Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2016, 10:43
Magari Diego Lopez...

Ecco, altro che Hart.
Diego Lopez sarebbe un bel passo avanti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2016, 10:42
IB lo so non e' forte. Ma e' + forte dell'attuale Marchetti.

Prendere Joe Hart solo un cretino come Cairo (su cui sarebbe interessante un giorno aprire un topic) potrebbe farlo. E infatti lo fa.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 10:45
Confermato Luis Alberto (una specie di Saponara che ha lisciato al Liverpool invece che al Milan e ha trovato la sua dimensione nel Malaga e nel Depor così come l'italiano all'Empoli, ma che costa 1/3... no perché mica penserete che se Saponara va al Liverpool vanno all'aeroporto?) La squadra è forte e da 4-6 posto con 1 partita a settimana.
Manca ancora qualcosa, speriamo di riuscire a vendere Keita e a investire parte del ricavato per un altro buon giocatore.

concordo quasi su tutto, manca un buon giocatore, a questo punto essenziale cessione di keita. io prenderei proprio una punta con i soldi di keita. no esterni, ma una punta centrale, che segni. siamo leggerini e secondo me sfiancare immobile ogni partita facendo da unico punto di riferimento offensivo è sbagliatissimo, considerato il fatto che djordjevic è un ex giocatore e vorrei non vederlo da qui a sempre.

su luís alberto non saprei, sono abbastanza intrigato, i giocatori di talento mi intrigano sempre. non esulto ne sono euforico, avrei preferito altro. però sono davvero curioso di vederlo in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: rena89 il 30 Ago 2016, 09:58
Aspetta, premesso che vorrei dargli fiducia in questa stagione dove non ci sono le coppe (quindi  numericamente possiamo anche essere più corti), il campanello d'allarme, per me, riguarda la sua prestazione al derby soprattutto per l'espulsione decisamente ingenua ed evitabile.

Spero che quell'episodio lo abbia fatto crescere, poichè ripeto, le qualità sembrano presenti e può diventare un bel terzino migliorando la fisicità e la posizione in campo.
Espulso nel derby? Non mi risulta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Mr.Class il 30 Ago 2016, 10:53
concordo quasi su tutto, manca un buon giocatore, a questo punto essenziale cessione di keita. io prenderei proprio una punta con i soldi di keita. no esterni, ma una punta centrale, che segni. siamo leggerini e secondo me sfiancare immobile ogni partita facendo da unico punto di riferimento offensivo è sbagliatissimo, considerato il fatto che djordjevic è un ex giocatore e vorrei non vederlo da qui a sempre.

su luís alberto non saprei, sono abbastanza intrigato, i giocatori di talento mi intrigano sempre. non esulto ne sono euforico, avrei preferito altro. però sono davvero curioso di vederlo in campo.
Anche io prenderei una punta (anche un chicazze da 8-10 mio). Anche se mi sarebbe piaciuto pure un Brocchi per certe situazioni ma magari reintegri Gonzalez.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2016, 10:55
Espulso nel derby? Non mi risulta

Perdonami, espulsione molto ingenua contro la Juve, e prestazione negativa  (come tutta la difesa) nel derby.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: genesis il 30 Ago 2016, 10:51
Per il portiere aspettiamo Guerrieri.

che avrebbe tutte le caratteristiche per diventare la nostra futura bandiera. sarebbe proprio bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 10:57
Anche io prenderei una punta (anche un chicazze da 8-10 mio). Anche se mi sarebbe piaciuto pure un Brocchi per certe situazioni ma magari reintegri Gonzalez.

se prendi 18-20 da keita, due giocatori li puoi prendere. basta avere la volontà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Daje un ultimo sforzo con una punta... e ci siamo... squadra completa per me.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Mr.Class il 30 Ago 2016, 11:04
se prendi 18-20 da keita, due giocatori li puoi prendere. basta avere la volontà.
...Ed il tempo. Mancano meno di 48h alla fine del mercato

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
ma che Gonzalez, essu
È.una mia.opinione, in una rosa un cagnaccio per gli ultimi 20 minuti di certe partite.dovresti sempre averlo.
Se giochi 4-3-3 e fai caso sei partito con Parolo-Biglia-Lulic stai 1-0 e a corto di fiato non hai un giocatore di fatica da buttare dentro ma devi mettere o Cataldi o Savic che tendono a fare altro.
È solo per una questione di completamento delle caratteristiche, ma non succederà, e non è da vita o morte, solo una mia fissa;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: gianluca72 il 30 Ago 2016, 11:05
Daje un ultimo sforzo con una punta... e ci siamo... squadra completa per me.
La vedi un po' più positiva?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Charlie Brown il 30 Ago 2016, 11:07
...Ed il tempo. Mancano meno di 48h alla fine del mercato
A meno che  non hai già pronte alcune trattative che come al solito non escono fuori.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2016, 10:43
Magari Diego Lopez...

Ma prenderà 3 meloni e fischia. O no?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Luis Alberto mi sembra un Saponara più agile, che può giostrare anche sulla fascia. Anche i numeri in termini di gol e assist ricordano quelli dell'empolese.

Vediamo come si comporta, intanto la falla sugli esterni è coperta. In attesa di capire cosa fare con Keita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me, l'unica punta possibile ora è Balotelli.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
per me, l'unica punta possibile ora è Balotelli.

All in.

Discussione precedente - Discussione successiva