Citazione di: Fabius il 25 Ago 2016, 15:40
Sai se poi la prossima partita probabilmente l'unico nuovo acquisto in campo sarà Immobile con una percentuale di possibilità per Bastos, capisci che razza di mercato è stato fatto, 22 milioni di riserve e 8 per un titolare, altro che voto 5...
sono pareri, ma i fatti, stanno là in panchina.
La sorte o la bravura del DS o chiamala come vuoi, ha voluto che ti ritrovassi giocatorini come Marchetti (ora manco tanto), Parolo, Biglia, Lulic, DV, FA, Basta che sommati Hoedt, Lukaku, SMS e Immobile fanno quasi una squadra dignitosa manco tanto peggio delle Lazio del passato. Ora, posti sti 22 milioni, quali e quanti fenomeni potevi comprare per mettere in panca gli attuali titolari? Ne pigliavi 2 da 11 milioni? Poi in panca chi ce mettivi i primavera?
La nostra rosa andava rinforzata numericamente e qualitativamente a fronte di 30 milioni di introiti. Tanti e boni te costano 100 milioni altro che 30...
Il voto di mercato IMHO, va assegnato rispetto alle capacità finanziarie della società e mi spiego: se la juve avesse comprato i nosti giocatori si sarebbe meritata un 2. L'avesse fatto il cagliari (con tutto il rispetto eh), avrebbe avuto un 8,5. Io, rimanesse Keita ricontrattualizzato e con un esterno dx in grado di mettere ilpepearculo a FA, mi riterrei soddisfatto (7). Non in assoluto, ripeto, ma in relazione a quello che passa il convento.
Poi possiamo discute se sta Società NON può o NON vuole. Ma per questo c'è un Topic a parte.