Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 10:45
Confermato Luis Alberto (una specie di Saponara che ha lisciato al Liverpool invece che al Milan e ha trovato la sua dimensione nel Malaga e nel Depor così come l'italiano all'Empoli, ma che costa 1/3... no perché mica penserete che se Saponara va al Liverpool vanno all'aeroporto?) La squadra è forte e da 4-6 posto con 1 partita a settimana.
Manca ancora qualcosa, speriamo di riuscire a vendere Keita e a investire parte del ricavato per un altro buon giocatore.
concordo quasi su tutto, manca un buon giocatore, a questo punto essenziale cessione di keita. io prenderei proprio una punta con i soldi di keita. no esterni, ma una punta centrale, che segni. siamo leggerini e secondo me sfiancare immobile ogni partita facendo da unico punto di riferimento offensivo è sbagliatissimo, considerato il fatto che djordjevic è un ex giocatore e vorrei non vederlo da qui a sempre.
su luís alberto non saprei, sono abbastanza intrigato, i giocatori di talento mi intrigano sempre. non esulto ne sono euforico, avrei preferito altro. però sono davvero curioso di vederlo in campo.