ChievoVr-Lazio

Aperto da paolo71, 05 Set 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: oberdan il 10 Set 2016, 15:52
A mio avviso Lulic nel centrocampo a tre fornisce un contributo fondamentale agli equilibri della squadra

Corre e pressa, possiamo richiamare anche il Tata per questo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Balde89 il 10 Set 2016, 15:55
Corre e pressa, possiamo richiamare anche il Tata per questo.
Beh, Lulic rispetto a Gonzalez ha anche maggiore qualità in fase offensiva.
Io comunque el Tata lo avrei reintegrato.

skizzo87

Visitatore

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Sembra giochi Kishna. Bene così.

Forza Immobile, Forza Laziooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: skizzo87 il 10 Set 2016, 16:31
Ne Luis alberto ne leitner convocati

perchè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: alby1608 il 10 Set 2016, 17:42
perchè?
Luis Alberto si è allenato 2 mesi da solo e ha bisogno di un po' di tempo per recuperare, Leitner non so.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: oberdan il 10 Set 2016, 16:24
Beh, Lulic rispetto a Gonzalez ha anche maggiore qualità in fase offensiva.
Io comunque el Tata lo avrei reintegrato.

Nel momento in cui hai Milinkovic ogni obiezione su chi è il titolare dovrebbe cadere!
Comunque, AVANTI LAZIO, chi gioca gioca! :since

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
FORMELLO - Riprende il campionato, Simone Inzaghi torna a parlare per presentare la trasferta di Verona con il Chievo. Lo farà alle 13.15 in sala stampa nella conferenza della vigilia: segui la diretta scritta su Lalaziosiamonoi.it.

Come è andato il reinserimento in gruppo di Keita?

"Penso che si sia parlato molto di lui, finito il mercato è rientrato in gruppo con lo spirito giusto. Si sta allenando molto bene. Lo stiamo apprezzando noi dello staff e anche i compagni. Si è messo a completa disposizione come l'anno scorso, vedremo il da farsi. Giocherà, ho ancora un po' di tempo per decidere se farlo partire dall'inizio o se sganciarlo a partita in corso. Si è ripresentato nel migliore dei modi, ora toccherà a lui".

Che partita si aspetta?

"Una gara complicata contro una squadra intensa, molto ben allenata. Dovremo fare un'ottima partita, ci siamo allenati qualche giorno in meno per via dei nazionali. Però è un grande orgoglio avere tanti giocatori convocati".

De Vrij-Bastos una delle migliori coppie difensive del campionato?

"Sono due ottimi giocatori, come anche Hoedt e Wallace. Domani vedremo, penso che partiranno loro dall'inizio. Come detto nel precampionato siamo messi bene".

C'è la voglia di vendicare il 4-0 dell'anno scorso?

"Se n'è parlato, abbiamo valutato alcune situzioni. Il Chievo ha vinto la prima partita con l'Inter, poi a Firenze potevano pareggiare, hanno avuto diverse occasoni. Dovremo essere concentrati su tutti i palloni, possiamo fare bene".

Come ha ritrovato i nazionali?

"Sono orgoglioso di avere così tanti nazionali, è normale che Biglia non sia ancora al 100%. Ha giocato la seconda partita in Venezuela, è tornato in Argentina e poi a Roma, deve smaltire il fuso orario. Ma è il nostro capitano, è abituato, l'ho visto bene, ha altre 15 ore per recuperare. Posso schierarlo nel migliore dei modi".

La rosa è completa? Contento del mercato? Cosa pensa di Luis Alberto?

"Sono contento, ci mancava un elemento, Luis Alberto ha grandissime qualità, ha fatto un mese e mezzo di allenamenti da solo, quindi a livello di condizione è indietro. Non sarà tra i convocati perché ha bisogno di tempo per lavorare. Un conto è lavorare da agosto in gruppo, un conto soltanto da una settimama a questa parte. Si sta ambientando rapidamente, ma ha bisogno di qualche settimana per mettersi in pari dei compagni".

La fiducia in Keita può aiutarlo a crescere?

"Penso di sì, credo lui lo sappia. E' importante avere la fiducia dell'allenatore e dei compagni. Poi toccherà a lui col lavoro quotidiano e le prestazioni. Può essere un valore aggiunto".

Felipe Anderson come sta? Cosa chiede agli esterni d'attacco?

"Stiamo lavorando, la Juve è un esempio, tutti partecipano alla fase offensiva e difensiva. Lo sto chiedendo anche io ai miei giocatori. Gli attaccanti devono fare entrambe le fasi. Felipe sta bene, si allena bene. ascolta ed è molto disponibile. Penso che le Olimpiadi gli abbiano fatto bene".

Come si è integrato Immobile? Sembra alla Lazio da una vita...

"L'ho trovato bene da subito, ha la fortuna di essere italiano, di essere stato in nazionale con Parolo, Marchetti e Cataldi. E' generoso, ogni allenatore vorrebbe averlo con sé. E' uno che dà sempre tutto per la maglia".

Che Chievo si aspetta?

"Ha un modulo consolidato, giocano col 4-3-1-2, hanno intensità, dovremo stare attenti. Dovremo fare la partita, ma ci saranno dei momenti in cui soffriremo. Lavoriamo dal 10 luglio per farci trovare pronti, dobbiamo fare una prestazione tosta".

Quali errori non deve ripetere la Lazio?

"Non deve succedere quello dell'anno scorso. I primi 20 minuti aveva in mano la partita la Lazio, ricordo l'occasione di Keita e Candreva e il gol subito immediatamente dopo. Dovremo sfruttare i loro errori e capitalizzare le occasioni che avremo".

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Set 2016, 17:45
Luis Alberto si è allenato 2 mesi da solo e ha bisogno di un po' di tempo per recuperare, Leitner non so.

Leitner anche ha dovuto fare degli accertamenti medici ieri.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non me ne frega un caxxo di chi gioca e di come gioca, un po di fomento cazxo... FORZA LAZIO, FORZA SS LAZIO 1900... il resto è noia.. dajeeeeeeeeeee..... :since

p.s.  AS ROMA MERDA...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
LAZIO:Berisha, Basta (46' Patric), de Vrij, Gentiletti, Radu, Parolo, Cataldi, Lulic (46' Morrison), Candreva (69' Felipe Anderson), Keita, Kishna. A disposizione: Guerrieri, Hoedt, Braafheid, Mauri, Milinkovic Savic, Onazi, Konko, Mauricio, Oikonomidis. Allenatore: Pioli.

Questo è il tabellino dello scorso anno.

Gentiletti <-> Bastos
Cataldi <-> Biglia
Candreva <-> Immobile (qui le carte sarebbero da mescolare di più ma ... i protagonisti sono sempre Keita, Felipetto, Kishna.

Dimenticavo
Pioli <-> Inzaghi

Tra un'ora e 50 Vavra e DopoNesta saliranno sulla mia macchina e partiamo per andare a pranzare con un po' di amici a Verona. Avete suggerimenti su come impiegare il tempo immediatamente dopo pranzo?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
LAZIO:Berisha, Basta (46' Patric), de Vrij, Gentiletti, Radu, Parolo, Cataldi, Lulic (46' Morrison), Candreva (69' Felipe Anderson), Keita, Kishna. A disposizione: Guerrieri, Hoedt, Braafheid, Mauri, Milinkovic Savic, Onazi, Konko, Mauricio, Oikonomidis. Allenatore: Pioli.

Gentiletti <-> Bastos
Cataldi <-> Biglia
Candreva <-> Immobile (qui le carte sarebbero da mescolare di più ma ... i protagonisti sono sempre Keita, Felipetto, Kishna.

Dimenticavo
Pioli <-> Inzaghi

Tra un'ora e 50 Vavra e DopoNesta saliranno sulla mia macchina e partiamo per andare a pranzare con un po' di amici a Verona. Avete suggerimenti su come impiegare il tempo immediatamente dopo pranzo?
Una briscola o tresette  :=))

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Gentiletti <-> Bastos
Cataldi <-> Biglia

Dimenticavo
Pioli <-> Inzaghi

Magnate lento e andatece piano cor vino......

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Discussione precedente - Discussione successiva