Citazione di: dopesmokah il 15 Set 2016, 00:18
Però dall'articolo non si evince se fosse consenziente all'essere filmata (che non vuol dire nulla), o alla diffusione dei video in cui è presente (che ovviamente scagionerebbe chi li ha inoltrati al mondo).
bisognerebbe leggere gli atti del processo che l'ha riguardata
ma se anche la diffusione fosse stata contro la sua volontà, cosa alla quale non credo affatto, l'errore sta nel farsi riprendere da gente del genere
nel momento in cui quel video è in possesso del suo (dei suoi) partner, non puoi aspettarti la pubblicazione sul web, ma devi aspettarti come minimo che venga visto dagli amici degli amici, che poi sono quelli che dovrebbero averle creato i maggiori problemi, a leggere in giro
non è che puoi aspettarti qualcosa di diverso, anche perchè in quei video si dimostrava ben più che orgogliosa di quello che stava facendo
come se eva henger si lamentasse di essere guardata in maniera diversa da com'era prima di iniziare la sua carriera, da uomini vogliosi o da donne invidiose
Citazione di: dopesmokah il 15 Set 2016, 00:18
Io il video l'ho visto postato su un grande gruppo di Whattsup. Lei mi ha fatto un po' schifo, un po' pena. Lui ho pensato che era un omodemmerda, a pelle. Lo so che non è colpa mia e tua, io ho incolpato chi ha diffuso il video, se la suicida non avesse dato l'autorizzazione.
personalmente, i video me li ha mostrati un noto netter che a sua volta li aveva ricevuti da un amico
confesso di averli visti, anche se non interamente, e di averli cancellati immediatamente
perchè la ragazza non era il mio tipo, perchè erano squallidi, perchè non me ne fregava nulla a parte le innocenti risate che generava la sua frase famosa
non cambia nulla, ovviamente, ma io non mi sento affatto minimamente colpevole della sua morte, come alcuni ipocriti commentatori hanno scritto su pagine ben più lette di questa
in fondo, dare la colpa a tutti serve solo a non darla a chi realmente ce l'ha
ovvero lei, i suoi amici, la sua famiglia
non "il popolo della rete", che non c'entra nulla, secondo me
ci sono decine di casi di gente "normale" divenuta virale per i motivi più disparati, dal mitico trucebaldazzi ad alongi o alle due ragazze della biretta e del calippo, tanto per fare dei nomi abbastanza conosciuti, e non necessariamente lo sono diventati con la loro approvazione (do you know cancaroman? e il video dei due tossici innamorati in metro?)
e quanti di questi hanno fatto la fine di essa?
Citazione di: dopesmokah il 15 Set 2016, 00:18Infine, mi tocca dirlo e mi riferisco al tuo primo intervento sull'altro topic, insultare in modo così sprezzante una persona debole morta ieri, che non ha commesso alcun crimine, lo trovo inqualificabile.
quale offesa?
io non volevo mica offenderla
anzi, sò stato pure delicato rispetto a come chiedeva di farsi chiamare mentre era in azione, quando voleva farsi prendere a schiaffi dall'uccello del suo partner occasionale
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Set 2016, 01:42Almeno fattelo fare col telefono tuo un video del genere, se proprio devi...
un video?
sei video 6
in situazioni differenti, tipo uno in compagnia di 3 aitanti maschioni
come minimo una ingenua recidiva, abituata a certi giochetti con le fotocamere
io ho già scritto che per quanto mi riguarda col suo corpo aveva tutto il diritto di fare ciò che voleva e ciò non la squalifica ai miei occhi
magari se avesse tenuto questa sua passione al chiuso della sua casa, evitando di prestare il consenso a farsi riprendere da persone evidentemente inaffidabili, la storia avrebbe un finale differente