Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Viaro che l'ho letto più volte, io penso che agli altri della rosa di keita e di come sarebbe forzando la mano non è che glie ne fregherebbe più di tanto
Anzi, secondo me, non se lo stanno a schioppa proprio.
Quindi, non creerebbe nessun precedente fa emulare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Fuori Keita, dentro Dirar, El Ghazi e Balotelli è il mercato diventa buono!
Ci sarebbe solo il dubbio su Basta e su un vice Biglia ma il mercato sarebbe comunque buono

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
se viene dirar + 15 al posto di keita i 15 ce li possiamo pure tenere per gennaio in caso di necessità

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoseAntonio il 24 Ago 2016, 16:14
Allora è fatta.

però il tweet che dava la chiusura imminente col Monaco per 15/ 20 milioni + Dirar per Keita era di @agentianonimi, non è che sono più affidabili di benedetti e i suoi scagnozzi. Secondo me si passano la palla, traduci scrivere cazzate in libertà, senza sapere niente di niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ci servirebbe uno con le caratteristiche di Boksic.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2016, 17:28
Ci servirebbe uno con le caratteristiche di Boksic.

Io vorrei un misto di Zico, Maradona e Platini che però sappia anche difendere. Ma figurate se Tare riesce a trovarlo uno così :p

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2016, 13:50
Boh, Grosicki ha fatto un ottimo campionato e un buon Europeo quest'anno.
L'anno scorso 19 presenze in campionato 0 gol e 3 assist, l'anno prima 13 presenze in campionato 0 gol 3 assit.
Non lo conosco bene e se arriva lui lo scoprirò, ma che questo sia forte e riconosciuto internazionalmente e Dirar sia normale tendente all'inutile faccio fatica a capirlo.

lo scorso anno 33 presenze con 9 goal e 4 assist

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Fascetti, che un po' di calcio ne mastica, chiede Cerci

@Vaz
un calciatore oggi a 30 anni se non ha subito infortuni seri è un pischello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Prendi Dirar e Cerci... a gennaio tiri le somme.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: calimero il 24 Ago 2016, 18:00
Io vorrei un misto di Zico, Maradona e Platini che però sappia anche difendere. Ma figurate se Tare riesce a trovarlo uno così :p

Va bene uno (finto) biondo medaglia d'oro munito?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Ago 2016, 18:15
Fascetti, che un po' di calcio ne mastica, chiede Cerci

@Vaz
un calciatore oggi a 30 anni se non ha subito infortuni seri è un pischello

Cerci in questo momento è proprio infortunato, se va bene ne ha ancora per un mese.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: _JS1989_ il 24 Ago 2016, 18:12
lo scorso anno 33 presenze con 9 goal e 4 assist
"Quest'anno" intendo lo scorso anno cioè buon campionato ed Europeo... poi vai indietro e vedi...

Contenuto sponsorizzato

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Lo dico ora. A me Dirar non piace; Cerci tantomeno.
Dei tanti nomi usciti da un mese a questa parte gli unici a piacermi sono Piazon ed El Ghazi.
Potessi scegliere prenderei uno tra Lo Celso (Rosario) e Lemar (del Monaco)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Oggi sono stati aggregati al gruppo Minala, Perea e Alessandro Rossi. Minala sembra possa restare su richiesta di Inzaghi, a questo punto se Perea non parte e rimane libero uno slot dei 17 senza vincoli avremo in rosa anche El Coco 8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
X me Dirar va bene,Cerci no,se parte pure Keita vorrei al suo posto un profilo diverso da Cerci,più giovane,veloce,che veda anche la porta,che possa essere una rivelazione.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
-7 e a chiacchiere siamo apposto...1 mese dalla cessione di Candreva...si svegli il nostro mitico ds perché sento odore di vaselina con Minala e Perea...state vigili perché se salta col Monaco siamo in mutande e non la vedo una trattativa semplice con il loro capitano e titolare più keita con valutazioni da fare...spero davvero di essermi sempre sbagliato ma anche quest'anno rimaniamo con il cerino in mano mi sa...datemi del gufo no problem!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: WhiteShark il 24 Ago 2016, 18:35
Dei tanti nomi usciti da un mese a questa parte gli unici a piacermi sono Piazon ed El Ghazi.

Io invece non la penso così, preferirei qualche certezza. Nel senso che Piazon ed El Ghazi magari diventano fenomeni, ma potrebbero anche essere dei flop. Dirar invece sai che non è un fenomeno, ma sai quello che ti può dare e per me sarebbe il profilo ideale per questa Lazio. Su Cerci ho qualche dubbio in più, penso che ormai il meglio lo abbia dato un paio di anni fa, però un po' mi stuzzica l'idea di riformare la coppia con Immobile. I giovani poi già li abbiamo, FA e Kishna, quindi per me sarebbe importante inserire qualcuno con più esperienza.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Va via candreva, il suo sostituto è felipe, dietro va bene un'ala esperta, tattica, quindi ok dirar, non ci vado a spendere soldi lì.

Ma se andasse via keita, perderemmo un botto dal punto di vista tecnico, della fantasia, della velocità, della imprevedibilità, anche rispetto a kishna, già oggi, non considerando quindi le prospettive di crescita, che sono altissime.
Non è la stessa cosa, oggi, kishna.

Se andasse via keita dovresti prendere un'ala sx molto forte, uguale prospettiva, e io oggi conosco un solo nome adatto, Ntep.
Cerci è un'ala destra, comporta lo spostamento di felipe a sx, si può fare, cerci è un buonissimo giocatore, al netto di romanismi, bimbominkiate varie.

Ma se andasse via keita il suo sostituto sarebbe Ntep.

Sapevo che la trattativa saltò per l'interesse del lione, ci sono novità? perchè potremmo tornare indietro e riprovare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WhiteShark il 24 Ago 2016, 18:35
lo celso e' del PSG

Discussione precedente - Discussione successiva