Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: charlie il 24 Ago 2016, 11:30
A forza di leggere alcuni di voi mi è montato in testa uno scenario preciso sulla questione Keita.
E se puntasse al rinnovo con clausola medio-bassa, diciamo intorno ai 20 mln?
La clausola permetterebbe la vendita del giocatore a qualsiasi club, anche a quello più indigesto, senza che la Lazio possa opporsi o sparare cifre folli per intimorire l'acquirente.
Insomma, qual'è l'unica squadra che potrebbe soffiare alla Lazio un giocatore simile solo ed esclusivamente tramite pagamento della clausola?
Ma no....non ci voglio manco pensare.

I cani dopo la botta de ieri 20 cocuzze cash non li potrebbero spendere nemmeno se je proponessero Cristiano Ronaldo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Constantine il 24 Ago 2016, 11:02
Ma dove si parla di Caliguri? Ma lo dite perché lo avete letto da qualche parte? Sarebbe un bel botto finale.
Si,era uscito anche il nome di Caligiuri nei vari siti di calciomercato.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
diciamo anche che non so chi gli andrebbe a ipervalutare le pippe che hanno sapendo che stanno con la merda agli occhi...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Davy_Jones il 24 Ago 2016, 12:04
diciamo anche che non so chi gli andrebbe a ipervalutare le pippe che hanno sapendo che stanno con la merda agli occhi...
qualcuno che sta affogando nella [...] ed ha bisogno di aiuti bancari ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
se è vera la  notizia della Gazzetta che Tare e Calveri stanno a  monaco oggi, vuol dire che si sta chiudendo per Dirar....la presenza di Calveri lo fa presumere....la Gazzetta ipotizza pure che si stia trattando la cessione di Keita...io per un 16/18 mio + Dirar non ci penserei 2 volte..arriveresti cmq  oltre  i 20 di valutazione..lo molli all'estero....e te lo levi di torno.... 8)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: PARISsn il 24 Ago 2016, 12:16
se è vera la  notizia della Gazzetta che Tare e Calveri stanno a  monaco oggi, vuol dire che si sta chiudendo per Dirar....la presenza di Calveri lo fa presumere....la Gazzetta ipotizza pure che si stia trattando la cessione di Keita...io per un 16/18 mio + Dirar non ci penserei 2 volte..arriveresti cmq  oltre  i 20 di valutazione..lo molli all'estero....e te lo levi di torno.... 8)
trattativa difficile, per loro Dirar è un giocatore cardine, con molta personalità e carisma oltre ad essere il capitano. Noi con l'ammutinato Keita non so quanto possiamo chiedere, spero più di 15 ma la vedo dura dura

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se si riesce a vendere subito Keita e incassare un bel gruzzolo pretendo che, oltre a Dirar, arrivi un altro giocatore di alto livello (e conseguente esborso economico). In caso contrario, con Keita fuori rosa, mi va bene anche Cerci.

Comunque Dirar, Cerci e Felipe preferiscono tutti giocare a destra (specialmente l'ex Torino). Qualcosa non torna.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: PARISsn il 24 Ago 2016, 12:16
concordo... ma dobbiamo comunque prenderne un altro che spero non sia Cerci.

Io Keita non vorrei più vederlo con la maglia della Lazio.

Ieri sentivo Benedetti (su radio Olympia), dice che il procuratore di Keita è allibito. La sostanza però rimane la stessa.. ha chiesto la cessione e spero possa essere accontentato. Via quelli che non vogliono stare qui..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2016, 12:19
Se si riesce a vendere subito Keita e incassare un bel gruzzolo pretendo che, oltre a Dirar, arrivi un altro giocatore di alto livello (e conseguente esborso economico). In caso contrario, con Keita fuori rosa, mi va bene anche Cerci.

Comunque Dirar, Cerci e Felipe preferiscono tutti giocare a destra (specialmente l'ex Torino). Qualcosa non torna.
Per me non sarà Cerci.... spero anche vivamente in El Ghazi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Continuo a non capire il senso dell'acquisto di un 30enne che presumibilmente firmerà contratto pesante di 3/4 anni.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Un po' di esperienza là davanti non sarebbe sbagliato come approccio all'aqcuisto, il più anziano dei titolari è Immobile, 26 anni.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Se vendono il bimbominkia e prendono dirar e cerci come credo accada, io sono soddisfatto del mercato, in piu sto tranquillo per l'eventuale arrangiamento a gennaio in caso serva visti i soldi che rimarrebbero in cassa.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Dirar a 8 è ipervalutato.
Continuo a non capire il senso dell'acquisto di un 30enne che presumibilmente firmerà contratto pesante di 3/4 anni.

E' la classica operazione di rar comprensibilità.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 24 Ago 2016, 12:34
Se vendono il bimbominkia e prendono dirar e cerci come credo accada, io sono soddisfatto del mercato, in piu sto tranquillo per l'eventuale arrangiamento a gennaio in caso serva visti i soldi che rimarrebbero in cassa.
Io non vorrei assolutamente Cerci... serve gente più forte e soprattutto serve gente che gioca a sinistra e non a destra

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io credo che non saranno 8, ma in ogni modo serve un giocatore con un pò di esperienza. A me Dirar sta bene...

Se però dai Keita devi prendere un buonissimo giocatore a sinistra che sappia fare anche la seconda punta

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
sarebbe solo un artificio contabile per arrivare ad un prezzo totale di keita consono, almeno credo (un po' come fatto nello scambio muslera-cana)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Se la metti così nessun giocatore di 30 anni dovrebbe più cambiare squadra...

Al momento sulle fasce abbiamo un '93 (Felipe) e tre '95 (Kishna, Lombardi e Ikonomidis) più Keita. Un po' d'esperienza non guasta.

Dirar è capitano del Monaco che da anni gioca fisso in Champions, non mi sembra l'ultima sega. A 5-6M sarebbe un ottimo acquisto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2016, 10:45
Questi 4 mio non li leggo da nessuna parte.
è il valore di Diar...

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Cerci dico magari.
Lui e Immobile si conoscono a memoria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2016, 12:38
Se la metti così nessun giocatore di 30 anni dovrebbe più cambiare squadra...

Al momento sulle fasce abbiamo un '93 (Felipe) e tre '95 (Kishna, Lombardi e Ikonomidis) più Keita. Un po' d'esperienza non guasta.

Dirar è capitano del Monaco che da anni gioca fisso in Champions, non mi sembra l'ultima sega. A 5-6M sarebbe un ottimo acquisto.

Peró perdonami, ma dirar non era titolare inamovibile al Monaco.
A me pare un onesto mestierante, come tanti altri in Italia o in Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva