Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

Salohcin

Citazione di: marco87 il 31 Ago 2016, 22:16
Keita per me ci serve dato che non hanno comprato un'ala adatta a sostituirlo.
Lo so che si è' comportato molto male ma rimane forte per me e vorrei che si ricucissero i rapporti tra lui e la squadra .
Può essere anche Gesù cristo, chi sputa sulla Lazio deve andare a fanculo...

gianluca72

Ora però serve un portiere ... Marchetti di solito non le fa 38 partite. Ma Sportiello in prestito ?

MauroLaziale

Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2016, 22:19
Per me manco è tutto sto forte, se non impara a concludere. Se girano FA e LA ne fa poca de panca.
Si,ma pure entrare dalla panca a partita in corso può essere determinante x una squadra,un conto se mi entra Keita,un altro questo DJ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

serviva un attaccante. sul portiere non conosco vargic

STARBLUE

Keita da me solo pernacchie.

Fabius

Vi assicuro non c'è un briciolo di cattiveria in questa domanda semmai tanti dubbi, mi spiegate Wallace? Pagato quanto De Vrij prende 1,5 netti di stipendio ed è un panchinaro... cosa mi sfugge?
Davvero non capisco

gianluca72

Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2016, 22:22
serviva un attaccante. sul portiere non conosco vargic
Se reintegrano Keita in teoria non ne hai bisogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2016, 22:20
Può essere anche Gesù cristo, chi sputa sulla Lazio deve andare a fanculo...
diamogliela un'altra chance a questo ragazzo,si è' comportato così per me perché prendeva pochi soldi rispetto poi al suo valore.
È' forte,se mette la testa a posto per me diventerà qualcuno,ha le qualità per diventarlo.

vaz

carib

Citazione di: Fabius il 31 Ago 2016, 22:24
Vi assicuro non c'è un briciolo di cattiveria in questa domanda semmai tanti dubbi, mi spiegate Wallace? Pagato quanto De Vrij prende 1,5 netti di stipendio ed è un panchinaro... cosa mi sfugge?
Davvero non capisco
che siamo alla seconda di campionato?

Baldrick

Buono il reintegro del bamboccio. Già immagino domani le sessioni intensive di schiaffo del soldato organizzate da Lulic e Radu.

Sarà un'esperienza formativa per tutti.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Citazione di: marco87 il 31 Ago 2016, 22:24
diamogliela un'altra chance a questo ragazzo,si è' comportato così per me perché prendeva pochi soldi rispetto poi al suo valore.
È' forte,se mette la testa a posto per me diventerà qualcuno,ha le qualità per diventarlo.
Per me può anche mettere la testa a posto e subito dopo andare a lavorare da Amazon, mai più con la maglia della Lazio, mai.

carib

Ardaizinho

Citazione di: gianluca72 il 31 Ago 2016, 22:24
Se reintegrano Keita in teoria non ne hai bisogno
non scherziamo keita non va reintegrato. sarebbero tutti legittimati a fare come vogliono.poi serviva un attaccante diverso. una prima punta che dia respiro ad immobile. chiaramente secondo il mio parere

carib

Citazione di: viacolle il 31 Ago 2016, 22:12
AGGIORNAMENTO ORE 21.55 - Keita Balde Diao continuerà la sua avventura alla Lazio. Rispediti al mittente i sondaggi di Lione e WBA, l'attaccante resterà all'ombra del Colosseo e si tratta per ricucire i rapporti con società e Inzaghi. Secondo indiscrezioni raccolte dai nostri inviati, si tratta per il rinnovo con adeguamento del contratto.

:roll:

Splash

Davvero non capisco
Ad essere coperti in caso di problemi per De Vrij che torna dopo 1 anno di stop.

MauroLaziale

Davvero non capisco
Non si sa quanto sia stato pagato,prende 1,5(forse coi bonus se va bene) perché giocava titolare nel Monaco(anche x me son troppi),è un panchinaro perché Inzaghi nn l'ha visto inserito ancora bene.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Pochi soldi rispetto al suo valore? perchè scusa quanto sarebbe il Cachet per un giocatore del suo calibro 2 mio ?? manco fosse Klose...io non gli darei nemmeno 500mila l'anno a uno come lui,ma per cortesia..

Baldrick

Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2016, 22:28
Ad essere coperti in caso di problemi per De Vrij che torna da 1 anno di stop.
Anche tenendo presente che in più di un'occasione giocheremo con tre centrali.