Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: stewash78 il 28 Ago 2016, 19:08
Ma lo vedi più sul centro destra o sinistra?seconda punta con questo modulo è dura...

lo vedo molto piu' come seconda  punta....un esterno molto alto..a sinistra...se non una seconda  punta vera e propria poco ci manca...un Garlaschelli ecco....dall'altra parte c'e filippetto...e hai Kishna come alternativa per entrambi...se potrebbe quadrà il cerchio

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ai compagni della mozione keita, keita e morto (semi cit.). L'hanno scaricato tutti, dal mister, alla dirignza ed al gruppo. Se non viene venduto non sara' reintgrato fidatevi. Anche perche' se lo fosse, cio' potrebbe comportare piu' casini ch altro (ci pensate se gioca e manda lulic in panca per esempio)? L'attacco della Lazio sara felipe, immobile, dj, kishna, mister x e lombardi. Se mister x e cerci siamo messi peggio dell'anno scorso. Ma in compenso abbiamo migliorato la difesa. Il valore della rosa rimane comunque invariato, vale sempre sui 55 punti secondo me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 32cataldi il 28 Ago 2016, 21:39
Reintegro di Keita e Cerci...e se divertimo...
e' esattamente quello che vorrei pure io.
Il reintegro di keita e l acquisto o di cerci o di dirar. ;)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Ma per esempio Gabbiadini no? Mi pare di aver sentito che potrebbe andare alla Fiorentina...io farei anche scambio alla pari con Keita a questo punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
mi sono visto il cagliari, e non mi capacito come noi siamo l'unica squadra che non riesce a impostare da dietro col portiere. Il motivo lo so, ma non capisco perché nessuno nella società abbia fatto niente. Impostando da dietro crei spazio in mezzo al campo per le ripartenze.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi piace molto la squadra che è stata creata,mi piace in quasi tutti i reparti tranne li davanti dove manca ancora un tassello per completare la rosa. :)
Un altro bel acquisto in attacco e ci divertiremo in questa stagione ne sono convinto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si è già rotto Pato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2016, 22:44
mi sono visto il cagliari, e non mi capacito come noi siamo l'unica squadra che non riesce a impostare da dietro col portiere. Il motivo lo so, ma non capisco perché nessuno nella società abbia fatto niente. Impostando da dietro crei spazio in mezzo al campo per le ripartenze.

Storari lo prenderei di corsa

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Defrel gabbiadini pavoletti avoglia a giocatori ..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 28 Ago 2016, 23:30
Defrel gabbiadini pavoletti avoglia a giocatori ..
Tranne Gabbiadini (che sembra stia per essere scambiato con Kalinic), gli altri sono titolari nelle varie squadre. Dubito che te li vendano a 3 giorni dalla fine mercato.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
se riuscissimo a vendere Keita mi fionderei su Pavoletti
4-3-1-2
Marchetti
Basta  Bastos  De Vrij  Lukaku
SMS  Biglia  Parolo
Felipe Anderson
Immobile  Pavoletti

Berisha\Vargic
Patric  Wallace  Hoedt  Radu
Cataldi  Leitner  Lulic
Lombardi\Oikonomidis  Dj  Kishna

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2016, 22:44

ci pensavo anche io ieri
madò Marchetti c'ha du ferri da stiro al posto dei piedi

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Dato che l'Inter ne ha sette là davanti, ma prendere Palacio?
Dite che è finito?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che tare stia cercando di prendere dirar,nel caso non dovesse riuscirci penso che ripiegherà su cerci e prenderà lui.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: El Matador il 28 Ago 2016, 23:48
Dite che è finito?

oddio palacio è un anno e mezzo che ha smesso, non glielo hanno ancora detto
ma purtroppo per lui è così

skizzo87

Visitatore
Citazione di: El Matador il 28 Ago 2016, 23:48
Dite che è finito?

ne ha 7 ma ha solo una punta di riserva per Icardi.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
si parla di braithwaite del tolosa. danese di origine chiaramente esotica a vedere la foto. si dice sia una punta esterna ma anche centrale. qualcuno lo conosce? e' carneade? e' pipparzugo?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2016, 23:55
ne ha 7 ma ha solo una punta di riserva per Icardi.
Che sarebbe Palacio? Mmmmm...
In assenza di Icardi penso ci giochi Eder in mezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva