Citazione di: gianluca72 il 24 Ago 2016, 23:48
Gulp è proprio sentendo tanti che parlano così che poi ti portano Cerci...
Per favore.. Evitiamo
Gianluca, se quello che scrivo io influenzasse davvero la società avremmo Schar in difesa e avremmo sostituito Candreva con Konoplyanka

Però permettimi, dato che tu ed altri state nominando El Ghazi da mesi come se fosse un nuovo Robben che ci porterebbe direttamente al terzo posto matematico a 10 giornate dalla fine, alcuni senza aver mai visto nemmeno una partita intera, io mi permetto di recensire i 180 minuti contro il Rostov dato che li ho visti. Ti garantisco che in uno scontro diretto fondamentale per la stagione dell'Ajax se avessero avuto Del Nero invece che El Ghazi forse avrebbero combinato qualcosina in più contro la riserva di Bastos e i suoi ex compagni provenienti da un campionato di scarpari (ma sempre migliore dell'Eredivisie secondo il ranking, ND), almeno Del Nero faceva i doppipassi, El Ghazi manco quelli... facciamo parlare tutti quelli che "non lo conosco io che non ho mai visto una partita con una squadra diversa dalla Lazio ergo sicuramente è una sega", se permetti parlo anche io che almeno le partite le ho viste per intero.
Poi, come ribadito prima, sto esagerando per rafforzare il concetto. Se tutta la stampa e fior fior di siti specializzati su giovani talenti danno El Ghazi come il talento più cristallino d'Europa hanno sicuramente ragione, avrò beccato due partite stortissime, può capitare, sarei contento se venisse. Ma penso anche che forse Caligiuri (visto in CL col Wolfsburg che ha anche battuto il Real) e Grosicki (visto all'europeo) sarebbero acquisti meno mediatici ma più utili. Dirar non ricordo di averlo mai visto quindi non mi pronuncio. Cerci (Balotelli e Borini) spero che non metta(no) mai piede a Formello.