Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: laziAle82 il 07 Set 2016, 15:51
Non è interessante è ovvio: qualcun all'interno del 5s è stanco del presenzialismo di Di Maio (ed anche della sua insipienza direi).

Sarebbe più interessante sapere come uno possa sostenere di non averne capito il contenuto.

Maroni nel 1994 disse di non aver capito il decreto Biondi, guarda che carriera che ha fatto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cmq l'accanimento mediatico sulla vicenda Muraro è pauroso.
Se non ti studi bene i fatti la prima impressione è che la Muraro è una serial killer
la Raggi è la capa di una setta satanica e il direttorio del m5s sono le SS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: kelly slater il 07 Set 2016, 17:25
ecco forse avrei dovuto dire come Carlo Zampa.
ma poi pare che aziono la macchina del fango
vi state rendendo ridicoli

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: carib il 07 Set 2016, 17:39
vi state rendendo ridicoli

Condivido. Nonostante i miei sforzi, neanche ho capito il motivo della polemica, francamente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: syrinx il 07 Set 2016, 17:40
Condivido. Nonostante i miei sforzi, neanche ho capito il motivo della polemica, francamente.

Si discute (credo) del fatto che, siccome la Angeli ha avuto dei problemi con i M5S di Ostia, si è messa a fare la tifosa anti M5S su tutto e per tutto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: kelly slater il 07 Set 2016, 17:34
Se non ti studi bene i fatti la prima impressione è che la Muraro è una serial killer

Magari...
il problema é che stanno facendo una figura da stupidotti.
Gente a cui, anche assegnare la gestione di un condominio, é un azzardo.
E lo scrivo avendo votato convintamente Raggi.
Pensavo che fosse inesperta.
Il problema é che, nelle ultime ore mi sale la convinzione che sia anche un incrocio tra Mister Bean e Jimmy il fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kelly slater il 07 Set 2016, 17:34

Maddai su.
Una situazione come questa si e' vista raramente (forse mai) nella storia della repubblica. E invece, si sono viste champagne mediatiche ben peggiori.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La storia professionale, i libri, gli articoli, il processo Mafia Capitale e l'esistenza di una scorta confermano la ridicolaggine di certe affermazioni sul conto di Federica Angeli.

E quoto Ib al 100%.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma evidenza nel merito ce n'e'? In che modo di preciso questo "tifo" ha influenzato il suo lavoro? Ha scritto cose non vere?

E comunque, mi dispiace dirvelo, ma giornalisti, commentatori, ed opinionisti "neutrali" non esistono. Neanche i fatti e dati parlano mai da soli, tutto e' filtrato dall'interpretazione che se ne da. La differenza di base fra professionisti seri e non e' l'onesta' intellettuale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 07 Set 2016, 17:49
La storia professionale, i libri, gli articoli, il processo Mafia Capitale e l'esistenza di una scorta confermano la ridicolaggine di certe affermazioni sul conto di Federica Angeli.

ok allora tutto quello che scrive Saviano è giusto perche' cia' la scorta

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: syrinx il 07 Set 2016, 17:50

E comunque, mi dispiace dirvelo, ma giornalisti, commentatori, ed opinionisti "neutrali" non esistono. Neanche i fatti e dati parlano mai da soli, tutto e' filtrato dall'interpretazione che se ne da. La differenza di base fra professionisti seri e non e' l'onesta' intellettuale.

ma che vuol dire?
allora se dico che l'interpretazione che da la Angeli dei fatti che riporta ( e pure di quelli che riportano gli altri, basta leggere la sua pagina fb ) è viziata da un pregiudizio sto negando la sua onesta' intellettuale o no?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: kelly slater il 07 Set 2016, 17:51
ok allora tutto quello che scrive Saviano è giusto perche' cia' la scorta
ks te stai a offende da solo

"basta leggere la sua pagina fb"  :lol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 07 Set 2016, 17:57
ks te stai a insulta' da solo

veramente me stai a insulta' te da diversi post.
argomentare no?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: kelly slater il 07 Set 2016, 17:55
ma che vuol dire?
allora se dico che l'interpretazione che da la Angeli dei fatti che riporta ( e pure di quelli che riportano gli altri, basta leggere la sua pagina fb ) è viziata da un pregiudizio sto negando la sua onesta' intellettuale o no?
Quindi seguendo il TUO ragionamento, saviano aveva un pregiudizio nei confronti della camorra

