:26
Il problema principale di Djordjevic é che é troppo macchinoso. Troppo lento.
Non da mai la sensazione di essere pericoloso.

Avete visto ieri Immobile? Dava sempre l'impressione di poter far male.

Questo chiedo agli attaccanti della Lazio.

Non capisco come ancora è in rosa nella Lazio. Bisognava prendere un altro centravanti oltre a Immobile e non tutti gli esterni che stanno per arrivare. Purtroppo lui ha dei grossi limiti e non può giocare in questa squadra!!! Mi dispiace per lui!

:( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Sul gol ha fatto quello che doveva fare, stava dove doveva stare, tanto è vero che TUTTI i difensori avversari sono andati su di lui.
Permettendo a Cataldi di inserirsi liberamente,  bravo Djo e bravissimo Danilo.

Se viene uno più forte sarò contento, secondo me serve, ma Djo se dimostra di essersi ripreso dell'infortunio potrà essere utile.

PS: all'esultanza del gol di Cataldi, che poteva essere il suo, ho visto lo spirito di squadra che noi tifosi chiediamo a chi indossa la nostra maglia.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Ragazzi  Djo  deve ritrovare se stesso .......

oddio  che ho scritto  ??? 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: MisterFaro il 22 Ago 2016, 22:13
Sul gol ha fatto quello che doveva fare, stava dove doveva stare, tanto è vero che TUTTI i difensori avversari sono andati su di lui.
Permettendo a Cataldi di inserirsi liberamente,  bravo Djo e bravissimo Danilo.

Se viene uno più forte sarò contento, secondo me serve, ma Djo se dimostra di essersi ripreso dell'infortunio potrà essere utile.

PS: all'esultanza del gol di Cataldi, che poteva essere il suo, ho visto lo spirito di squadra che noi tifosi chiediamo a chi indossa la nostra maglia.
Su Djo come professionista e come persona non c'è assolutamente nulla da dire. Magari altri fossero come lui. Se si riprendesse saremmo tutti felici. Il problema è che deve ultimare un percorso e questo percorso è difficile, non è sicuro che possa portarlo completamente a termine. Ed è per questo che molti chiedono una punta di riserva.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2016, 22:31
Su Djo come professionista e come persona non c'è assolutamente nulla da dire. Magari altri fossero come lui. Se si riprendesse saremmo tutti felici. Il problema è che deve ultimare un percorso e questo percorso è difficile, non è sicuro che possa portarlo completamente a termine. Ed è per questo che molti chiedono una punta di riserva.

Flick Flock  ;)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fabichan il 22 Ago 2016, 14:34
Al di la' dei giudizi, sorprende chr dopo un partita come quella di ieri i due topic piu' "battuti" siano quelli su Marchetti e su Djordjevic. Ovviamente per fare il tiro al piccione.
Sicuramente Filip non ha fatto una partita da stropicciarsi gli occhi, anzi, ma e' entrato in un momento difficile e in un ruolo non suo.
L'ho pensato anch'io stanotte fino a che ho pattugliato il forum visto che non riuscivo a dormire per la gioia. Il topic di Marchetti era sempre il primo nonostante c'erano duemila cose più belle di cui parlare.
Il Laziale è diventato strano, non sa più gioire co serenità.
Che poi martellare a passo di carica il portiere titolare è la cosa più controproducente del mondo.
Boh...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabichan il 22 Ago 2016, 14:34
Al di la' dei giudizi, sorprende chr dopo un partita come quella di ieri i due topic piu' "battuti" siano quelli su Marchetti e su Djordjevic. Ovviamente per fare il tiro al piccione.

Triste verità.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Ago 2016, 00:38
Triste verità.
Per chi tira, non per il piccione.

Daje Djo! W la Lazio  :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzo perfetto per comportamento dentro e fuori dal campo. Siamo tutti d'accordo nel dire che, dopo l'infortunio, sembra involuto. Ripetere ogni volta che vorremmo uno più forte è in effetti, del tutto inutile: graziearcá! Io non me la sento di criticarlo così  a buffo. Poi, altro è dire che la società deve valutare se possiamo permetterci un rincalzo (mi pare chiaro che Inzaghi non voglia giocare a 2 punte) più forte.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
per me un anno in prestito  con possibilita' di giocare chiarirebbe i dubbi (Palermo?). so che non avverra' anche perche' la societa' in questo momento deve pensare ad altro ma fare la scommessa Balo e dare Djo in prestito sarebbe una mossa sensata almeno per quest'anno. a patto che lo stesso Balotelli abbia spazio e soprattutto voglia di di sudare.

fossi in inzaghi, proverei in allenamento anche

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2016, 08:29
per me un anno in prestito  con possibilita' di giocare chiarirebbe i dubbi (Palermo?). so che non avverra' anche perche' la societa' in questo momento deve pensare ad altro ma fare la scommessa Balo e dare Djo in prestito sarebbe una mossa sensata almeno per quest'anno. a patto che lo stesso Balotelli abbia spazio e soprattutto voglia di di sudare.

fossi in inzaghi, proverei in allenamento anche le due punte 4-4-2 (gia' provato) dove mi sembra a suo agio.

inzaghi sembra crederci ed anche Klose aveva espresso giudizi ottimi anche sulle capacita' tecniche. il problema è capire se migliora rispetto allo scorso anno oppure no e giocando poco per me non lo capiremo oppure sara' soggetto a critiche pesanti perche' non avra' mai la possibilita' di dare continuita'. anche il primo anno inizio' a giocare bene dopo qualche partita.

finito il concetto, con il cell e' difficile ...

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
L'altro ieri è entrato, in un ruolo non suo, si è sacrificato ed ha fatto quello che doveva fare. Provare a tenere palla, prova a smistare e a rallentare il gioco per rifiatare e far perdere ritmo all'atalanta. Sul gol di Cataldi, la posizione di Djo era giusta.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
I 7 minuti di oggi possono essere pochi,  da soli, per giudicare, ma se si sommano con le altre apparizioni stagionali e con lo scorso campionato testimoniano che il giocatore non può essere la prima riserva in attacco.
Le parole di Ledesma,  che in settimana affermava come Djo dall'infortunio non sia più il giocatore visto nelle prime partite in biancoceleste confermano il tutto.
Penso che anche Inzaghi e la dirigenza dovrebbero rendersene conto e correre ai ripari, momentaneamente provando qualche giovane, e, se le condizioni del giocatore non migliorano,  cercando un sostituto a gennaio

Discussione precedente - Discussione successiva