Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Thauvin no, Ntep no, Dirar no: prenderemo forse la quarta scelta per un ruolo che si sapeva da gennaio.

Bene ma non benissimo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2016, 18:38
Thauvin no, Ntep no, Dirar no: prenderemo forse la quarta scelta per un ruolo che si sapeva da gennaio.

Bene ma non benissimo
Se come quinta scelta tireranno fuori un altro Bastos a me non andrà bene ma benissimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2016, 18:38

Bene ma non benissimo

se prendono la quarta scelta ed è Cerci ci va de lusso...Thauvin se non lo tirava fori bielsa il 99.99% dei tifosi laziali non sapeva manco se giocava a pallone  o faceva  er farmacista...Dirar c'ha 31 anni e voleva  5 anni de contratto a 1,5  milioni..cosi' tra 2 anni se portavamo dietro l'ennesima zavorra  invendibile che ti tenevi sul groppone fino al 2021 ...Ntep gioca una squadra paragonabile al nostro Chievo o Sassuolo allora tanto vale pijasse l'esterno del Sassuolo che non me ricordo il nome..almeno conosce il campionato....sono un Cercista della prima ora !!

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2016, 19:05
se prendono la quarta scelta ed è Cerci ci va de lusso...Thauvin se non lo tirava fori bielsa il 99.99% dei tifosi laziali non sapeva manco se giocava a pallone  o faceva  er farmacista...Dirar c'ha 31 anni e voleva  5 anni de contratto a 1,5  milioni..cosi' tra 2 anni se portavamo dietro l'ennesima zavorra  invendibile che ti tenevi sul groppone fino al 2021 ...Ntep gioca una squadra paragonabile al nostro Chievo o Sassuolo allora tanto vale pijasse l'esterno del Sassuolo che non me ricordo il nome..almeno conosce il campionato....sono un Cercista della prima ora !!

Ma lo vedi più sul centro destra o sinistra?seconda punta con questo modulo è dura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ieri durante il secondo tempo, vedendo che non facevamo un tiro in porta, ho pensato che se fosse entrato il Cerci del Torino potevamo metterli in difficoltà. Ho pensato una cazzata?

Posso dire per l'ultima volta che quest'anno con Bielsa avremmo seriamente rischiato di fare una stagione clamorosa?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2016, 16:03
Diciamo fuori Mauricio dentro l'ala.
Fuori Morrison dentro Gonzalez.
Se esce Keita prendi un U21 o se prendi uno più vecchio fuori Vargic/Berisha.
Per dire, sarebbe giusto?
Ni.
Keita poteva fare anche la seconda punta, ad oggi abbiamo un buco spaventoso dietro ad immobile-FA-Kishna, da mettersi le mani nei capelli.
L'unico ricambio affidabile (circa...) è Djo, di cui abbiamo tristemente capito il valore, poi due ragazzini. Praticamente sei mono-modulo, zero alternative e ricambi abbastanza scoraggianti (immagina una partita che devi recuperare...)
Lo scorso anno e quello prima entrava Klose e ti cambiava la partita, entrava Keita e ti prendeva il rigore, seminava il panico. Ora chi entra?

Serve o un'ala-attaccante FORTE, che ti può fare veramente l'alternativa, o due acquisti, ala+attaccante.
Per ogni ruolo ci vogliono i titolari+1: in difesa ci siamo, a cc pure (sms/lulic), per le ali e la punta proprio no.

Altrimenti, onestamente, vedo dei punti deboli abbastanza grandi in questa rosa.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Egobrain il 28 Ago 2016, 15:22
Hart relegato terzo portiere da Guardiola al City, e messo sul mercato.
Niente eh? Tocca proprio rimanere col citofono in porta...

Scelta tecnica o si è trombato la moglie?
Se è per il primo motivo, non mi sembrerebbe una buonissima idea accollarsi un terzo portiere.
Niente di meglio in giro?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Moses E. Herzog il 28 Ago 2016, 19:10
Ieri durante il secondo tempo, vedendo che non facevamo un tiro in porta, ho pensato che se fosse entrato il Cerci del Torino potevamo metterli in difficoltà. Ho pensato una cazzata?

Posso dire per l'ultima volta che quest'anno con Bielsa avremmo seriamente rischiato di fare una stagione clamorosa?

Prego, prego. Si accomodi!  Almeno uno, qui dentro, la pensa come te....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Ago 2016, 17:44
Terzino destro : Michael Lang

Centrocampista di sostanza : Nemanja Gudelj ( Cedendo Morrison e Lulic )

Ali per sostituire le partenze di Candreva e Keita : Raschica & Steven Berghuis ( Cedendo Keita a 20 - 23 )

Così sarebbe tanta ma tanta roba , fateme sognà .
Ma perchè, un Sergio Padt o Timo Horn (e non ho detto mica Neuer o Navas), al posto di quel citofono di Marchetti? Sarò prolisso ma ribadisco che tenendolo in porta passeremmo un'annata psicotica sulla questione portiere.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio, offerti 5 M per #Dirar ma il #Monaco ne vuole 7. Trattativa ancora aperta @SkySport

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Beh, sto rischio c'é ancora eh...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ieri durante il secondo tempo, vedendo che non facevamo un tiro in porta, ho pensato che se fosse entrato il Cerci del Torino potevamo metterli in difficoltà.

La mia paura è questa: tolto Candreva tolto Keita (oramai spero nel reintegro) dalla panca non hai NESSUNO che entra e ti spacca la partita o sull 1 a 0 avversario te la può cambiare..

Nessuno..

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
se devo buttà soldi per una pippa finitissima e pure merdaceo come cerci valorizzo Kishna e Oiko.

Se arrivasse gratis o in prestito a fare la quarta scelta sarebbe un'altro discorso, ma sempre uno spreco di spazio sarebbe.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
L'unico dubbio su Dirar è il contratto di 5 anni ad uno di 31 a 1,5 (parole del procuratore)...secondo me è tutto un tentativo per migliorare il suo contratto...vedremo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2016, 19:41
Manuele Baiocchini verified
#Lazio, offerti 5 M per #Dirar ma il #Monaco ne vuole 7. Trattativa ancora aperta @SkySport

Al 28 agosto ancora stiamo così? ma dai...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Ma come se fa... Sempre sti tira e molla pe 2 spicci.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la distanza è di soli due ml potrebbero chiudere a breve la trattativa a questo punto. ;)
Io vorrei sia dirar che cerci

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Andiamo a prenderci Politano e passa la paura.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2016, 19:50
Al 28 agosto ancora stiamo così? ma dai...
Tanto só soldi tuoi, vè?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2016, 20:01
Ma come se fa... Sempre sti tira e molla pe 2 spicci.
2 milioni in più su 5 totali non sono proprio due spicci.
Comunque concordo che la questione avrebbe dovuto essere chiusa già da tempo

Discussione precedente - Discussione successiva