Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Pergianluca il 02 Set 2016, 13:42
Il primo a dover sparire è questo qui

Dopo di che, con calma, si ragiona sul da farsi.

Siamo a buon punto.
Il nome sta già sparendo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
dovrebbe cambiare procuratore, rinnovare il contratto, fare ammenda all'interno dello spogliatoio, allenarsi da professionista e smetterla di rilasciare dichiarazioni equivoche.
allora, forse, potrebbe rivedere il campo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Aquila1954 il 02 Set 2016, 12:01
Scuse
Rinnovo
Allenarsi regorlarmente
Poi si vede

Giusto!!! Ma credo che alla fine giocherà lui perché la Lazio non ha nessun altro che può "spaccare" le partite....Io l'avrei ceduto e avrei puntato su Lombardi e Oikonomidis. Il problema più grave è l'alternativa a Immobile perché Djordjevic non è adatto a giocare in serie A,nè tanto meno alla Lazio!!!!
:S :S :S

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Set 2016, 14:06
Giusto!!! Ma credo che alla fine giocherà lui perché la Lazio non ha nessun altro che può "spaccare" le partite....Io l'avrei ceduto e avrei puntato su Lombardi e Oikonomidis. Il problema più grave è l'alternativa a Immobile perché Djordjevic non è adatto a giocare in serie A,nè tanto meno alla Lazio!!!!
:S :S :S

Oikonomidis vale quanto l'unghia destra di Keita.
Comunque scuse+rinnovo+cambio procuratore+reinserimento convocati+titolare inamovibile.
E ci divertiremo. A Formello lo ritengono tecnicamente il giocatore più forte di tutta la rosa. E ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
L'armonia di spogliatoio sembra molto evidente da queste ultime due partite ed è il nostro migliore acquisto. Se deve essere sacrificata per Keita, non vale la pena. Se si ha la certezza che non ci sarà questo effetto, si ragioni sul rinnovo in vista di una buona cessione.
All'Olimpico eviterei in ogni caso di farlo giocare perché immagino rischi seri per insulti e ululati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Con una Lazio solida in difesa e più attenta a volte qualche gol te lo dovrai inventare e lui soprattutto a partita in corso (da punta o da esterno) qualcuna te la risolverebbe.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Basta che manda via il suo procuratore ne prende uno nuovo e pubblicamente chiede scusa a tutti giocatori società magazzinieri e sopratutto ai tifosi,poi può essere che gli dico ciao.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche i compagni di squadra sanno che l'attrito è stato tra lui e la società.
Dubito che si sia comportato male con i compagni, magari sarà irrispettoso, strafottente e poco professionale. Ma non è che siano cose su cui non ci si possa passare sopra a fronte di un chiarimento interno allo spogliatoio in cui faccia ammenda dell'atteggiamento avuto.
Personalmente non ho bisogno di scuse pubbliche. L'importante è capire e dimostrare con i fatti che la situazione critica è stata superata.
Delle sue scuse non me faccio niente perché non dimentico ciò che ha fatto, come è perché. Quindi il giudizio su dilui non cambia ne cambierà.
Mi serve il Keita giocatore di calcio, la persona l'ho già valutata per quello che lui ha voluto dimostrare, scuse o non scuse.
Nel caso, non è che poi debbano nascere nuovi amori. Se rinnova e non sarà messo fuori rosa, farà le sue partite come e quando deciderà l'allenatore.
Si può fare anche se la sera non vanno tutti a cena insieme da amiconi.
In caso di soluzione positiva (rinnovo con clausola), a meno che non sia stupido per davvero (e non lo credo), sono abbastanza certo che dara' il suo contributo seriamente e con impegno, eviterà, da qui in poi, un certo tipo di atteggiamenti coi compagni e coi tifosi e, al momento opportuno, senza strappi o scene madri, se ne andrà a calcare altri palcoscenici senza troppo clamore, come hanno fatto ultimamente Berisha e Candreva.
A naso, la botta, in questo mese, l'ha accusata pure lui, visto che s'è praticamente trovato tutto il mondo contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per la cronaca il soggetto del topic, ieri ha postato una sua foto su Facebook mentre si allena con la nazionale del suo paese.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
mesà che ha segnato il primo goal con la nazionale del Senegal

edit ha realizzato il primo dei due goal con sui il Senegal ha battuto la Namibia

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Per la cronaca il soggetto del topic, ieri ha postato una sua foto su Facebook mentre si allena con la nazionale del suo paese.

malanno al ginocchio sparito?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Io penso che l'ascia di guerra vada sotterrata, per il bene della Lazio.
Keita è forte, non è stato ceduto, quindi è giusto ricucire.
Ha sbagliato, tutti lo facciamo.
Ma si può e si deve ripartire, non dimentichiamoci che Keita ha voluto fortemente la Lazio quando decise di andare via da Barcellona.
Aspettò un anno e mezzo prima di poter giocare, senza fare una piega.
Ripeto, ha sbagliato, si è fidato del suo procuratore, pare lo abbia anche capito.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2016, 23:06
Ma si può e si deve ripartire, non dimentichiamoci che Keita ha voluto fortemente la Lazio quando decise di andare via da Barcellona.
Ripeto, ha sbagliato, si è fidato del suo procuratore, pare lo abbia anche capito.

Figurati,noi tifosi siamo coggglioni, a perdonarlo ci mettiamo poco. Ma i suoi compagni di squadra lo accetteranno a braccia aperte?

Comunque, visto che sta bene (come dimostra l'impegno in nazionale) e quindi è reclutabile, sapremo molto presto che aria  tira....

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
scusate ma da come parlate mi sembra di essermi perso qualcosa. in che modo Keita avrebbe mostrato un riavvicinamento o un ravvedimento?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Daniela il 03 Set 2016, 22:59
malanno al ginocchio sparito?

Se non ricordo male la mancata convocazione contro la juve fu per scelta societaria e/o del tecnico. Giusto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Comunque è.calato il silenzio, e imho è segno buono.

skizzo87

Visitatore

Visto che é tanto prodigo di post, video, tweet, etc... facesse uno di questi per i tifosi, firmasse il contratto e chiedesse scusa a tutti.
Sennò può giocare la coppa d'Africa a Gennaio e se ne andasse a f..... tra due anni.

Ripeto fino a che non rinnova e chiede scusa... sedute 1 vs 1 con gente incazzata
Convocato per tutte le partite e poi mandato in tribuna per scelta tecnica.
Se non si presenta multa.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Non presentarsi al LAVORO senza motivo e, nei giorni di assenza ingiustificata, attaccare pubblicamente e pesantemente il datore di lavoro; a distanza di un mese reiterare il comportamento fingendo goffamente malattia e sottraendosi alle visite fiscali...
Come si può avere la mano tesa davanti a comportamenti del genere?

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io non vorrei più vederlo con la maglia con l'aquila sul petto .

forte quanto ti pare , se lo faceva Messi avrei reagito allo stesso modo .

Keita Merda Ciao

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Non ho parlato con lui e non sono nella sua testa. Posso dire che per noi è importante allenarci e mantenere un'atmosfera tranquilla nello spogliatoio. Le sue decisioni non devono influire sul nostro rendimento in campo".

cit. Milinkovic-Savic

ciao merd.a, vai a far vedere i tuoi numeri in Lesotho

Discussione precedente - Discussione successiva