Citazione di: italicbold il 28 Ago 2016, 19:37
Caro Kred, pero' non é che uno sta nella tua testa e sa quello che vuoi dire...
Io rispondevo alla tua frase.
Se non sai che voglio dire, chiedi, invece di caricare come un ariete

Ho fatto un'affermazione decisamente neutra, sul NUMERO, non sulla qualità.
CitazioneSono d'accordo che io metterei ancora due spicci sull'attacco, laterale e forse un altra punta, pero' i ricambi ci sono a anche parecchi. Patric ieri é entrato e ha fatto il suo con diligenza rischiando anche di segnare. Farlo diventare il paradigma della mediocrità mi sembra ingeneroso.
Sta di fatto che le formazioni che hanno giocato a Bergamo e ieri non sono le stesse, quindi qualche rincalzo la Lazio ce l'ha.
Ho fatto passare Patric per il paradigma della mediocrità? Per me la cosa urgente è davanti, poi se avanza qualcosa e si trova una soluzione conveniente, prenderei un terzino DX.
Il fatto che ci siano rincalzi non vuol dire che gli stessi siano all'altezza delle
mie aspettative/ambizioni.
Ad oggi, a parte i centrali di difesa, la Lazio ha 11 titolari scolpiti nel marmo. Non esistono ballottaggi, non esistono alternative reali. Non c'è un realistico discorso "gioca chi sta meglio", sulla carta non c'è nessuno che ti entra a partita in corso e scuote tutto, come era per klose e keita.
Se non si infortunano e stanno bene, giocano sempre Basta, DV, Bastos (credo), Lukaku, Biglia, Parolo, Lulic, FA, Immobile, Kishna. L'unico ballottagio reale penso sia Lulic/Radu se si sposta lukaku davanti.
Non chiedo due squadre, chiedo 11 titolati +1 per ruolo, perché io vorrei sognare di lottarmela con le merde, il napoli e *inserire fiorentina, inter, o chi lotterà per il 3/4 posto*.