Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 15:51
Esordio da stropicciarsi gli occhi, contro l'attacco più forte d'Italia e tra i migliori d'Europa.

Se è questo, abbiamo fatto bingo, sembra più forte di DV.

rimaniamo calmi ,   :=))
mi ricollego in parte al discorso di Giorgione
Bastos l'ho visto solo ieri (gran partita eh)  credo che le caratteristiche messe in luce
tendano a completare quelle di DV, molto più di quelle di Caio (bel centrale)
che per come l'ho visto io (solo alle olimpiadi) mi sembra più un giocatore
alla DV (anche se con un fisico diverso)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Bastos ieri ha fatto un'ottima prestazione, fisicamente è di una potenza devastante, potrebbe ricordare Jaap Stam.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Piano con i paragoni, attualmente parliamo di 1 sola partita, anche se ottima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2016, 16:12
Piano con i paragoni, attualmente parliamo di 1 sola partita, anche se ottima.
Ovvio;)
Ma è bello pure sognare un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Così come erano sbagliatissime le critiche senza mai averlo visto giocare lette qui dentro, è sbagliatissimo fare paragoni con Stam o roba simile dopo solo una partita.

Prestazione MOSTRUOSA,
ma parliamo solo di una partita, calma.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
berserker

*
Lazionetter
* 748
Andate a rivedere la chiusura di Radu su Higuain in Lazio-Napoli 0-1 del gennaio 2015 e poi quella di Bastos ieri.
Stessa zona del campo, stesso attaccante, situazione analoga ma esito opposto.

Il paragone è sicuramente riduttivo e ingeneroso verso Stefan e di certo non se ne possono trarre conclusioni definitive, ma finalmente Bastos ha fatto quello che tutti noi volevamo vedere.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
todto, deciso, sicuro, mai in difficoltà.
Promosso a pieni voti, speriamo sia davvero questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
C'è una parte di me razionale,che vorrebbe rimanere coi piedi per terra,che ci va piano con i paragoni. Tende a sminuire e dire che higuain lo ha fermato più la panza che bastos.
Poi c'è un'altra parte più romantica,meno razionale che vedendo quelle chiusure (comunque tecnicamente ineccepibili )si sta esaltando di brutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Io preferisco non dire niente perché ancora ricordo il mio entusiasmo per Gentiletti.
A me ricorda molto il migliore André Dias.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Poi bisogna anche andare a vedere se è intelligente nello scegliere dove posizionarsi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bastos sarà la sublimazione della frase "felice di essermi sbagliato", che arriva dopo il canonico "spero di sbagliarmi", con o senza la postilla "ovvio" (cit.).
Per ciascuna delle suddette frasi io applicherei un ban immediato di un mese, così, per pulire il forum dai cacadubbi. Meno male che il forum non è mio.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Mi accontenterei che Bastos Devrij siano del livello di Biava, Diaz.
Comunque ieri mi sono sembrati più quelli che avevamo negli anni 2000 che per pudore non oso nominare

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sharp il 28 Ago 2016, 16:01
rimaniamo calmi ,   :=))
mi ricollego in parte al discorso di Giorgione
Bastos l'ho visto solo ieri (gran partita eh)  credo che le caratteristiche messe in luce
tendano a completare quelle di DV, molto più di quelle di Caio (bel centrale)
che per come l'ho visto io (solo alle olimpiadi) mi sembra più un giocatore
alla DV (anche se con un fisico diverso)
Ma certo, non dico che è come DV, dico che nella partita di ieri ha fatto molto molto bene. Quella chiusura su higuain è stata bellissima.

E' chiaro che prima o dopo farà brutte prestazioni, errori, cappelle... ci sta. Però ieri grandissima partita, esordio come non ne ricordo onestamente, almeno nell'era lotito.

Ricordiamoci gli esordi di DV, Diaz, Biava... Se il buongiorno si vede dal mattino...  :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2016, 17:56
Bastos sarà la sublimazione della frase "felice di essermi sbagliato", che arriva dopo il canonico "spero di sbagliarmi", con o senza la postilla "ovvio" (cit.).
Per ciascuna delle suddette frasi io applicherei un ban immediato di un mese anno, così, per pulire il forum dai cacadubbi. Meno male che il forum non è mio.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sharp il 28 Ago 2016, 12:49
premesso che è una partita, dove, per carità, ha giocato non bene ma benissimo
(imho migliore in campo x distacco), e quindi credo bisognerà aspettarne
altre 4/5 prima di avere un'idea più precisa del suo valore,
sono curioso di capire tu come facevi ad averne un'opinione negativa,
dato che non credo lo avessi mai visto giocare in precedenza

Campionato russo, angolano, sconosciuto ai più e viste le trattative precedenti non sembrava una prima scelta... Vabbè ma tu dall'altra parte continui a considerare FA un grande giocatore nonostante anche ieri sia stato irritante, a dir poco...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Oggi per radio parlavano di Bastia e ho sentito uno che si lamentava perche Wallace lo abbiamo pagato più di Bastos.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Oggi per radio parlavano di Bastia e ho sentito uno che si lamentava perche Wallace lo abbiamo pagato più di Bastos.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È' stato bravissimo ieri,se è' il giocatore che abbiamo appena visto questa volta lotito e tare hanno fatto un gran colpo prendendolo. ;)
Non è alto e macchinoso,e' di altezza media ma molto,rapido e con un grande senso della posizione e dell anticipo,mi ricorda dias.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: andyco il 28 Ago 2016, 20:16
Campionato russo, angolano, sconosciuto ai più e viste le trattative precedenti non sembrava una prima scelta... Vabbè ma tu dall'altra parte continui a considerare FA un grande giocatore nonostante anche ieri sia stato irritante, a dir poco...

ah ottima logica tu non lo conosci quindi è 'na pippa,
ieri FA non ha giocato in maniera sfavillante e non lo nego , ergo è 'na pippa
ottima logica pure questa

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva