Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sharp il 28 Ago 2016, 23:24
ah ottima logica tu non lo conosci quindi è 'na pippa,
ieri FA non ha giocato in maniera sfavillante e non lo nego , ergo è 'na pippa
ottima logica pure questa

:=))

Il calcio fortunatamente non è una scienza esatta, si possono avere le opinioni più disparate senza per questo fare lesa maestà...
FA so tre anni che è sottotono, ammetterlo no? Preferisco mille volte cambiare idea che rimanere incollato alle stesse nonostante l'evidenza ...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Poi Tarallo mi spiegherà perché  dire di tutto su Cerci va bene e su Bastos no.... Perché Tarà, Cerci lo hai demolito eh

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: andyco il 28 Ago 2016, 23:54
Il calcio fortunatamente non è una scienza esatta, si possono avere le opinioni più disparate senza per questo fare lesa maestà...
FA so tre anni che è sottotono, ammetterlo no? Preferisco mille volte cambiare idea che rimanere incollato alle stesse nonostante l'evidenza ...

tre anni che è sottotono ... non sei lucido capita !!!
due anni fa quasi ti porta da solo al secondo posto.
l'anno passato è stato per goal + assist il secondo della squadra
(pur non facendo una stagione esaltante)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: andyco il 28 Ago 2016, 23:55
Poi Tarallo mi spiegherà perché  dire di tutto su Cerci va bene e su Bastos no.... Perché Tarà, Cerci lo hai demolito eh

opinioni,che possono non collimare per carità,
ma almeno su cerci sono state date dopo averlo visto giocare svariate volte,
quelle su bastos (che poi magari si rivelerà un pippone) senza nemmeno averlo visto
in foto, a me non sembra la stessa cosa eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sharp il 29 Ago 2016, 00:15
opinioni,che possono non collimare per carità,
ma almeno su cerci sono state date dopo averlo visto giocare svariate volte,
quelle su bastos (che poi magari si rivelerà un pippone) senza nemmeno averlo visto
in foto, a me non sembra la stessa cosa eh
Si ma se arriverà cerci e giocherà bene qualcuno dovrà dire "scusate mi sono sbagliato".. E allora cosa cambia? A che serve sottolineare ste cazzate? È un forum di tifosi mica siamo sotto al tunnel de gran sasso eh...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: andyco il 28 Ago 2016, 20:16
Campionato russo, angolano, sconosciuto ai più e viste le trattative precedenti non sembrava una prima scelta... Vabbè ma tu dall'altra parte continui a considerare FA un grande giocatore nonostante anche ieri sia stato irritante, a dir poco...

OT
ieri Felipe ha recuperato più palloni ed aiutato in fase difensiva equilibrando la squadra più di quanto fatto da candreva pdm in tutto lo scorso campionato...
EOT

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sharp il 29 Ago 2016, 00:13
tre anni che è sottotono ... non sei lucido capita !!!
due anni fa quasi ti porta da solo al secondo posto.
l'anno passato è stato per goal + assist il secondo della squadra
(pur non facendo una stagione esaltante)

Il quarto anno è iniziato come era iniziato il primo come era iniziato il secondo è come era iniziato il terzo.. (Unica parentesi metà girone di ritorno del secondo anno)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: andyco il 29 Ago 2016, 00:17
Si ma se arriverà cerci e giocherà bene qualcuno dovrà dire "scusate mi sono sbagliato".. E allora cosa cambia? A che serve sottolineare ste cazzate? È un forum di tifosi mica siamo sotto al tunnel de gran sasso eh...

dai andy che cavolo centra, io se uno ha visto un giocatore svariate volte
e dice che è scarso ne accetto il giudizio (poi sarà il campo a dire se aveva ragione o meno)
quello che non accetto è bollare come pipparsugo giocatori di cui nemmeno
si conosce il colore della pelle, e questo sia al bar che in un forum

cazzo centra er gran sasso ??   :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: andyco il 29 Ago 2016, 00:20
Il quarto anno è iniziato come era iniziato il primo come era iniziato il secondo è come era iniziato il terzo.. (Unica parentesi metà girone di ritorno del secondo anno)

veramente l'anno scorso aveva iniziato molto bene ,
il primo anno non aveva proprio iniziato, era infortunato (caviglia, fuori quasi 5 mesi)
però so io che rimango incollato alle mie idee,
credo che ai molti che qui sopra lo avevano bollato come giocatore da bar, perchè de questo se parlava eh,
qui sopra c'era gente che chiedeva de regalallo in serie C
che almeno si risparmiava l'ingaggio

be io credo che quei sei mesi da alieno abbiano fatto male a molti, qualcuno s'è ricreduto è ha detto scusate,
ma molti non vedevano l'ora che non si ripetesse a quei livelli
(io per dire avevo detto che secondo me a quei livelli è impossibile vinceva da solo)
per poter riattaccare il pippone, e l'hanno fatto giocatore inutile ... poi che i numeri dicano altro non conta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cerci è dela roma quindi è una merda fracica che quando stava a Torino era già troppo vicino. Stammerda, e romammerda. Famme sape' se basta.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2016, 07:26
Cerci è dela roma quindi è una merda fracica che quando stava a Torino era già troppo vicino. Stammerda, e romammerda. Famme sape' se basta.

Scusa ma gira un'articolo del romanista, postato più volte nel forum, in cui lo si accusava del fatto di non essere ne romano ne romanista, ma juventino. Su cosa basi questa tua affermazione perentoria?
Di solito i romanisti tendono a dichiarare tutti romanisti, dal grande attore al gatto de presidente della repubblica, se anche loro scrivono cose diverse....

Questo a prescindere del fatto che ti piaccia o no come giocatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: andyco il 29 Ago 2016, 09:48
Tutti
Tutti, per sicurezza.

quindi, ricapitolando, dire che Bastos non mi piace basandosi solo sulla provenienza nativa non va bene, dire che Cerci non va bene per la sua (presunta) provenienza calcistica e di tifo se po fa... Decidetevi eh..

Non escludere che l'odio per Cerci derivi anche dalla sua provenienza nativa.
:)

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Bastos l'ho visto benissimo. Veloce, massiccio, fisicato e preciso negli interventi, dopo questi 90 minuti mi è piaciuto molto, sarà pure che nel frattempo aveva già fatto gare ufficiali e quindi a preparazione sta bene, però al momento mi dà fiducia.
Se l'ho bruciato dopo queste mie parole saranno azzi amarissimi...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io dopo aver affermato che Gentiletti dopo le prime due sue partite con noi mi ricordava Baresi mi astengo dal giudicare  :beer: 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Speriamo continui così  :since

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: eaglemiky il 29 Ago 2016, 10:19
Io dopo aver affermato che Gentiletti dopo le prime due sue partite con noi mi ricordava Baresi mi astengo dal giudicare  :beer: 8)

Hai ragione. Anche io mi astengo. Tenendo presente, però, che Gentiletti aveva giocato con Cesena e Genoa. Bastos con la Juve, e con quale sicurezza! Comunque, aspettiamo, dai.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Forte: il modo in cui ha accompagnato Higuain a fondo campo mi ha fatto impazzire

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2016, 08:10
Scusa ma gira un'articolo del romanista, postato più volte nel forum, in cui lo si accusava del fatto di non essere ne romano ne romanista, ma juventino. Su cosa basi questa tua affermazione perentoria?
Di solito i romanisti tendono a dichiarare tutti romanisti, dal grande attore al gatto de presidente della repubblica, se anche loro scrivono cose diverse....

Questo a prescindere del fatto che ti piaccia o no come giocatore.

certo che se Cerci è romanista come si diceva di Storari (ieri al 2 a 2 ha esultato come un pazzo e si che di male ne ha già fatto molto ai trigorioti), che venga subito!

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tornando su Bastos appena l'ho visto ho notato e commentato che aveva buoni piedi e personalita' infatti faceva dei buoni appoggi e si proponeva. All'inizio   i compagni non se lo filavano molto poi dopo 15 minuti  hanno iniziato a cercarlo per far ripartire l'azione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Aspettiamo e incrociamo le dita...

Discussione precedente - Discussione successiva