Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Ho la sensazione netta che tutto quel che è avvenuto in questi ultimi giorni (relativamente a KBD) sia prodromico solo ad una sua cessione. Ragionate un attimo a mente fredda. Il suo agente , tra giugno e luglio, sosteneva che c'era chi era disposto a far follie per il ragazzo. Ma l'interesse non si palesò mai se non in una ipotesi Monaco che però non voleva spendere più di 15 zucche. Nessun altro fece mai capolino.

KBD fa la sua sarabanda e si becca insulti e reprimende da società e tifosi. Tare vola a Monaco e ci resta quasi una settimana ma non cava un ragno del buco cercando di trattare uno scambio con aggiunta di danaro a nostro favore. Segno che il Monaco non aveva cambiato idea e che all'aquisto di KBD continuava a dedicare non più di 15 milioni da scalare in caso di scambio giocatori.

Adesso che KBD non ha trovato mercato torna e fa il figliol prodigo. Inzaghi dice che giocherà col Chievo, la società fa sapere che si rinnova il contratto, ma a gennaio....

Non siamo tutti stupidi, no? Lo si fa giocare perchè si spera che da domani (quasi oggi) a gennaio, lo str.n,z,etto posso incantare le folle e magari fare 5-6 gol in modo che il valore cresca. Così a gennaio puoi sostenere che a meno di 25 (trattabili) non lo dai via e se riesci a trovare il pollo, manco devi spendere per rinnovare il contratto.

Sia chiaro: se riesce è operazione astuta (anche se temo che coi soldi incassati non faremo mulla....). Ed è per questo che trovo irritante o autolesionistico fischiarlo o applaudirlo. Dico solo che questo è il calcio di oggi. A me fa un po' schifo. Ma non posso esser certo io a cambiarlo....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 10 Set 2016, 21:57
Sono abbastanza delusa in questo caso dal comportamento della società, avrebbe dovuto costringere Keita a una conferenza stampa di scuse..

Per fortuna non sei la società :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ormai è partito il loop di keita nemicodaalazzio, non c'è speranza.

Ma magari fa 30 gol, sti cazzi delle scuse, anche perché credo che il comportamento della società la dica lunga sulla situazione reale e sulle parole dette dal procuratore, che evidentemente non erano cazzate.

Poi sicuramente ha la maggior parte della colpa, non si è assolutamente regolato e la professionalità non sa cosa sia. Ma a me interessa il campo, non le chiacchiere.

P.S. Questo fantomatico rinnovo, smentito categoricamente a metà estate dal procuratore di Keita, quando sarebbe stato offerto? quali sarebbero le cifre?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In queste vicende c é sempre una proposta di rinnovo a condizioni davvero vantaggiose (tipo il VII livello e la Lamborghini aziendale in dotazione) che pero sistematicamente non incontrano il favore del giocatore distratto dall avida perfidia nonché dalla perfida avidità del suo procuratore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2016, 08:24
In queste vicende c é sempre una proposta di rinnovo a condizioni davvero vantaggiose (tipo il VII livello e la Lamborghini aziendale in dotazione) che pero sistematicamente non incontrano il favore del giocatore distratto dall avida perfidia nonché dalla perfida avidità del suo procuratore.

Sarà molto significativo, in questo senso, vedere se le parole dei compagni sono di circostanza o sono sincere (per quanto il termine sia applicabile al calcio professionistico)...

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2016, 08:24

no infatti, figuriamoci. la lazio furbescamente voleva portarlo a scadenza...

il contratto di keita scade nel 2018, quindi per forza di cose la lazio avrebbe proposto il rinnovo entro questa stagione (ovvero prima del mercato 2017). per me è plausibilissimo che, magari informalmente nel tentativo di tranquillizzarne le bizze, gliel'abbiano comunicato gia in estate.

