Ho inventato un gioco di cards sul tennis

Aperto da Ardaizinho, 06 Dic 2013, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Sponsorizza la maglia di una squadra di calcio....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: Tornado il 16 Feb 2016, 18:25
COMPLIMENTI....adesso dovrà partire la campagna pubblicitaria immagino
grazie! Per la campagna pubblicitaria non credo ci sarà molto  :D
È più per soddisfazione. Comunque se conoscete qualcuno a cui piace il tennis e volete farmi un po' di pubblicità col passaparola non mi dispiacerebbe  :ssl

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
E' un sito che da aggiornamenti in tempo reale sui tornei di tennis che si giocano settimanalmente.
E' molto popolato di appassionati del genere e potresti trovare terreno fertile per le tue cards.
Ad maiora! :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Il gioco è quasi in produzione! Uscirà entro fine primavera! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Ardaizinho il 10 Apr 2016, 10:24
Complimenti!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Abbiamo postato il regolamento completo sulla pagina FB!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Che ve pare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Pagina FB tennis mania cards! Mi interessano molto i pareri ! L' unica cosa che posso dire è di conoscere un minimo le dinamiche di una partita di tennis per poterlo valutare bene !

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Ardaizinho il 21 Apr 2016, 19:09
Pagina FB tennis mania cards! Mi interessano molto i pareri ! L' unica cosa che posso dire è di conoscere un minimo le dinamiche di una partita di tennis per poterlo valutare bene !
Vista e messa like... però non sono forse il più indicato... come funziona il gioco, è completo oppure le carte si comprano per aumentare le possibilità di vittoria?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: jp1900 il 21 Apr 2016, 19:33
Vista e messa like... però non sono forse il più indicato... come funziona il gioco, è completo oppure le carte si comprano per aumentare le possibilità di vittoria?
il gioco è completo ! Poi se funziona non escludo che in seguito ci sia qualche espansione con tennisti nuovi...grazie tante per il like !

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Da domani sarà possibile trovare il gioco sul sito della casa editrice! Ce l' abbiamo fatta a farlo uscire!

GfB

*
Lazionetter
* 766
Citazione di: Ardaizinho il 03 Mag 2016, 21:02
Da domani sarà possibile trovare il gioco sul sito della casa editrice! Ce l' abbiamo fatta a farlo uscire!

Complimenti!
Sarai a Lucca? Farai una presentazione?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Ardaizinho il 03 Mag 2016, 21:02

complimenti!!!!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
No non sarò a Lucca per la distribuzione se ne occupa la casa editrice! Se vi interessa contattatemi pure sono a disposizione !  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
grazie alla casa editrice abbiamo postato un breve video introduttivo sul tubo " tennis mania tutorial". se vi interessa il tennis buttateci un occhio e ditemi cosa ve ne pare! per qualsiasi curiosità sono a disposizione!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Ardaizinho il 10 Apr 2016, 10:24
parabens!!!

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
abbiamo venduto più di 200 copie ! considerando il periodo e il gioco di nicchia ci riteniamo soddisfatti per ora! grazie a tutti!

Sledgehammer

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva