Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: quantomanca? il 25 Ago 2016, 17:20
quanto mi piacerebbe leggere di trattative per cuadrado, zaza e matuidi.

perché vorrei tanto che la Lazio ci provasse a riprendersi la vetrina dedicata alle grandi squadre.

e secondo me lo potrebbe già  fare! anchegrazie alla gestione Lotito.

abbiamo quasi paura di provarci, limitando la ricerca a campionati minori o squadre non così importanti. 

lo so che è impossibile senza Champions ma siamo a Roma, dal 1900, aumentiamo i ns orizzonti. magari 10 ti dicono no ma 3 Si...

ma tu lo sai quanto prende di stipendio Matuidi?

Alex_k

Visitatore
Ecco a voi la tanto attesa "brusca frenata"
Alcuni rumours provenienti dalla Francia parlerebbero di una brusca frenata della trattativa per Dirar. Il corrispondente a Monaco del quotidiano Le Parisien, Florian Fieschi, ha pubblicato un tweet in cui ha annunciato la mancata partenza di Nabil, che sarebbe infatti intenzionato a rimanere a Monaco. Solo una voce che, al momento, non trova riscontri: la situazione risulta essere ancora positiva per l'arrivo del marocchino nella Capitale.

Da Lsn
:=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
va a fini' che col bimbominkia c'è famo Cerci, er polacco (gioca a sinistra?) e c'avanzano una decina di milioni.
Solo per far contento Jsv23 al posto del polacco prenderei Cavenaghi (gioca a sinistra?). Tanto non ho mai visto ne il polacco ne Cavenaghi.

Oh, dico, Cerci, Cavenaghi ed il resto di 7 milioni che avanzano ce se potrebbe anche sta o no?  :=))

Anderson, Cerci, Cavenaghi, Kishna e Lombardi può andare come batteria di esterni o staressimo ancora al livello carneadi/pipparsugo/aridatece "er puzza"?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alex_k il 25 Ago 2016, 19:30
Tadaaaaaa'
Ecco a voi la tanto attesa "brusca frenata"
Alcuni rumours provenienti dalla Francia parlerebbero di una brusca frenata della trattativa per Dirar. Il corrispondente a Monaco del quotidiano Le Parisien, Florian Fieschi, ha pubblicato un tweet in cui ha annunciato la mancata partenza di Nabil, che sarebbe infatti intenzionato a rimanere a Monaco. Solo una voce che, al momento, non trova riscontri: la situazione risulta essere ancora positiva per l'arrivo del marocchino nella Capitale.

Da Lsn
:=))
Questi "articoli" mi fanno impazzire , voglio fare il giornalista sportivo, non se sbaglia mai :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per il Milan sono troppi 6 milioni per Rincon, diamoglieli noi! :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2016, 18:44
Prestito con riscatto.

ps.
forza St Pauli!

Sempre nel cuore.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Marcel Tisserand: difensore centrale, 23 anni, congolese con passaporto francese, 1,84 cm per un valore di mercato di 2 milioni (scadenza 2019)

Joao Moutinho: regista, 29 anni, portoghese, vale 18 milioni (scadenza 2018)

Fabinho: terzino destro, 22 anni, brasiliano, vale 16 milioni (scadenza 2019)

Tiemoué Bakayoko: 22 anni, centrocampista della Costa d'avorio con passaporto francese, vale 15 milioni (scadenza 2019)

Fares Bahlouli: trequartista 21 anni, algerino con passaporto francese, vale 4 milioni (scadenza 2020)

Vagner Love: attaccante, 32 anni, brasiliano, vale 3 milioni (scadenza 2017)

Cittacel mette altra carne al fuoco. Basta vedere i costi e ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
L'ho letto da qualche altro netter, ma lo ripeto volentieri: se vendiamo Keita e Candreva e prendiamo Cerci e Dirar il mercato è da 2.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2016, 19:44
va a fini' che col bimbominkia c'è famo Cerci, er polacco (gioca a sinistra?) e c'avanzano una decina di milioni.
Solo per far contento Jsv23 al posto del polacco prenderei Cavenaghi (gioca a sinistra?). Tanto non ho mai visto ne il polacco ne Cavenaghi.

