Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2016, 20:31
Sta al telefono, c'ha 500 minuti gratis verso tutti...

Ahahahahaaha

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma keita c'e' speranza di venderlo oppure da domani le pecore di formello avranno un nuovo tutore? o magari torneremo amici?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2016, 20:31
Troppo duro. Ovvio che la rosa non e' tra le prime sei, ma non credo che vi sia qualcuno che lo pensa. La coperta purtroppo e sempre corta. Abbiamo indebolito attacco e rafforzato difesa. Il valore secondo me e' simile a quello dell'anno scorso, non credo che ci siamo indeboliti. Valiamo sui 55/57 punti, col rischio forte inzaghi che potrebbe anche farli diventare 53. Se tutto va bene nono posto, undicesimo se va male.

Per curiosita', dopo aver letto attentamente le rose, mi direste quali sarebbero le prime 6?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ultime 2 stagioni ha timbrato...
Mejo del cobra serbo sarà no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2016, 20:31
Troppo duro. Ovvio che la rosa non e' tra le prime sei, ma non credo che vi sia qualcuno che lo pensa. La coperta purtroppo e sempre corta. Abbiamo indebolito attacco e rafforzato difesa. Il valore secondo me e' simile a quello dell'anno scorso, non credo che ci siamo indeboliti. Valiamo sui 55/57 punti, col rischio forte inzaghi che potrebbe anche farli diventare 53. Se tutto va bene nono posto, undicesimo se va male.
scusa  mi diresti  le otto  oppure dieci  squadre  superiori  alla Lazio  ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: 32cataldi il 31 Ago 2016, 20:41
Ma Cavenaghi svincolato?

Su Sportitalia hanno appena detto che si è offerto a tutte le squadre di B e nonostante la moria del mercato delle punte, nessuno l'ha preso.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: fabichan il 31 Ago 2016, 20:40
Per curiosita', dopo aver letto attentamente le rose, mi direste quali sarebbero le prime 6?

Juve napoli roma inter milan viola toro e sassuolo superiori a noi come rosa e come allenatore secondo me.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2016, 20:47
Juve napoli roma inter milan viola toro e sassuolo superiori a noi come rosa e come allenatore secondo me.

Non esageriamo...

A noi manca solo un'ala al posto di Keita e un'altra punta...

Toro e Sassuolo a fine anno gli diamo 10 punti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Davy_Jones il 31 Ago 2016, 20:40
ma keita c'e' speranza di venderlo oppure da domani le pecore di formello avranno un nuovo tutore? o magari torneremo amici?

Gianni Togni esci da questo corpo. :priest:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: 32cataldi il 31 Ago 2016, 20:41
Ma Cavenaghi svincolato?

Oddio ha timbrato nel campionato cipriota. Magari lì ci riesce pure Djordjo. Forse.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
niente non succedera'altro se non in uscita.
un bel chiarimento con Keita,a forza di sganassoni,e sarei anche soddisfatto di questo mercato,la coperta e''quella che e',ma anche altri club fischiano

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
rispetto a noi, la fiore si sta indebolendo molto di piu' imho

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Vabbè, dai... può succedere tutto, ma dire che "se ci va bene arriviamo noni" non si può sentire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2016, 20:47

Malafede. Il Milan ha una squadra ridicola, il Sassuolo un giocatore e il Torino un giovane che ha già fatto un quinto dei gol stagionali (non ne fa più di 15 belotti). Ma perché dovete dire idiozie. Biglia DV, ma anche parolo e felipe. Ma chi cazzo ce li ha. Là Fiorentina ? Il toro? Il Milan? Ma per favore. Io dico che ce la giochiamo con tutte esclusa la Juve. Napoli, merdosi e Inter più forti sulla carta ma non imbattibili. Poi ci siamo noi con le altre.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: voltaire il 31 Ago 2016, 20:54
niente non succedera'altro se non in uscita.
un bel chiarimento con Keita,a forza di sganassoni,e sarei anche soddisfatto di questo mercato,la coperta e''quella che e',ma anche altri club fischiano

Si alla fine se recuperi Keita sarebbe servito il vice Immobile (ma Keita puo farlo) e a essere tranquillo un terzino destro...simil cacciatore...per intenderci..

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2016, 20:22
Magari perché hai fatto tutte le tue belle operazioncine in entrata senza ridurti all'ultimo minuto o ai colpi last minute.
Cosa di cui spesso è stata accusata la dirigenza come sintomo di incapacità, approssimazione ed appisolamento nella gestione del mercato.
L'unica operazione in sospeso ce l'hai su keita per evidentissimi motivi e non per tua scelta unilaterale.
Certo se poi il last minute è uno scambio al volo keita/gabbiadini o keita/cuadrado, va bene pure all'ultimo minuto utile.
Che Patric e Djordjevic rimangono in rosa almeno fino alla prossima finestra di mercato col consenso di Inzaghi è cosa già annunciata da un paio di settimane. Magari non sono il massimo ma
parliamo di due riserve però eh, importanti ma per certi versi marginali rispetto all'undici titolare.

Prevedi che immobile o biglia o lukaku giochino tutte e 40 le partite?
Se la memoria mi aiuta, di solito abbiamo il maggior numero di infortuni della seria A ogni anno o lottiamo per i vertici e tu ritieni che i mancati acquisti di un centravanti di riserva ( cosa fondamentale per una qualsiasi squadra che punta alle prime sei posizioni) e di altre pedine preventive sia una cosa marginale?
Sarò strano io.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
keita voglio non vesta più la nostra maglia

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
MPoku in prestito al Panathinaikos (lo scrivo qui, visto che dopo un paio di gol, gli espertoni di LN lo volevano prendere, ma già da prima eh, mica per i gol  :poof:).

Keita è difficile scambiarlo visto che probabilmente ha già qualche accordo con una società e Lotito lo valuta troppo.

ramones

*
Lazionetter
* 687
E scusate il nervosismo ma quando Ce vo ce vo

Discussione precedente - Discussione successiva