poi se vogliamo continuare a raccontarci la favoletta che in società sono degli idioti incompetenti accomodatevi pure.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
beh certo... le sue mosse di quest'estate fanno chiaramente capire che è ansioso di rinnovare...  8)
la proposta di rinnovo, se come credo c'è stata, non è stata ritenuta evidentemente soddisfacente, e  in questo caso di solito c'è dietro qualcuno che offre parecchio di più contando poi di risparmiare sul cartellino.
comunque sticazzi delle scuse, se la veda con allenatore e compagni e, quando e se ne avrà l'occasione, faccia parlare il campo.
io comunque non credo che oggi parte dall'inizio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il ragazzo si crede un predestinato (e di pagnotte ne deve mangiare ancora molte)
il ragazzo è una testa calda (e ha bisogno di maggiore umiltà se vuole arrivare in alto)
il ragazzo ha il problema della fuoriserie (con quello che costano i cerchi in lega al giorno d'oggi, signora mia)

ma il ragazzo merita di avere l'aumento. E' uno dei pochi, pochissimi (con Immobile) che ci può dare quel po' di qualità che ci serve maledettamente.

Firmare. Ora. Subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Rinnovare solo per inserire clausola rescissoria da trenta cucuzze.

Non ha fatto nulla per meritare uno stipendio di prima fascia, anche oggi entrato a partita in corso ha alzato il ritmo giocando per se stesso e non per la squadra.
Lo scorso anno ha sempre fatto ridere partendo da titolare, quest'anno deve migliorare tanto.
Al momento è un'arma tattica da usare a partita in corso, tutto questo senza considerare il suo ignobile comportamento che mi obbliga ad aderire alla mozione Vaz.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Vi può stare sulle p***e quanto volete, ma senza di lui perdiamo tantissimo su quella fascia.
E' innegabile.
Bentornato, perché ci servi come il pane

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
A bergamo Kishna non lo ha fatto rimpiangere.
Se il genio in panchina si decidesse a puntare sui giocatori invece di trovare un posto a senatori squallidi, adesso la merdina starebbe a fasse un selfie su IG co morrison

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
A bergamo Kishna non lo ha fatto rimpiangere.
Se il genio in panchina si decidesse a puntare sui giocatori invece di trovare un posto a senatori squallidi, adesso la merdina starebbe a fasse un selfie su IG co morrison

Keita non è un senatore dai... Comunque su questo sono d'accordo: molto preoccupante vedere Radu e Lulic titolari nonostante le belle prestazioni di Lukaku e SMS

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Kishna a Bergamo aveva giocato bene, per me. Come Lukaku e Savic.
Assurdo non dargli 6/7 partite di seguito da titolare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
no no, mi riferivo a Lulic.
Kishna a Bergamo aveva giocato bene, per me. Come Lukaku e Savic.
Assurdo non dargli 6/7 partite di seguito da titolare.

oggi era titolare , con la giuve non ha giocato perchè Inzaghi aveva impostato la partita tatticamente in maniera tale da rimanere molto coperto , FA ha fatto anche il terzino(e si sapeva) Kishna cell'ha molto meno nelle corde
di venire ad aiutare il terzino

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque oggi keita ha fatto ride come kishna

l'entusiasmo del doppio passo inutile

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: purple zack il 11 Set 2016, 23:44

be insomma Balde avrà anche fatto confusione, ma oggi Kishna
(che credo/spero possa fare molto bene) è stato quasi nullo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: purple zack il 11 Set 2016, 23:44

Come si faccia a sostenere una cosa del genere è un mistero che mi affascina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.617
"sono contento che sia rimasto, è un giocatore fortissimo, potente e velocissimo con buoni piedi. il passato è il passato, guardiamo avanti."

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ritengo un miracolo che nessuno l'abbia ancora santificato per quella palla ributtata in mezzo e che è diventata assist per De Vrij.

Per il resto, aspetterei altre partite per decidere se veramente è così imprescindibile per il gioco (?!?) di questa squadra come alcuni dicono.

Entrare fresco, per giunta al posto di Kishna, che me parevo io a 14 anni quando mi' nonna me buttava giù dal letto alle 10, avrebbe fatto meglio pure Armando Madonna.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Vergognoso che indossi la maglia della Lazio dopo quello che ha fatto e detto. Inutile, dannoso, presuntuoso gode anche dell'appoggio della critica che in questo modo da addosso a Lotito.
Da cacciare insieme al demente in panchina

Discussione precedente - Discussione successiva