Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2016, 22:16
Keita per me ci serve dato che non hanno comprato un'ala adatta a sostituirlo.
Lo so che si è' comportato molto male ma rimane forte per me e vorrei che si ricucissero i rapporti tra lui e la squadra .
Può essere anche Gesù cristo, chi sputa sulla Lazio deve andare a fanculo...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ora però serve un portiere ... Marchetti di solito non le fa 38 partite. Ma Sportiello in prestito ?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2016, 22:19
Per me manco è tutto sto forte, se non impara a concludere. Se girano FA e LA ne fa poca de panca.
Si,ma pure entrare dalla panca a partita in corso può essere determinante x una squadra,un conto se mi entra Keita,un altro questo DJ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
serviva un attaccante. sul portiere non conosco vargic

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Vi assicuro non c'è un briciolo di cattiveria in questa domanda semmai tanti dubbi, mi spiegate Wallace? Pagato quanto De Vrij prende 1,5 netti di stipendio ed è un panchinaro... cosa mi sfugge?
Davvero non capisco

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2016, 22:22
serviva un attaccante. sul portiere non conosco vargic
Se reintegrano Keita in teoria non ne hai bisogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2016, 22:20
Può essere anche Gesù cristo, chi sputa sulla Lazio deve andare a fanculo...
diamogliela un'altra chance a questo ragazzo,si è' comportato così per me perché prendeva pochi soldi rispetto poi al suo valore.
È' forte,se mette la testa a posto per me diventerà qualcuno,ha le qualità per diventarlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Fabius il 31 Ago 2016, 22:24
Vi assicuro non c'è un briciolo di cattiveria in questa domanda semmai tanti dubbi, mi spiegate Wallace? Pagato quanto De Vrij prende 1,5 netti di stipendio ed è un panchinaro... cosa mi sfugge?
Davvero non capisco
che siamo alla seconda di campionato?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Buono il reintegro del bamboccio. Già immagino domani le sessioni intensive di schiaffo del soldato organizzate da Lulic e Radu.

Sarà un'esperienza formativa per tutti.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2016, 22:24
diamogliela un'altra chance a questo ragazzo,si è' comportato così per me perché prendeva pochi soldi rispetto poi al suo valore.
È' forte,se mette la testa a posto per me diventerà qualcuno,ha le qualità per diventarlo.
Per me può anche mettere la testa a posto e subito dopo andare a lavorare da Amazon, mai più con la maglia della Lazio, mai.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: gianluca72 il 31 Ago 2016, 22:24
Se reintegrano Keita in teoria non ne hai bisogno
non scherziamo keita non va reintegrato. sarebbero tutti legittimati a fare come vogliono.poi serviva un attaccante diverso. una prima punta che dia respiro ad immobile. chiaramente secondo il mio parere

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: viacolle il 31 Ago 2016, 22:12
AGGIORNAMENTO ORE 21.55 - Keita Balde Diao continuerà la sua avventura alla Lazio. Rispediti al mittente i sondaggi di Lione e WBA, l'attaccante resterà all'ombra del Colosseo e si tratta per ricucire i rapporti con società e Inzaghi. Secondo indiscrezioni raccolte dai nostri inviati, si tratta per il rinnovo con adeguamento del contratto.

:roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Davvero non capisco
Ad essere coperti in caso di problemi per De Vrij che torna dopo 1 anno di stop.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Davvero non capisco
Non si sa quanto sia stato pagato,prende 1,5(forse coi bonus se va bene) perché giocava titolare nel Monaco(anche x me son troppi),è un panchinaro perché Inzaghi nn l'ha visto inserito ancora bene.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pochi soldi rispetto al suo valore? perchè scusa quanto sarebbe il Cachet per un giocatore del suo calibro 2 mio ?? manco fosse Klose...io non gli darei nemmeno 500mila l'anno a uno come lui,ma per cortesia..

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2016, 22:28
Ad essere coperti in caso di problemi per De Vrij che torna da 1 anno di stop.
Anche tenendo presente che in più di un'occasione giocheremo con tre centrali.

Discussione precedente - Discussione successiva