Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2016, 08:50
Se la Lazio tra 6-7 partite giocherà così ci sarà qualcosa che non va, su questo sono d'accordo anche io.
Ma a me queste statistiche convincono poco.
Con l'Atalanta hai fatto 4 gol e grossi pericoli a parte le topiche di Marchetti non ne ricordo, col Chievo su azione Marchetti non l'ha mai presa, abbiamo sofferto su palla inattiva (ed è una cosa su cui lavorare).
Dobbiamo lavorare parecchio ma non mi sembra grave la situazione contando (almeno secondo me) che non abbiamo ancora brillantezza e velocità nelle gambe. In attacco non siamo molto organizzati per ora ma mi piacerebbe vedere per 3-4 partite giocare lo stesso tridente per trovare affiatamento.
DLM contro l'atalanta, sul piano statistico, sei sotto di brutto.
11 tiri a 18
possesso palla 30 a 70 (Manco avessimo giocato in 9...)
2 calci d'angolo a 7
266 passaggi a 605
10 cross vs 44
16 falli fatti vs 5
Cioè sembra una partita tra una squadretta ed uno squadrone sfortunato...
Poi oh, ognuno libero di pensarla come vuole, ma io a vedere la Lazio dominata sul piano del gioco dall'atalanta un pelo mi preoccupo.
Poi la juve, partita affrontata circa bene, anche se non segnavi manco se giocavi un mese, poi sto schifo di partita con il chievo... dove sorrentino è stato inoperoso per 90 minuti in pratica.
No, la storia della brillantezza non mi convince. Non puoi giocare così male ed affidarti solo ai singoli (che è l'unico motivo per cui hai vinto a bergamo, gioco zero, solo giocate dei singoli).
Poi certo, OGGI non puoi dare giudizi definitivi (infatti non ne do), però tutto questo ottimismo proprio non riesco ad averlo.
E la colpa non è di Simone, ma di chi prima l'ha pubblicamente scaricato, poi tenuto in freezer e poi riacciuffato all'ultimo secondo, buttandolo su una panchina bollente in un momento delicato.
Inzaghi sa che in realtà non ha la fiducia della società e che alla prima cazzata rischia di cadere... ma come si fa lavorare così?