Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: giggio il 27 Ago 2016, 20:18
Ammazza
Vorrei essere cauto... pero boh ragazzi, pare una bestia. Speriamo. De Vrij-Bastos :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È' fortissimo,non pensavo che fosse addirittura così forte come difensore,piacevole sorpresa.. ;)
Ha contrastato un fenomeno come higuain bloccandolo.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
se il buongiorno si vede dal mattino... forte vero gran bell'acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2016, 20:25
Serviva un difensore piu' rapido e tosto, ottima scelta di Inzaghi.
Forse uno dei migliori esordi di sempre.
Se e' quello che e' sembrato oggi, acquisto terrificante.

Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2016, 20:22
Esordio da incorniciare.
Legge sempre bene le azioni e usa il fisico alla grande.
Veloce e piedi buoni.
Questo acquisto secondo me lo hanno azzeccato.

me piace

buona la prima, direi anche ottima, però prima di diventare
euforici direi di aspettare 4/ 5 partite

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Oggi, quasi perfetto, salvo qualche errore sui rinvii. Ha chiuso due volte su Higuain con una sicurezza da difensore di alto livello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
E bravi ad averlo preso.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Molto molto bravo higuain pensava di avere ancora a che fare con Mauricio o hoedt

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi sembra di capire che se un giocatore non è conosciuto qui dentro non significa che sia una pippa ma solo che bisogna informarsi. Mi sembra.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Esordio appena appena sufficiente per un carneade che ha giocato nella steppa siberiana. e che ha fatto solo tre allenamenti con la sua nuova squadra che oggi, oltretutto cambiava il consueto assatto.
Allo stadio si è visto che il livello è quello che è.
Chissà che ce trova il più stupido dei Ds del calcio professionistico in queste scommesse così azzardate. Non mi ha convinto per niente.
Spero di sbagliarmi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2016, 21:59
Esordio appena appena sufficiente per un carneade che ha giocato nella steppa siberiana. e che ha fatto solo tre allenamenti con la sua nuova squadra che oggi, oltretutto cambiava il consueto assatto.
Allo stadio si è visto che il livello è quello che è.
Chissà che ce trova il più stupido dei Ds del calcio professionistico in queste scommesse così azzardate. Non mi ha convinto per niente.
Spero di sbagliarmi.

Beh i nostri "espertoni di calcio mondiale" si stavano strappando i capelli quando lo abbiamo preso definendolo exatrpippa galattica.

Direi che almeno dalla partita di esordio l'impressione è completamente diversa.
Non avendolo mai visto giocare prima però evito di dare giudizi affrettati che sono tanto cari a molti netter.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Cmq ci sono cose che fanno ben sperare:

- sempre molto tranquillo in qualsiasi situazione
- mai falloso (chiedere a Mauricio)
- buon trattamento della palla

e soprattutto sembrava giocasse con noi da una vita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Mi è piaciuta veramente tanto la sua capacità di proteggere la traiettoria della palla  col corpo, da questo punto di vista mi è sembrato di un livello alto.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
e'un muro,tranquillo,solido sa coprire palla non e' mai andato in aaffanno,i piedi sono quello che sono,ma ti leva il respiro,posso dirlo tranquilamente e'una garanzia,e poi ha un grande pregio,non parla mai solo fatti!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Non ho visto la partita per un impegno ma dai commenti mi sembra di capire che finalmente è arrivato un centrale difensivo come si deve. Bene, sono contento.
Avevo espresso le mie perplessità su un suo immediato impiego, più che altro dovute al fatto che è sbarcato a Roma da una settimana e poteva essere un rischio; evidentemente è pronto e all'altezza della situazione e Inzaghi non ha avuto dubbi.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Speriamo bene.
Continuo a pensare che un centrale di difesa, per quanto forte, non possa giocare senza aver capito i movimenti dei compagni.

Deve sapere quando e come i terzini scalano, deve sapere quando, di solito, il portiere esce, deve intendersi alla perfezione con l'altro centrale e deve sapere su chi iniziare l'azione.
Tutte cose che richiederebbero qualche allenamento e almeno una partitella. Questo invece scende dall'aereo e gioca contro la Juve.

Non so cosa pensare:
- gli altri difensori sono meno affidabili di uno appena arrivato;
- si è visto tutti i DVD restituiti da Bielsa;
- Inzaghi non considera la partita con la Juve tra quelle da vincere
- è forte, forte, forte.

Speriamo l'ultima.

Aveva ragione Inzaghi e l'opzione corretta era la quarta: è forte, forte, forte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2016, 21:59
Esordio appena appena sufficiente per un carneade che ha giocato nella steppa siberiana.

:DD

Discussione precedente - Discussione successiva