Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: gianluca72 il 24 Ago 2016, 23:48
Gulp è proprio sentendo tanti che parlano così che poi ti portano Cerci...
Per favore.. Evitiamo

GL quando leggo questi post mi viene sempre in mente la delusione generale di  quando prendemmo Candreva, una riserva del Cesena pure della Rioma. Ed era venuto al posto Honda, grande acquisto mancato per colpa di Lotito.
Anche io non mi entusiamo per Cerci (ma alla fine mi sono fatto andare bene anche Cupini e Madonna quindi non faccio testo) ma ho sempre presente che il calcio è proprio strano e magari questo se viene fa pure goal al derby 😊

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
ROMA – Viaggio in Italia per Rodrigo Caio. Il giocatore non è stato convocato dal San Paolo per la partita di questa sera contro la Juventude. Come riportato da la Gazeta Esportiva il brasiliano arriverà in Italia, probabilmente proprio a Roma, per ottenere il passaporto comunitario, tassello fondamentale in caso di un trasferimento in Europa. Il Siviglia sembra vicina al giocatore, con il Milan che resta alla finestra. La Lazio dovrebbe aver completato il reparto difensivo, ma attenzione alle possibili sorprese.
Cittacel

Addirittura a Roma per il passaporto italiano, ma non mi dire. In Brasile hanno chiuso i consolati?  :pp

Via Mauricio (non convocato contro l'Atalanta?) dentro Caio?

Plausibile?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

Gentiletti Hoedt Bisevac Mauricio (DeVrij)

A

DeVrij Hoedt Bastos Wallace Caio

Troppo bello per essere vero.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Deadario il 25 Ago 2016, 02:26
Via Mauricio (non convocato contro l'Atalanta?) dentro Caio?

Plausibile?
Credo sia impossibile, che a bastos gli facciamo fare la seconda riserva in una stagione senza coppe? E Hoedt?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ancora co sto caio. ma è davvero così forte?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
impressione mia, Caio sarà il colpo del Milan

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
impressione mia, Caio sarà il colpo del Milan

Al posto di Romagnoli.....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Paladino68 il 25 Ago 2016, 01:29
GL quando leggo questi post mi viene sempre in mente la delusione generale di  quando prendemmo Candreva, una riserva del Cesena pure della Rioma.

e perchè con Liverani non leggemmo le stesse cose?

io darei retta a Fascetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: cartesio il 25 Ago 2016, 04:39
Quindi passeremmo da

Gentiletti Hoedt Bisevac Mauricio (DeVrij)

A

DeVrij Hoedt Bastos Wallace Caio

Troppo bello per essere vero.
sarebbe bellissimo... difesa di spessore.. forse una delle più forti in Italia.

Devo ancora capire dopo le parole del padre di Caio sull'offerta della Lazio che cosa è successo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Oggi arriva il nome di Padelli al posto di Berisha e forse Vargic... qualcuno ne sa qualcosa ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Paladino68 il 25 Ago 2016, 01:29
GL quando leggo questi post mi viene sempre in mente la delusione generale di  quando prendemmo Candreva, una riserva del Cesena pure della Rioma. Ed era venuto al posto Honda, grande acquisto mancato per colpa di Lotito.
Anche io non mi entusiamo per Cerci (ma alla fine mi sono fatto andare bene anche Cupini e Madonna quindi non faccio testo) ma ho sempre presente che il calcio è proprio strano e magari questo se viene fa pure goal al derby 😊
Tutto questo può andar bene se tieni Keita, ma se lo cedi non può andar bene Cerci... essu...

Ci sono fior fior di giocatori che hanno fame, voglia di lottare, che hanno corsa... tiro, cross... Se entrano i soldi devi investire su altro secondo me.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2016, 08:49
Tutto questo può andar bene se tieni Keita, ma se lo cedi non può andar bene Cerci... essu...

Ci sono fior fior di giocatori che hanno fame, voglia di lottare, che hanno corsa... tiro, cross... Se entrano i soldi devi investire su altro secondo me.

Secondo me, ripeto, Cerci sarebbe l'ideale.

Sarebbe un'operazione logica.
Intesa con Immobile affinata.
Ha già giocato nel sia a 3 davanti che col centrocampo a 5, appunto nell'anno della qualificazione del Toro in EuroLeague.
Non è Garrincha, ma credo che sia il profilo migliore in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2016, 08:47
Oggi arriva il nome di Padelli al posto di Berisha e forse Vargic... qualcuno ne sa qualcosa ?
lo stesso articolo parla anche di Diego Lopez come vice (cosa impossibile).
Comunque tra i portieri italiani, Padelli é l'unico che attualmente non prenderei.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2016, 08:47

Vade retro!
Padelli sembrava un bel portiere all'esordio ma adesso gli preferirei sicuramente Berisha o il Marchetti incerto delle ultime 2 stagioni.
L'unico portiere italiano affidabile al momento mi pare Perin (che è pure infortunato). Sportiello è in fase calante dalla stagione scorsa, Viviano potrebbe andare bene ma non sarebbe un cambio epocale.
Ma Padelli no!

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
pussa via

;)

non arriverà
non possono essere provocatori fino a questo punto

skizzo87

Visitatore
Come ala/punta vorrei Rossi, Borini o Thereau (che non costa na ceppa)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2016, 09:32

non mi sembrano ali. piuttosto seconde punte/trequartisti (ad eccezione forse di borini).

se fosse 352 ti approvo la mozione. ma inzaghino mi sa che vuole giocare con il 433 (tranne juve e pochi altri casi)

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2016, 09:32

Thereau  come riserva della punta piacerebbe anche a me!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: gianluca72 il 24 Ago 2016, 23:48
Gulp è proprio sentendo tanti che parlano così che poi ti portano Cerci...
Per favore.. Evitiamo

Gianluca, se quello che scrivo io influenzasse davvero la società avremmo Schar in difesa e avremmo sostituito Candreva con Konoplyanka :)

Però permettimi, dato che tu ed altri state nominando El Ghazi da mesi come se fosse un nuovo Robben che ci porterebbe direttamente al terzo posto matematico a 10 giornate dalla fine, alcuni senza aver mai visto nemmeno una partita intera, io mi permetto di recensire i 180 minuti contro il Rostov dato che li ho visti. Ti garantisco che in uno scontro diretto fondamentale per la stagione dell'Ajax se avessero avuto Del Nero invece che El Ghazi forse avrebbero combinato qualcosina in più contro la riserva di Bastos e i suoi ex compagni provenienti da un campionato di scarpari (ma sempre migliore dell'Eredivisie secondo il ranking, ND), almeno Del Nero faceva i doppipassi, El Ghazi manco quelli... facciamo parlare tutti quelli che "non lo conosco io che non ho mai visto una partita con una squadra diversa dalla Lazio ergo sicuramente è una sega", se permetti parlo anche io che almeno le partite le ho viste per intero.

Poi, come ribadito prima, sto esagerando per rafforzare il concetto. Se tutta la stampa e fior fior di siti specializzati su giovani talenti danno El Ghazi come il talento più cristallino d'Europa hanno sicuramente ragione, avrò beccato due partite stortissime, può capitare, sarei contento se venisse. Ma penso anche che forse Caligiuri (visto in CL col Wolfsburg che ha anche battuto il Real) e Grosicki (visto all'europeo) sarebbero acquisti meno mediatici ma più utili. Dirar non ricordo di averlo mai visto quindi non mi pronuncio. Cerci (Balotelli e Borini) spero che non metta(no) mai piede a Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva