LAZIO-Juve

Aperto da DajeLazioMia, 22 Ago 2016, 01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se non fosse perchè è arrivato da poco............subito bastos.........

https://www.youtube.com/watch?v=bg-t1uPQcQQ

Alex_k

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2016, 16:31
...qualcuno m' ha attaccato perche ho esteso la " cornice marcia " pure ad alcuni tifosi....ma  è la verità !!
Mi dispiace, ma io non ho attaccato nessuno, men che meno te mon ami

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Fatti 4 biglietti per la tribuna tevere ....  Tutta la famigliola a tinte bianco celesti allo stadio per urlare a squarciagola ....   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perso per perso, io me la giocherei all'attacco. Tanto la Juve probabilmente ci lascerà il possesso palla, aggredendoci e aspettando un nostro errore.
Metterei dentro tutti i più tecnici: Kishna (a sinistra, e chiedendogli di essere più essenziale), Felipe Anderson (idem), e Cataldi al posto di Parolo. Quasi quasi rischierei pure Patric al posto di Basta.
Insomma così:

Marchetti
Patric  de Vrij  Hoedt  Lukaku
   Cataldi   Biglia  Milinkovic
   Felipe  Immobile  Kishna

Cioè esattamente come abbiamo quasi sempre perso con Pioli: noi all'attacco e loro di contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2016, 19:46
Cioè esattamente come abbiamo quasi sempre perso con Pioli: noi all'attacco e loro di contropiede.

Secondo me se la giochi con te basso, ce ne prendi 4.
La difesa a tre non la puoi fare senza i meccanismi giusti. Oltre al fatto che con Chiellini, Bonucci e Barzagli, Immobile non ne prenderebbe una.
Se vuoi fare risultato, te la devi giocare un minimo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Ago 2016, 23:53
è il momento giusto per incontrarli
sono d accordo,loro non hanno ancora carburaro e noi veniamo da una vittoria contro l Atalanta.
Io non sono così convinto che ci asfalteranno,me la vorrei giocare poi come andrà andrà .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
È ovvio che siamo sfavoriti ma, per favore, basta disfattismo!
Se c'è una piccola possibilità di far punti, questa va colta e, come si faceva notare, il fatto di incontrare la corazzata Juventus già alla seconda di campionato per noi è un piccolo vantaggio.
Forza Lazio! Qualcosa mi dice che potremmo anche sfangarla... ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527

:since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Ago 2016, 23:53
è il momento giusto per incontrarli

Servirà comunque tantissima tigna è un bel po di fortuna. Io ho visto benissimo Cataldi, quando è subentrato a Bergamo. Metterei lui nei 3 di cc, poi proverei a "schiacciare" un po' gli esterni, facendo un "falso" albero di Natale, con SMS e Khisna in appoggio a Ciruzzo. Gestire le forze e le opportunità, con FA in panca pronto a fare il guastatore.

Proviamoci.

Proverei un

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2016, 00:09
Servirà comunque tantissima tigna è un bel po di fortuna. Io ho visto benissimo Cataldi, quando è subentrato a Bergamo. Metterei lui nei 3 di cc, poi proverei a "schiacciare" un po' gli esterni, facendo un "falso" albero di Natale, con SMS e Khisna in appoggio a Ciruzzo. Gestire le forze e le opportunità, con FA in panca pronto a fare il guastatore.

Proviamoci.

Proverei un

anche aldilà del risultato, questa è una partita che può far cementare il gruppo
giochiamocela con umiltà e intelligenza e con spirito di gruppo (via i solisti)

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2016, 19:46
E' vero, sono di coccio.
Un po' era una provocazione, e un po' ci credo. Sia perché mi piace una squadra che cerca di giocare a pallone invece di ruspare qualche puntaccio, e sia perché la Juve di solito lascia il possesso agli avversari. E allora potrebbe avere un senso mettere in campo i più tecnici invece dei lottatori alla Lulic o Parolo. Sarà importante uscire bene palla al piede dalla difesa, perché se la perdiamo loro ci castigano subito.
Oltretutto abbiamo Immobile che è bravo ma lo vedo in difficoltà con l'aggressività e la fisicità dei tre della Juve. Cioè, se vogliamo arroccarci e scacciare la palla allora sarebbe più adatto Djordjevic.

Mi si potrebbe obiettare che i vari Cataldi, Felipe Anderson, Patric sono un po' leggerini e quando trovano avversari cattivi si fanno intimidire: è vero. Però escludendoli non gli diamo nemmeno la possibilità di crescere come giocatori.
Faccio un esempio: l'anno scorso ho visto la Juve con l'Empoli, a Torino. Ecco, l'Empoli ha fatto la partita. Difesa a metà campo, possesso palla, movimento continuo e organizzato, la Juve ci ha capito poco. Naturalmente ha vinto, mi pare uno a zero, ma soffrendo molto. Ora, noi abbiamo giocatori migliori dell'Empoli, o no? Perché abbiamo paura di giocare? Tanto peggio che perdere non possiamo fare.

skizzo87

Visitatore
io non capisco come la gente possa rinunciare a Savic.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Alex_k il 23 Ago 2016, 18:16
Mi dispiace, ma io non ho attaccato nessuno, men che meno te mon ami

ah non ricordo chi era sinceramente, ma quando dissi che erano i laziali per primi a fare cassa di risonanza alla  " cornice marcia " diventando loro stessi cornice marcia....qualcuno scrisse che le cose non andavano mischiate...il fatto è che se la  juve gioca da  juve è piu' che  probabile che facciamo una figuraccia...ma  io la valutero' nel caso....come  una sconfitta contro una delle squadre piu' forti al mondo e pazienza....altri non terranno conto di questo e  prenderanno la palla al balzo per ritirare  fuori che  lukaku è na  pippa...che basta  è fracico...che wallace chicazz'e ect ect... 8)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Anche giocando al nostro meglio se loro sono in partita diventa difficile.
Inutile dire che la juve è una squadra costruita per competere con le migliori europee, quindi quel che possiamo fare ê metterla sulla grinta e attenzione tattica anche sperando in un po' di fortuna o una loro giornata no.

La palla è rotonda.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Un mio amico ieri è andato a fare l'abbonamento in Distinti Sud Est ma con suo stupore gli è stato detto che il distinto era tutto esaurito per Lazio Juve quindi sarebbe dovuto tornare lunedì per fare l'abbonamento. ora la domanda che mi è venuta in mente questa. possibile che il distinto esaurito da tutti i tifosi laziali? non è che hanno dato i distinti alla Juve e chi è abbonato in Distinti Sud Est lo mandano in Tevere?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
inzaghi meglio di pioli che voleva giocarsela alla pari
senza fare barricate ma con giudizio ce la possiamo giocare

per me dentro FA e lulic, anche se quest'ultimo nel tridente...... :=))
una ragione però c'è, almeno ci garantisce una diga dalla parte di dani alves in aiuto di lukaku
sì, kishna in fase difensiva, per me copre molto meno, ma penso che sia un'ovvietà

bastos: dopo la sosta sarà sicuramente il titolare accanto a DV, da vedere in questi giorni se non è il caso di anticipare visto che altri giocatori hanno avuto anche meno tempo per ambientarsi e giocare fin da subito

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Inzaghi ribalta la Lazio: ipotesi 3-5-2 con la Juve

da cittàceleste

ci sta pensando con basta e lulic esterni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Fossi la juve non starei troppo tranquillo, squadra corta e compatta pericolosa in contropiede e forte sulle palle inattive.

Discussione precedente - Discussione successiva