Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2016, 15:00
Ma davvero abbiamo avuto un mese di tempo per sostituire Candreva e lo facciamo con Cerci... ? e trovo qualcuno che dice tutto sommato va bene così ?

Poi dice che uno non continua a ripetere "Tare Vattene dalla Lazioooooo"
Lo hai trovato. A me starebbe benissimo purché compriamo un portiere come Cristo comanda, l'unico buco (anzi, voragine) della rosa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2016, 15:06
Lo hai trovato. A me starebbe benissimo purché compriamo un portiere come Cristo comanda, l'unico buco (anzi, voragine) della rosa.
e che non lo sapevo.. vabbè oh.. il mondo è bello perchè è Tare

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Al momento mercato da 5, spero che il sostituto di Candreva non sia Cerci altrimenti il voto al mercato da parte mia scende a 4!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: warren il 25 Ago 2016, 15:23
Al momento mercato da 5, spero che il sostituto di Candreva non sia Cerci altrimenti il voto al mercato da parte mia scende a 4!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: viacolle il 25 Ago 2016, 14:17
Che è il piano B di boundebuz. Che è il piano B di ntep. Che è il piano B di thauvin.

Che era un pedina del piano di Bielsa, che era il piano B di Prandelli, che era il piano B di Sanpaoli che era il piano B di Inzaghi che, pufff, è tornato piano A.

Tutto torna, piano piano.. :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Sai se poi la prossima partita probabilmente l'unico nuovo acquisto in campo sarà Immobile con una percentuale di possibilità per Bastos, capisci che razza di mercato è stato fatto, 22 milioni di riserve e 8 per un titolare, altro che voto 5... :s sono pareri, ma i fatti, stanno là in panchina.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2016, 14:10
Il rischio è di rimanere con Cerci e Keita separato in casa.
Ma che c'è bisogno di un disegnino per capirlo?
Ma ancora che stiamo appresso a 8ml per Dirar, 5ml per quell'altro etc?
Il mercato è finito con Bastos, 30ml presi e 30ml spesi, stop!
(e non cominciate coi discorsi dei pagamenti dilazionati o con il risparmio del monte ingaggi, la nostra società segue una logica binaria).
Se gli riesce prendono Cerci in prestito a due lire (bella pippa...) e Keita rimane chiodi e martello e ci si pensa a gennaio o al prossimo mercato.
(mi auguro con un DS un po' più intelligente che possa almeno raccapezzarci qualcosa di funzionale per la squadra).
Amen.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Dirar bene ma A) non a 8M B) non a 5 anni

Oh parliamo di un 30 enne..

Ma una notizia su Younes o El Ghazi no eh?? Raiola tacci stracci tua...facce sto regalo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.380
Citazione di: Fabius il 25 Ago 2016, 15:40
Sai se poi la prossima partita probabilmente l'unico nuovo acquisto in campo sarà Immobile con una percentuale di possibilità per Bastos, capisci che razza di mercato è stato fatto, 22 milioni di riserve e 8 per un titolare, altro che voto 5... :s sono pareri, ma i fatti, stanno là in panchina.
Dopodichè se gioca Bastos sono 14 milioni per i titolari su 22 spesi. Basta poco per ribaltare questo bilancio (sicuramente rivedibile).
Il discorso rimane comunque parziale perché le partite ufficiali al momento sono... una, ed hai messo su una difesa che, tolto De Vrij, mette a disposizione di Inzaghi tutti giocatori alla pari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io comunque viste le dichiarazioni dell'agente di Dirar spero che il buon DS abbia un piano Z come esterno .... (che non sia Cerci)..

a proposito Keita e Morrison assenti oggi in allenamento. Qualcuno sa il motivo ?

Contenuto sponsorizzato

JJ67

*
Lazionetter
* 354

La sorte o la bravura del DS o chiamala come vuoi, ha voluto che ti ritrovassi giocatorini come Marchetti (ora manco tanto), Parolo, Biglia, Lulic, DV, FA, Basta che sommati Hoedt, Lukaku, SMS e Immobile fanno quasi una squadra dignitosa manco tanto peggio delle Lazio del passato. Ora, posti sti 22 milioni, quali e quanti fenomeni potevi comprare per mettere in panca gli attuali titolari? Ne pigliavi 2 da 11 milioni? Poi in panca chi ce mettivi i primavera?
La nostra rosa andava rinforzata numericamente e qualitativamente a fronte di 30 milioni di introiti. Tanti e boni te costano 100 milioni altro che 30...

Il voto di mercato IMHO, va assegnato rispetto alle capacità finanziarie della società e mi spiego: se la juve avesse comprato i nosti giocatori si sarebbe meritata un 2. L'avesse fatto il cagliari (con tutto il rispetto eh), avrebbe avuto un 8,5. Io, rimanesse Keita ricontrattualizzato e con un esterno dx in grado di mettere ilpepearculo a FA, mi riterrei soddisfatto (7). Non in assoluto, ripeto, ma in relazione a quello che passa il convento.

Poi possiamo discute se sta Società NON può o NON vuole. Ma per questo c'è un Topic a parte.