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 07 Set 2016, 17:57
"basta leggere la sua pagina fb"  :lol:

tu stai sostenendo che altri sono opinionisti e la Angeli è una cronista e basta.
non è cosi'.
sulla su apagina facebook è un profluvio di citazioni di altri articoli per dimostrare la tesi
che la raggi e la muraro sono il male in terra.
i grillini minus habens la stalkerano e lei risponde menando alla cieca.
a me non sembra per niente lucida in questa questione.
e penso che si possa dire liberamente anche se la giornalista in questione è un' ottima e coraggiosa reporter che si è esposta in prima persona rischiando quando ha indagato su mafia capitale, merito che nessuno le nega.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 07 Set 2016, 18:02
Quindi seguendo il TUO ragionamento, saviano aveva un pregiudizio nei confronti della camorra

quando ricorri a questi sofismi caro Carib sei tu che non rendi merito alla tua intelligenza.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: kelly slater il 07 Set 2016, 18:04
tu stai sostenendo che altri sono opinionisti e la Angeli è una cronista e basta.
non è cosi'.
sulla su apagina facebook è un profluvio di citazioni di altri articoli per dimostrare la tesi
che la raggi e la muraro sono il male in terra.
i grillini minus habens la stalkerano e lei risponde menando alla cieca.
a me non sembra per niente lucida in questa questione.
e penso che si possa dire liberamente anche se la giornalista in questione è un' ottima e coraggiosa reporter che si è esposta in prima persona rischiando quando ha indagato su mafia capitale, merito che nessuno le nega.
ora dimmi quando da "opinionista" (o editorialista, fai tu) è diventato un epiteto? Quando ho parlato di "culo al caldo" era per distinguere il giornalista che va a rovistare nei cassonetti per cercare delle prove da quello che esprime la propria opinione sulla base dei fatti raccontati da quel tipo di giornalista. Sono entrambi figure professionali degnissime di rispetto. Almeno da parte mia. Ora leggere che FA - una che sta sotto scorta per Mafia Capitale, i cui libri e articoli stanno nell'istruttoria di decine di processi contro la mala romana - si accanisce contro M5S perché ha dei problemi con i grillini di ostia, a me siceramente fa sorridere. Così come mi fa sorridere che la prova dei suoi PREGIUDIZI sarebbe nell'analisi dei fatti che fa su Fb, A POSTERIORI.

Citazione di: kelly slater il 07 Set 2016, 18:10
quando ricorri a questi sofismi caro Carib sei tu che non rendi merito alla tua intelligenza.
sei tu che sintetizzi ad minkiam i ragionamenti altrui per stravolgerne il senso. A proposito di onestà intellettuale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oggi è la possibilità di una multa per un'indagine dallo spessore di una contravvenzione per divieto di sosta.

I grillini pagano il prezzo salato del loro giustizialismo da accatto e della confusione un po' imbarazzante tra controllore e amministratore e je sta bene.

Ma in Italia evidentemente si gode a fare gli utili idioti del gruppo Espresso, perchè io me meraviglio di come si possa stare per settimane a dibattere di questo e farne la prima notizia costante di tutti i quotidiani nazionali (by the way, Sala è sotto inchiesta per motivi ben più rilevanti, ma chissà come ai giornali frega molto meno, non ho letto mezzo articolo).

Ci lamentavamo di berlusconi che manipolava la pubblica opinione tramite le sue aziende, ma caspita, qui a forza di informazione d'accatto e "leggermente manipolatoria" c'hanno fatto diventare premier un bambolotto gonfiabile e dettano l'agora pubblica, rendendola sempre più simile a quella di Paperopoli.

Il dibattito pubblico a San Juan Chamula, paesino di qualche migliaia di anime, è notevolmente più serio di quello romano, tre milioni di abitanti.

I grillini stanno facendo male. Ma restano per distacco migliori di chi li ha preceduti.
Non hanno svenduto roma, non hanno firmato accordi paramafiosi, non hanno massacrato i lavoratori pubblici. Altri lo hanno fatto, in termini di competenza amministrativa stanno quindi messi molto peggio. Molto più competenti i grillini dei loro predecessori.
Per me non devono dimettersi.
Ergo speriamo in un cambio di rotta. In caso contrario in un'Apocalisse, perchè una rivoluzione non basta dinanzi a cotanta pochezza politica, meglio soluzioni bibliche.

Discussione precedente - Discussione successiva