Oh, dico, Cerci, Cavenaghi ed il resto di 7 milioni che avanzano ce se potrebbe anche sta o no?  :=))

Anderson, Cerci, Cavenaghi, Kishna e Lombardi può andare come batteria di esterni o staressimo ancora al livello carneadi/pipparsugo/aridatece "er puzza"?
Ma se poi Tare e Calveri vanno a Rogoredo? Salta tutto e vai con Lombardi e Oiko.
Non ci avevi pensato eh?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2016, 19:44

Cavenaghi? :)
Caligiuri forse...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Balde89 il 25 Ago 2016, 20:02
L'ho letto da qualche altro netter, ma lo ripeto volentieri: se vendiamo Keita e Candreva e prendiamo Cerci e Dirar il mercato è da 2.

Il mercato va analizzato globalmente, non a "figurine", ruolo per ruolo, giocatore con sostituto.
Non ci vuole Mandrake per capire che Candreva e Keita sono migliori di Cerci e Dirar, ma nel complesso (con i soldi delle cessioni) sono arrivati anche Lukaku, Bastos, Wallace e (soprattutto) Immobile...
senza contare l'aspetto relativo ai rapporti nello spogliatoio.
Faremo meglio della passata stagione, imho.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la semplice cessione di due elementi assolutamente negativi per lo spogliatoio come Candreva e Keita è una nota di merito.

per me mercato da 7+

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
https://twitter.com/flofieschi/status/768843473386663936
A giudicare dai commenti al tweet, la brusca frenata ha reso felici i tifosi del Monaco.
Forse Dirar non era tanto male.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2016, 20:17
Il mercato va analizzato globalmente, non a "figurine", ruolo per ruolo, giocatore con sostituto.
Non ci vuole Mandrake per capire che Candreva e Keita sono migliori di Cerci e Dirar, ma nel complesso (con i soldi delle cessioni) sono arrivati anche Lukaku, Bastos, Wallace e (soprattutto) Immobile...
senza contare l'aspetto relativo ai rapporti nello spogliatoio.
Faremo meglio della passata stagione, imho.
sono pienamente d'accordo. Per me si è migliorato globalmente , senza dubbio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2016, 20:05
Cavenaghi? :)
Caligiuri forse...

Ma che azzo ne so. Da due mesi a 'sta parte c'è ne hanno accostati un paio de cento.... :o

Comunque si Caligiuri. Io te lo regalerei solo per tutte le consulenze che ci dispensi sul forum.  :beer:

@ Inquisitor: Rogoredo peraltro famosa per la sagra del carneade.... :=))

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2016, 20:29

Rogoredo peraltro famosa per la sagra del carneade.... :=))
Dicono che la parte migliore del carneade è l'ala 8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
In difesa siamo ben messi, così come a centrocampo.
Ma in attacco finora abbiamo perso Klose, Candreva (e di fatto anche Keita) ed'è arrivato il solo Immobile. Cerci e Dirar non sono profili in grado (sulla carta) di sostituire il buco lasciato: Cerci è troppo altalenante, una buona annata a Torino ma poi nulla più; Dirar l'ho visto giocare qualche partita e sinceramente non mi ha entusiasmato...
Risolvere i problemi di spogliatoio va bene, ma questo non deve significare tornare a Foggia, Del Nero e Mutarelli

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Balde89 il 25 Ago 2016, 20:37
In difesa siamo ben messi, così come a centrocampo.
Ma in attacco finora abbiamo perso Klose, Candreva (e di fatto anche Keita) ed'è arrivato il solo Immobile. Cerci e Dirar non sono profili in grado (sulla carta) di sostituire il buco lasciato: Cerci è troppo altalenante, una buona annata a Torino ma poi nulla più; Dirar l'ho visto giocare qualche partita e sinceramente non mi ha entusiasmato...
Risolvere i problemi di spogliatoio va bene, ma questo non deve significare tornare a Foggia, Del Nero e Mutarelli
solo per parlare di fatti: con mutarelli e del nero siamo andati in Champions
Con i fenomeni keita e  candreva siamo usciti al preliminare!
Era solo per precisare.

Io candreva e keita li tenevo tutta la vita

Discussione precedente - Discussione successiva