terremoto

Aperto da Sbracchiosauro, 24 Ago 2016, 04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Avevo sentito una della PC dire che non c'era emergenza sangue questa mattina. Sono cambiate le cose? Dove si può andare?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Indietro di qualche pagina, al post di Nandoviola

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Leggo attonito i messaggi che avete scritto su questo topic, mano a mano che la portata del terremoto veniva alla luce, come un risveglio da un'apnea dovuto allo choc iniziale.
Vi abbraccio forte, tenete duro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891

Un abbraccio a tutti quelli che sono, in qualsiasi modo, coinvolti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Con tanta tristezza porgo agli amici di LN un caloroso abbraccio

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ho fatto quello che ho potuto oggi , mi risparmio i classici riti , un abbraccio con la mia anima.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi associo al cordoglio verso i netter coinvoilti direttamente in questa tragedia...come.possiamo.aiutarvi fattivamente? Un abbraccio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Leggo ora dal sito dell'ansa di 159 morti, che tragedia, esprimo tutta la mia solidarietà per chi è stato colpito in prima persona, vedrò nei prossimi giorni di tradurla in qualcosa di concreto, per esempio con una donazione. Un abbraccio ai netter i cui familiari e amici sono stati coinvolti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Sono sempre molto critico verso la curva nord perché non condivido le loro scelte ma oggi ,come è giusto che sia un grande applauso.  Sono passato a piazza epiro per lavoro e c'era tantissima gente che ha accolto il loro appello nel portare aiuti per le popolazioni terremotate. Una grande manifestazione di solidarietà. Brava curva nord

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2016, 17:01
Parenti strettissimi salvi, parenti meno stretti colpiti, anche gravemente (la famiglia di 4). Giovinezza passata con tutti questi, incluso il Luciano estratto vivo.
Sto guardando per la prima volta le immagini, vedo le strade dove ho passato la gioventù e le case che solo a vederle hanno tutti, tutti i ricordi più belli della mia infanzia, che non esistono più.
Una sensazione che non avevo mai provato, è devastante.
A Arquata facevamo il torneo tutte le estati, a Amatrice ci si andava la sera se si trovava un passaggio.
Volevo tornarci coi miei ragazzi per parlargli di come vivevo, cosa facevo quando avevo l'età loro. Fargli vedere tutti gli angoli dove ho passato ore infinite, ogni santo agosto. Tutto questo non esiste più.

Un abbraccio Tarallo...ed un abbraccio a tutti i netters colpiti (direttamente ed indirettamente).

Oggi vado a fare la spesa per loro.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Vorrei esprimere la mia solidarietá e vicinanza (anche se vivo a 3500 km da Roma) a tutte le persone colpite da questa immane tragedia.

Un forte abbraccio a Tarallo, lazionetter della prima ora.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
La sensazione che mi accompagna da ieri è di totale inutilità. Quando vedo in tv gente scavare e tirare fuori persone vive e purtroppo anche i morti.
Vorresti essere lì e consumarti anche tu le mani per scavare e scavare finché ti reggono le gambe.
Poi pensi che è meglio che lì ci siano persone che questo lo fanno per lavoro e non tu che per lavoro te ne stai seduto per 4 ore al giorno davanti ad un computer.
E pensi che qualunque cosa tu possa fare, per quanto piccola che sia, un minimo di aiuto lo porti. Allora mandi un sms. Oggi andrò a fare un po' di spesa e la porterò ad un centro di raccolta (e 'sti cazzi se c'ho il conto in rosso). Non posso donare il sangue per i medicinali che prendo, altrimenti sarei stato lì con l'ago al braccio.
Non prego più da un po' di tempo, e quando sento di bambini morti tra le macerie e leggo gli sciacalli che speculano su queste tragedie penso che Dio, chiunque esso sia, si è un po' confuso. E magari piange capendo di non essere onnipotente.
Un abbraccio a quanti sono coinvolti in questa tragedia, ma anche a chi per questa tragedia è sconvolto.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Un abbraccio a tutti i netter toccati da questa immane tragedia. È una esperienza che ti segna la vita e che non puoi dimenticare mai.
Una preghiera per chi non c'è più e soprattutto per chi forse sta ancora lottando con la vita sotto le macerie. Sperando ancora spuntino tanti raggi di sole da quelle pietre...

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
ma il netter coppadellealpi71 non è di Amatrice o frazione vicino?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E' di Preta. Non ho notizie dirette, ma a Preta non ci sono state vittime e casa sua è in piedi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: adiutrix il 25 Ago 2016, 10:15
ma il netter coppadellealpi71 non è di Amatrice o frazione vicino?

Credo proprio di sì. Mi ricordo tempo fa che postò un evento di maglie storiche della Lazio organizzato proprio ad Amatrice.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Baldrick il 25 Ago 2016, 10:40
E' di Preta. Non ho notizie dirette, ma a Preta non ci sono state vittime e casa sua è in piedi.

grazie bald

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
stamattina al s.eugenio alle 07.30 ho ritirato il nr 50... alla fine è uscito il medico che con motivazioni alquanto controverse ci ha consigliato di rinunciare alla donazione del sangue, che poi deperisce dopo 35 giorni etc...ci riprovo venerdì mattina.
lunghe file pure al grassi ad ostia.
sapevatelo.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Mi associo alla vicinanza a tutti quanti hanno paranti amici o ricordi ad Amatrice o nelle zone devastate dal terremoto. Essendo di quelle parti (sono cresciuto a Posta, i miei erano lì e adesso sono tornati a Roma) se fosse capitato a me sarei a pezzi. Esattamente come altri non vivo in Italia ma vorrei fare conoscere quei posti a mia figlia.

Un abbraccio!

Discussione precedente - Discussione successiva