Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: DaNNiK il 17 Ago 2016, 23:30
Sono contentissimo che la lazio ha preso un giocatore del genere perché a parer mio è veramente un acquisto di qualità un difensore completo che ha come doti migliori l'uno contro uno ottima marcatura precisissimo nei contrasti in piedi molto ma molto veloce sopratutto per esser un difensore fisicamente molto potente ed esplosivo al contrario di come potrebbero pensare molti è anche molto bravo palla al piede l'unica cosa che gli manca a confronti di tutte queste doti è l'impostare il gioco come fa un De Vrij tanto per fare un paragone ma vi assicuro che per tutto il resto è una bestia assurda e può ancora crescere molto. Vi dirò di più una coppia così alla lazio era almeno 15 anni che mancava sto sballando quindi benvenuto a te Sig. Bastos
:ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Gran bel centrale, abbiamo  sistemato il centro difesa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Potremmo avere una coppia da paura molto giovane, 24/25 anni e 23.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Non mi sbilancio perchè non è giusto giudicare un giocatore da una sola partita, ma dentro di me sto esultando!!

:since :since

L'unica cosa è che questo ragazzo, provenendo da un campionato già iniziato, forse è fisicamente più avanti degli altri.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2016, 23:01
Non mi sbilancio perchè non è giusto giudicare un giocatore da una sola partita, ma dentro di me sto esultando!!

:since :since

L'unica cosa è che questo ragazzo, provenendo da un campionato già iniziato, forse è fisicamente più avanti degli altri.
No l'intervento fatto su Hguain e anche quello fatto su Manzutic nel primo tempo sono una su peculiarità, spalla a spalla con l'avversario leggera spinta e frapposizione fra l 'avversario e la palla. L'avevo notato su YouTube ma pensavo fosse un'eccezione invece è la regola

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stasera il nostro nuovo stopper ha fatto una partita sopra le righe. Bravissimo!

Invito tutti, però, alla calma perché Bastos ha un livello di allenamento nettamente superiore a compagni e avversari. E nel calcio professionistico la differenza la fa quella frazione di secondo in meno che il giocatore impiega nel fare la sua mossa prima dell'avversario.

Aspettiamo, fermo restando che le qualità sicuramente esistono (e sarei strafelice di rimangiarmi i pregiudizi che avevo su di lui).

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: galafro il 28 Ago 2016, 00:01
No l'intervento fatto su Hguain e anche quello fatto su Manzutic nel primo tempo sono una su peculiarità, spalla a spalla con l'avversario leggera spinta e frapposizione fra l 'avversario e la palla. L'avevo notato su YouTube ma pensavo fosse un'eccezione invece è la regola

Vero. L'avevo notato anche io in quei pochi minuti di filmato.
Però ovviamemte c'è da vederlo per un ciclo di partite.
Certo, esordire in questo modo contro certe bestie fa ben sperare.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Anche il telecronista sky stava andando in visibilio :) ha detto una cosa del tipo " ecco a voi il miglior difensore del campionato russo: SOLO POCHI DIFENSORI AL MONDO POSSONO FERMARE HIGUAIN IN QUEL MODO"  :since

berserker

*
Lazionetter
* 748
Il migliore della Lazio oggi, su Higuain mi ha impressionato. Fusse che fusse la vorta bona?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: westman il 28 Ago 2016, 00:42
Anche il telecronista sky stava andando in visibilio :) ha detto una cosa del tipo " ecco a voi il miglior difensore del campionato russo: SOLO POCHI DIFENSORI AL MONDO POSSONO FERMARE HIGUAIN IN QUEL MODO"  :since

Testuali parole di Compagnoni di sky sono state anche: " ma cosa ha scovato in russia Tare!"

Si, il ds stupido che abbiamo noi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ago 2016, 00:07
Aspettiamo, fermo restando che le qualità sicuramente esistono (e sarei strafelice di rimangiarmi i pregiudizi che avevo su di lui).

giusto, ma la domanda resta: su cosa si basavano i tuoi pregiudizi? Avevi elementi oggettivi? Riscontri certi?

ci richiami alla prudenza, dici: giudichiamo fra un po', ora è presto
Perfetto.... e allora perchè tu avevi dei pregiudizi prima di vederlo alla prova?

:)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Mi ha fatto davvero una buona impressione.
Dimostra che se uno é bravo ed ha testa entra in campo e gioca (bene).
Quelli che bisogna aspettarli, la lingua, la posizione, l'ambiente, la mamma, il carattere, l'allenatore, l'occasione giusta etc etc., semplicemente sono scarsi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Bastos è anche la dimostrazione che, se sei bravo, non è indispensabile essere presenti dal primo giorno di ritiro estivo come in diversi qua dentro stracciandosi le vesti lamentavano.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Bastos dimostra che qualunque fosse la mia opinione, a prescindere da Bastos, era giusta.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mi ha fatto un'ottima impressione, è solo la prima partita ma davanti aveva la juventus....
Speriamo continui così, quando un giocatore della Lazio mi fa cambiare idea in meglio è sempre un piacere sbagliarsi...

Discussione precedente - Discussione successiva