:ssl :ssl :ssl :ssl

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Oikonomidis sembrerebbe,in uscita al St.Pauli.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
La sorte o la bravura del DS o chiamala come vuoi, ha voluto che ti ritrovassi giocatorini come Marchetti (ora manco tanto), Parolo, Biglia, Lulic, DV, FA, Basta che sommati Hoedt, Lukaku, SMS e Immobile fanno quasi una squadra dignitosa manco tanto peggio delle Lazio del passato. Ora, posti sti 22 milioni, quali e quanti fenomeni potevi comprare per mettere in panca gli attuali titolari? Ne pigliavi 2 da 11 milioni? Poi in panca chi ce mettivi i primavera?
La nostra rosa andava rinforzata numericamente e qualitativamente a fronte di 30 milioni di introiti. Tanti e boni te costano 100 milioni altro che 30...

Il voto di mercato IMHO, va assegnato rispetto alle capacità finanziarie della società e mi spiego: se la juve avesse comprato i nosti giocatori si sarebbe meritata un 2. L'avesse fatto il cagliari (con tutto il rispetto eh), avrebbe avuto un 8,5. Io, rimanesse Keita ricontrattualizzato e con un esterno dx in grado di mettere ilpepearculo a FA, mi riterrei soddisfatto (7). Non in assoluto, ripeto, ma in relazione a quello che passa il convento.

Poi possiamo discute se sta Società NON può o NON vuole. Ma per questo c'è un Topic a parte.

Concordo con te...dipende dalle ambizioni e dalle capacità finanziarie...
Bello partire come ogni anno a giugno con rivoluzioni e ambizioni e poi finire ad agosto con...questo è quello che ci possiamo permettere...il problema rimane chi ancora spera in questa società...(correndo dietro a nomi sparati o reali che manco ce se filano...),come avevo detto a luglio,l'unica nota positiva o negativa, dipende, è che molti intorno fanno più ridere (Riomici,Milan,Inter..) ,dico negativa perchè basterebbe poco per fare il salto...ma niente, non si può...guardiamo gli altri.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Se mi si chiede personalmente che voto do al mercato dico meno di 5 sicuramente
Se ti leggi il topic dall'inizio sembrava dovessimo prendere tre ottimi giocatori titolari per sopperire a mancanze evidenti della rosa, i panchinari vanno benissimo, fanno numero, ma posso "personalmente" non essere d'accordo di aver speso bei milioncini su giocatori non di primo piano, visto che sempre la stessa società ha portato per gli stessi soldi, De Vrij, Biglia, FA, SMS, o ha fatto scoperte e affari quali quelli di Kolarov, Lichtsteiner, Keita, Klose e altri di cui momentaneamente non ricordo.
Mi sembra una opinione legittima chiedere che quel che passa il convento sia orientato ad un rafforzamento tecnico importante, dall'esterno la sensazione rimane di accontentamose e tiramo a campà, che era un po' quello che non dovrebbe essere mostrato specialmente in un ambiente provato dalle vicende straconosciute recenti e non, che portano il tifo ad allontanarsi.
Ritengo da qualche tempo siamo in totale involuzione come ambizioni e qualità di operato societario.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, anche Mauricio in uscita. Il difensore brasiliano non ha convinto abbastanza il tecnico Inzaghi sin dal ritiro ad Auronzo di Cadore. Come riporta Il Tempo, si registra un forte pressing dell'Olympiakos sul giocatore, che si trasferirà in Grecia con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla base di 1,6 milioni di euro.
Lazioniusss

Quando inzaghi parlava della necessità di 2 centrali, secondo voi, aveva messo in conto l'uscita di Mauricio oppure arriverà qualcun altro?  :o

skizzo87

Visitatore
Comunque volente o nolente, la societa' ti ha portato i due centrali di due squadre che quest'anno giocheranno la Champions, un terzino che ha giocato in nazionale ad Euro 2016, e una punta che ha gia' purgato alla prima. Forse arriva pure un ala che gioca in una squadra che giochera' la Champions e una merda di uomo.

Poteva essere fatto meglio? Sicuramente si, sopratutto sulla merda di uomo, e sulla gestione di situazioni specifiche.

Citazione di: JJ67 il 25 Ago 2016, 16:42
CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, anche Mauricio in uscita. Il difensore brasiliano non ha convinto abbastanza il tecnico Inzaghi sin dal ritiro ad Auronzo di Cadore. Come riporta Il Tempo, si registra un forte pressing dell'Olympiakos sul giocatore, che si trasferirà in Grecia con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla base di 1,6 milioni di euro.
Lazioniusss

Quando inzaghi parlava della necessità di 2 centrali, secondo voi, aveva messo in conto l'uscita di Mauricio oppure arriverà qualcun altro?  :o
Mauricio non puo' andare all'Olympiakos perche'  e' Extra.
Un altro centrale e' improbabile.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Wallace Bastos Lukaku Leitner Immobile più Vargic fa almeno 5 1/2 , se ne arriva un altro diventa 6 1/2 se ne arrivano due arriviamo a 7 1/2 e così via.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2016, 16:45
Comunque volente o nolente, la societa' ti ha portato i due centrali di due squadre che quest'anno giocheranno la Champions, un terzino che ha giocato in nazionale ad Euro 2016, e una punta che ha gia' purgato alla prima. Forse arriva pure un ala che gioca in una squadra che giochera' la Champions e una merda di uomo.

Poteva essere fatto meglio? Sicuramente si, sopratutto sulla merda di uomo, e sulla gestione di situazioni specifiche.

Troppo facile cosi Ski'. Scegli: tuttovabbeneseidispostoadingoiarepureilpianozeta oppure mercatoinsufficentedepressionetotale. Le mezze misure non albergano su questo forum, secondo alcuni almeno.

Discussione precedente - Discussione successiva